Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2
+44
JaneAusten
giulia79
KissmeLicia
Biscuit
Selenia
Timi87
alecoli
SoniaCovili
mony72
saronkia
Tangerine
ilpasserolavabile.it
veviola
Bibaa
Lulla
Stella Omega
Crazycatlady
NekoNeko
Lahinis
Cinzia
MimiJoy
Naria
GenzianaBlu
simi
*pai*
whisky1971
violoncella
Daba
Ivyna
danceCup
Laurentina
Saretta
Holly G
Nina 77
Perenelle
coccinella
cris81
susina
Shula87
Hilly89
Manu&La
Foll3ttocanoro
funny81
AllieGraywords
48 partecipanti
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2
Lun Dic 24, 2012 11:01 am
giulia79 ha scritto:sì avevo letto ma non ci sono tra quelli recensiti. :-)
Approfittavo di questi xké non ho spese di spedizione
Giulia non so se ti riferivi a me, immagino...
Non ci sono tra quelli recensiti perché ho aperto da poco, dal 12 dicembre!
Se li trovi nei negozi o senza spese di spedizione è ottimo, fai bene a prenderli.
I miei vengono spediti con posta raccomandata a soli 5 €
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Lun Dic 24, 2012 11:28 am
meglio spendere 5 euro in più per la raccomandata che ritrovarsi con degli assorbenti scomodi che poi magari accantoni
- giulia79Membro
Stars : 70
Lun Dic 24, 2012 2:42 pm
cris81 ha scritto:giulia79 ha scritto:sì avevo letto ma non ci sono tra quelli recensiti. :-)
Approfittavo di questi xké non ho spese di spedizione
Giulia non so se ti riferivi a me, immagino...
Non ci sono tra quelli recensiti perché ho aperto da poco, dal 12 dicembre!
Se li trovi nei negozi o senza spese di spedizione è ottimo, fai bene a prenderli.
I miei vengono spediti con posta raccomandata a soli 5 €
da pochissimo quindi... congratulazioni per l'apertura del tuo negozio!! ero già andata a vedere il sito e ci sono delle fantasie che mi piacciono molto
@whisky1971 è per questo che gli assorbenti e i salvaslip di ecopannoli che non sono recensiti li vado a vedere e toccare con mano direttamente allo spaccio venerdì
se non mi piacciono voglio ordinarli in internet....
non ho intenzione di usare nemmeno per un giorno gli usa e getta per il prox ciclo
Gio Dic 27, 2012 10:52 am
I miei LittleGumnut appena arrivati! Sono mooooooooooorbidi! Li ho già messi in lavatrice, perchè mi serviranno presto Testerò loro e la V2 dei TreTopini!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Gio Dic 27, 2012 11:24 am
Grazie Giulia, sono contenta che ti piacciano!
Belli Allie!!!
Belli Allie!!!
- giulia79Membro
Gio Dic 27, 2012 8:48 pm
whisky1971 ha scritto:giulia79 ha scritto:ciao ragazze,
spero di non sbagliare a postare qui...
Ho comprato da poco la mia prima coppetta (l'ho usata per circa 2-3gg durante il mio ultimo ciclo) e pensavo di abbinarla a assorbenti e salvaslip lavabili.
Secondo voi, quanti ne dovrei prendere?
andrò direttamente allo spaccio dove hanno questi
http://www.ecopannoli.it/pannolini-ecologici/mamma-ecologica/ecomestruazioni-1/assorbenti-lavabili.html
qualcuna li ha provati?
grazie!
io ho provato quelli di mamma ecologica!! per carità i peggiori che abbia mai usato sono scomodissimi e spessi!!!!
preferisco altre marche...
mmmm ma sono due cose diverse gli assorbenti di ecopannoli e quelli di mammaecologica, giusto?
Ven Dic 28, 2012 10:44 am
AllieGraywords ha scritto:Avevo il mio bel secchio con gli assorbenti che avevo usato durante il giorno a mollo, ed uno ha pensato bene di affondare xD
Era un TreTopini... BIANCO. Non sono mai più riuscita a farlo venire pulito, è rimasto vagamente beige x°D
Allie, hai provato a sbiancarlo con l'acqua ossigenata? Acqua ossigenata a 130 volumi, ne metti un cucchiaio in 2 lt d'acqua tiepida, ammolli per mezz'ora e vedi come va.
Presta attenzione ed estrema precauzione nel maneggiare l'acqua ossigenata a 130 volumi.
Sappimi dire, mi spiace, mannaggia all'affondamento
Ven Dic 28, 2012 11:01 am
Per caso qualcuna ha ordinato Mimi's Dreams? Io ho fatto l'ordine il 21 novembre, mi avevate detto che avrei dovuto aspettare più del tempo indicato ma speravo che arrivassero per Natale e invece non sono ancora qui
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Ven Dic 28, 2012 6:40 pm
penso siano diversigiulia79 ha scritto:mmmm ma sono due cose diverse gli assorbenti di ecopannoli e quelli di mammaecologica, giusto?
però visto che ne hai la possibilità nn ti rimane che vederli di persona e verificare come sono
- giulia79Membro
Ven Dic 28, 2012 8:33 pm
sono andata oggi!
I salvaslip di ecopannoli sono un pò piccini ed al loro posto ho preso gli assorbenti mini che mi sembrano comodi. Poi ho preso qualche assorbenti medium e notte che però mi sembrano strani in quanto doppi. appena posso faccio delle foto.
I salvaslip di ecopannoli sono un pò piccini ed al loro posto ho preso gli assorbenti mini che mi sembrano comodi. Poi ho preso qualche assorbenti medium e notte che però mi sembrano strani in quanto doppi. appena posso faccio delle foto.
- funny81Membro attivissimo
Stars : 1271
Sab Dic 29, 2012 8:49 am
Shula87 ha scritto:Per caso qualcuna ha ordinato Mimi's Dreams? Io ho fatto l'ordine il 21 novembre, mi avevate detto che avrei dovuto aspettare più del tempo indicato ma speravo che arrivassero per Natale e invece non sono ancora qui
Idem io, ne ho ordinato uno già fatto dal sito, e non è arrivato nulla!Ci vuole pazienza!
Sab Dic 29, 2012 9:38 am
Vorrà dire che pazienteremo insieme!funny81 ha scritto:Shula87 ha scritto:Per caso qualcuna ha ordinato Mimi's Dreams? Io ho fatto l'ordine il 21 novembre, mi avevate detto che avrei dovuto aspettare più del tempo indicato ma speravo che arrivassero per Natale e invece non sono ancora qui
Idem io, ne ho ordinato uno già fatto dal sito, e non è arrivato nulla!Ci vuole pazienza!
- ouicestmoiMembro attivo
Stars : 489
Sab Dic 29, 2012 1:59 pm
ciao ragazzuole!!
un consiglio... sono arrivati un po' di soldini natalizi quindi pensavo di buttarmi finalmente nel mondo dei salvaslip lavabili... holly mi ha già aiutato molto a farmi un'idea; siccome sono una drogata di salvaslip usa e getta e non posso farne a meno, ho bisogno di qualcosa di comodo e sottile da indossare tutti i giorni. vorrei iniziare comprandone 3 o 4 per vedere come mi trovo, e dopo un'analisi dei prezzi (voglio spendere il meno possibile, ok che sono arrivati i soldini natalizi ma sono poraccia come sempre ) ho ristretto la mia indecisione a 3 "marche": i 3 topini, i mini pad della wee essential (che mi piacciono anche perchè sembrano buoni anche per essere utilizzati in associazione alla coppetta) e gli eco femme.
voi che ne pensate? quali mi consigliereste?
un consiglio... sono arrivati un po' di soldini natalizi quindi pensavo di buttarmi finalmente nel mondo dei salvaslip lavabili... holly mi ha già aiutato molto a farmi un'idea; siccome sono una drogata di salvaslip usa e getta e non posso farne a meno, ho bisogno di qualcosa di comodo e sottile da indossare tutti i giorni. vorrei iniziare comprandone 3 o 4 per vedere come mi trovo, e dopo un'analisi dei prezzi (voglio spendere il meno possibile, ok che sono arrivati i soldini natalizi ma sono poraccia come sempre ) ho ristretto la mia indecisione a 3 "marche": i 3 topini, i mini pad della wee essential (che mi piacciono anche perchè sembrano buoni anche per essere utilizzati in associazione alla coppetta) e gli eco femme.
voi che ne pensate? quali mi consigliereste?
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Sab Dic 29, 2012 2:22 pm
Oui ti potrebbero interessare 2 salvaslip domino? I miei non li uso mai e vorrei darli a chi ha bisogno
- Manu&LaModeratore
Sab Dic 29, 2012 3:24 pm
oui, per la lunghezza?
tradizionali 15 cm o vanno bene anche 17/18cm?
tradizionali 15 cm o vanno bene anche 17/18cm?
Sab Dic 29, 2012 7:05 pm
follettina, grazie!! sisi, li proverei volentieri!! però te li pago, eh! appena torno a bologna ci mettiamo d'accordo!!
manu, sai che non ne ho idea? non avendone mai visto uno dal vivo non so bene come regolarmi... ma credo che per l'uso che ne faccio (quotidiano), più piccoli sono meglio è... anche se averne anche uno o due un po' più lunghini potrebbe essere comodo per usarli in associazione alla coppetta...
manu, sai che non ne ho idea? non avendone mai visto uno dal vivo non so bene come regolarmi... ma credo che per l'uso che ne faccio (quotidiano), più piccoli sono meglio è... anche se averne anche uno o due un po' più lunghini potrebbe essere comodo per usarli in associazione alla coppetta...
- giulia79Membro
Sab Dic 29, 2012 8:07 pm
giulia79 ha scritto:sono andata oggi!
Mmm che programma della lavatrice usate x lavare i vostri assorbenti? La mia lavatrice fa i 1000 giri, dite che così si rovinano? Avevo letto qui che prima di usarli bisogna lavarli 2-3 volte. Posso lavarli anche a mano?
- alkemilla72Membro attivo
Stars : 431
Dom Dic 30, 2012 1:59 pm
oui, direi i tre topini! Anch'o ero salvaslip-dipendente , con quelli in tessuto ho risolto completamente, ma ne ho presi parecchi, per non aver problemi per un paio di settimane... I tre topini sono i più simili agli usa e getta, sottilissimi, comodi-comodi! Anche se i miei preferiti sono i PIMP!! ma li ho centellinati, costano un pò di più....
Dom Dic 30, 2012 2:34 pm
grazie alkemilla!! sì, infatti il mio piano era proprio iniziare prendendone 2 o 3 magari di diverse marche proprio per capire con quali potrei stare più comoda e poi comprarne un sacco della marca preferita, proprio per usarli come attualmente uso quelli usa e getta (che in realtà non mi hanno mai dato problemi, nessuna irritazione, niente, però se ho fatto la scelta ecologica di usare la coppetta mi sembra paradossale continuare a produrre chili di spazzatura con i salvaslip usa e getta)!
grazie mille del consiglio!!! vedo che i 3 topini in generale piacciono a tutte, vi ci trovate tutte molto bene! buono a sapersi!!
grazie mille del consiglio!!! vedo che i 3 topini in generale piacciono a tutte, vi ci trovate tutte molto bene! buono a sapersi!!
- Manu&LaModeratore
Dom Dic 30, 2012 2:49 pm
alkemillaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ben tornata!!!!!
è da tanto che nn ti vedeva nel forum!!
ben tornata!!!!!
è da tanto che nn ti vedeva nel forum!!
certo che puoi lavarli a manogiulia79 ha scritto:Mmm che programma della lavatrice usate x lavare i vostri assorbenti? La mia lavatrice fa i 1000 giri, dite che così si rovinano? Avevo letto qui che prima di usarli bisogna lavarli 2-3 volte. Posso lavarli anche a mano?
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Dom Dic 30, 2012 3:34 pm
ouicestmoi ha scritto:
confermo!! pure io uso diverse marche di salvaslip lavabili e se li vuoi piccoli e molto sottili ti consiglio proprio i 3 topini di cotone che sono quelli più simili agli usa e getta per tutti i giorni... in abbinamento alla coppetta io mi trovo bene con i Lola's Loft che sono economici più lunghi ma allo stesso tempo molto sottili e anche waterproof
Dom Dic 30, 2012 8:59 pm
grazie whisky!!
allora direi che posso iniziare prendendo i 3 topini!! e intanto vado subito a leggermi la scheda dei lola!!
allora direi che posso iniziare prendendo i 3 topini!! e intanto vado subito a leggermi la scheda dei lola!!
- Manu&LaModeratore
Lun Dic 31, 2012 3:17 pm
i 3 topini vanno bene per tutti i giorni
ma con la coppetta uso i naturally hip che hanno uno strato impermeabile
sono morbidi e sottili e mi ci trovo benissimo
ne ho presi solo 4, solo per i giorni di ciclo appunto
ma con la coppetta uso i naturally hip che hanno uno strato impermeabile
sono morbidi e sottili e mi ci trovo benissimo
ne ho presi solo 4, solo per i giorni di ciclo appunto
- giulia79Membro
Mar Gen 01, 2013 1:00 pm
ragazze, ecco questo è uno degli assorbenti notte presi da ecopannoli allo spaccio marca Lohan.
Sono strano vero? hanno questo strato doppio. Li ho lavati con programma delicati ma con la centrifuga a 600 giri non si asciugano più. dite che posso usare quella a 1000 giri o è troppo?
se siete interessate posso postare le immagini dei mini e dei medium.
Sono strano vero? hanno questo strato doppio. Li ho lavati con programma delicati ma con la centrifuga a 600 giri non si asciugano più. dite che posso usare quella a 1000 giri o è troppo?
se siete interessate posso postare le immagini dei mini e dei medium.
- Manu&LaModeratore
Mar Gen 01, 2013 4:58 pm
uh, ma che strano
invece gli come sono? sono curiosa
secondo me la centrifuga a 1000 nn gli dovrebbe fare male
invece gli come sono? sono curiosa
secondo me la centrifuga a 1000 nn gli dovrebbe fare male
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40