Adora - Feel Good. Period.
+31
closerina
Looly
Nemesi
Pascalina
Vicktoria
violoncella
Violetta
cris81
ranocchiolina
ale0324
Franza
Holly G
moonriver
Laurentina
Polly
gionadana
ouicestmoi
Axsadia
Nina 77
funny81
Chiara1978
Daba
Luna
Perenelle
molkinaify
Lulla
Foll3ttocanoro
Manu&La
whisky1971
susina
AllieGraywords
35 partecipanti
Pagina 1 di 17 • 1, 2, 3 ... 9 ... 17
Vi interesserebbe trovare nel negozio una sezione dedicata all'eco-sesso? (preservativi, sex toys...)
Adora - Feel Good. Period.
Lun Set 10, 2012 7:29 pm
Ciao a tutte, come molte di voi già sanno oggi ha finalmente aperto i battenti il mio negozio online, Adora
Adora per me è un piccolo sogno che si realizza, perchè quando quasi 5 anni fa ho conosciuto la coppetta non avrei mai immaginato che avrei preso così a cuore l'argomento del benessere femminile durante il ciclo: è un sentimento che è cresciuto negli anni e si è concretizzato prima col blog Coppette, amore e... (ecomestruazioni) ed ora col negozio
Per una serie di motivi mi deve ancora arrivare la maggior parte della roba, perciò se vi va potete seguire tutti gli aggiornamenti sulla pagina FB del negozio! https://www.facebook.com/adorashopit
Vi aspetto!
Adora per me è un piccolo sogno che si realizza, perchè quando quasi 5 anni fa ho conosciuto la coppetta non avrei mai immaginato che avrei preso così a cuore l'argomento del benessere femminile durante il ciclo: è un sentimento che è cresciuto negli anni e si è concretizzato prima col blog Coppette, amore e... (ecomestruazioni) ed ora col negozio
Per una serie di motivi mi deve ancora arrivare la maggior parte della roba, perciò se vi va potete seguire tutti gli aggiornamenti sulla pagina FB del negozio! https://www.facebook.com/adorashopit
Vi aspetto!
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Re: Adora - Feel Good. Period.
Lun Set 10, 2012 7:31 pm
Io sono lì come un avvoltoio che attende la preda giusta
Complimenti e in groppa al riccio
Complimenti e in groppa al riccio
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Lun Set 10, 2012 7:49 pm
che bello brava Allie io mi sono fatta un giro nel tuo negozio appena il conto alla rovescia è finito ma sto aspettando che arrivi il resto della merce e non vedo l'ora
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Lun Set 10, 2012 8:19 pm
tanti auguri allie e in bocca al lupo per il tuo negozio on line!!
curiosità da dove viene il nome adora?
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Lun Set 10, 2012 10:46 pm
sai già che sono una tua fan sfegatata!!
- LullaMembro
Stars : 252
Mar Set 11, 2012 6:57 am
ti faccio i miei complimenti anche io e anche tantissimi auguri!
bazzicando poco sul forum (anche se come sapete mi piace moltissimo) ho scoperto che aprivi il negozio solo un paio di giorni fa, perchè stavo mandando il link di questo forum e del tuo blog ad un'amica che mi ha detto di essere interessata alla coppetta e voleva saperne di più.
Ovviamente l'ho messo fra i preferiti nella cartella "salute e gioia"... credo che sia bellissimo il fatto che fino a 5 anni fa non avresti mai pensato che la cosa potesse prenderti così, questo lo prendo come un piccolo messaggio da parte dell'universo che cerca di farmi capire qualcosa di molto bello
bazzicando poco sul forum (anche se come sapete mi piace moltissimo) ho scoperto che aprivi il negozio solo un paio di giorni fa, perchè stavo mandando il link di questo forum e del tuo blog ad un'amica che mi ha detto di essere interessata alla coppetta e voleva saperne di più.
Ovviamente l'ho messo fra i preferiti nella cartella "salute e gioia"... credo che sia bellissimo il fatto che fino a 5 anni fa non avresti mai pensato che la cosa potesse prenderti così, questo lo prendo come un piccolo messaggio da parte dell'universo che cerca di farmi capire qualcosa di molto bello
- LullaMembro
Stars : 252
Mar Set 11, 2012 7:03 am
Ah, piccola proposta... perchè non metti anche una sezione libri in vendita tra cui il libro "Luna rossa, capire e usare i doni del ciclo mestruale" e altri che eventualmente parlano di ciclo?
Il libro l'ho scoperto grazie a voi, ne ho letto su questo forum e dopo qualche mese l'ho comprato... arrivato in 2 giorni e letto in mezza giornata, letteralmente divorato!
ovviamente lo trovo bellissimo e vorrei regalarne un po' di copie... e se posso scegliere da chi acquistarle... ;-)
Il libro l'ho scoperto grazie a voi, ne ho letto su questo forum e dopo qualche mese l'ho comprato... arrivato in 2 giorni e letto in mezza giornata, letteralmente divorato!
ovviamente lo trovo bellissimo e vorrei regalarne un po' di copie... e se posso scegliere da chi acquistarle... ;-)
Mar Set 11, 2012 9:37 am
Grazie a tutte!
Adora significa "colei che è amata", mi è sempre piaciuto e lo trovo perfetto per i valori del mio negozio
Ci avevo pensato, ma temevo che restassero invenduti, dato che sono generalmente reperbili da fonti in grado di applicare sconti che io non potrei permettermi Se vedo che c'è molta richiesta, in futuro potrei ripensarci, dovrei sentire anche quali sono i minimi d'ordine delle varie case editrici Ti ringrazio per avermi dato un importante feedback!
Manu&La ha scritto:
Adora significa "colei che è amata", mi è sempre piaciuto e lo trovo perfetto per i valori del mio negozio
Lulla ha scritto:Ah, piccola proposta... perchè non metti anche una sezione libri in vendita tra cui il libro "Luna rossa, capire e usare i doni del ciclo mestruale" e altri che eventualmente parlano di ciclo?
Ci avevo pensato, ma temevo che restassero invenduti, dato che sono generalmente reperbili da fonti in grado di applicare sconti che io non potrei permettermi Se vedo che c'è molta richiesta, in futuro potrei ripensarci, dovrei sentire anche quali sono i minimi d'ordine delle varie case editrici Ti ringrazio per avermi dato un importante feedback!
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Mar Set 11, 2012 8:16 pm
bellissimo Allie!!!!!
- LunaAdmin
Stars : 2849
Mar Set 11, 2012 8:18 pm
Bravissima Allie!!!
Mi piace moltissimo il logo e anche la grafica del sito, e ci sono già molte cose in vendita interessanti
Mi piace moltissimo il logo e anche la grafica del sito, e ci sono già molte cose in vendita interessanti
Mer Set 12, 2012 9:12 am
Allie oltre alla meluna hai ordinato altre marche di coppette? se si..sono curiosa di sapere quali
Mer Set 12, 2012 9:23 am
AllieGraywords ha scritto:Mi stanno per arrivare Natù e Ladycup
Sono rovinata
Mer Set 12, 2012 9:25 am
Ah, le Ladycup per il momento mi arriveranno rosa, turchesi e viola
Mer Set 12, 2012 9:26 am
mannaggia all'amore per loro smisuratooooooo
Mer Set 12, 2012 9:36 am
Foll3ttocanoro ha scritto:AllieGraywords ha scritto:Mi stanno per arrivare Natù e Ladycup
Sono rovinata
hahahahahaha come ti capisco folletto idem per me!
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Gio Set 13, 2012 3:29 pm
uh non lo conoscevo!!
Gio Set 13, 2012 3:34 pm
mi piace l'idea di acquistare da una neo imprenditrice che ho conosciuto sul forum e grazie al suo blog suoi video e recensioni varie che mi hanno fatto conoscere il mondo delle coppette e dei lavabili
- DabaMembro fedele
Gio Set 13, 2012 3:37 pm
heheh si:) quale video?? :=
Gio Set 13, 2012 3:41 pm
whisky1971 ha scritto:mi piace l'idea di acquistare da una neo imprenditrice che ho conosciuto sul forum e grazie al suo blog suoi video e recensioni varie che mi hanno fatto conoscere il mondo delle coppette e dei lavabili
Grazie!
Daba ha scritto:heheh si:) quale video?? :=
Eccoli: https://www.youtube.com/playlist?list=PLC57245146161FA4C
Il mio blog invece è http://www.ecomestruazioni.it
- DabaMembro fedele
Gio Set 13, 2012 3:44 pm
la si bell la prenderai??
- susinaMembro fedele
Stars : 4250