Adora - Feel Good. Period.
+31
closerina
Looly
Nemesi
Pascalina
Vicktoria
violoncella
Violetta
cris81
ranocchiolina
ale0324
Franza
Holly G
moonriver
Laurentina
Polly
gionadana
ouicestmoi
Axsadia
Nina 77
funny81
Chiara1978
Daba
Luna
Perenelle
molkinaify
Lulla
Foll3ttocanoro
Manu&La
whisky1971
susina
AllieGraywords
35 partecipanti
Vi interesserebbe trovare nel negozio una sezione dedicata all'eco-sesso? (preservativi, sex toys...)
- VicktoriaMembro
Stars : 370
Re: Adora - Feel Good. Period.
Dom Mag 05, 2013 6:10 pm
Allie ci poi fare una foto con una sckoon cup S e L affiancati, vorrei vedere quanto è più piccola la S (vorrei prenderla). Per la rigidità la S è uguale alla L? Grazie
La GoGirl è arrivata puntualissima, il giorno dopo che me l'hai spedito, è fantastica devo fare un recensione
La GoGirl è arrivata puntualissima, il giorno dopo che me l'hai spedito, è fantastica devo fare un recensione
Dom Mag 05, 2013 6:29 pm
presa da qui
La S secondo me è un po' più rigida della L, perchè la parte più spessa in proporzione è più lunga Anche la S è super elastica comunque *_*
E' minuscola, lunga 45 e larga 40 (sul sito c'è scritto lunghezza 40, ma secondo me è un errore perchè è identica alla meluna S come lunghezza, e la meluna S è 45!) *_*
Dom Mag 05, 2013 6:36 pm
Ragazze, la SckoonCup è online!
Sulla pagina di FB la pubblicizzerò solo domattina, quindi siete le prime a saperlo (insieme a quelle che vanno sul sito per caso, ovviamente)
In offerta lancio a 28€ invece che 31
E ci sono anche le nuove carinissime wet bag con doppio scompartimento per i lavabili!
Sulla pagina di FB la pubblicizzerò solo domattina, quindi siete le prime a saperlo (insieme a quelle che vanno sul sito per caso, ovviamente)
In offerta lancio a 28€ invece che 31
E ci sono anche le nuove carinissime wet bag con doppio scompartimento per i lavabili!
- VicktoriaMembro
Dom Mag 05, 2013 6:44 pm
Fantastico Allie! Grazie, i colori sono cosi diversi dal sito di Feminine Weare
Dom Mag 05, 2013 6:47 pm
Sono proprio le foto fornite dalla ditta che sono sballate, più che altro il rosso, gli altri colori sono abbastanza realistici, infatti su Adora ho inserito apposta anche la foto fatta da me, anche se è brutta, così si vede com'è il rosso realmente
- VicktoriaMembro
Dom Mag 05, 2013 6:50 pm
E il giallo com'è?
Dom Mag 05, 2013 6:53 pm
Non m'è arrivato
C'è un bug sul sito della Sckoon per i rivenditori per cui quando inserisci nel carrello le gialle vengono erroneamente indicate come verdi... e me ne sono accorta solo aprendo il pacco ;________;
Ovviamente ho segnalato la cosa alla ditta, ma ormai devo aspettare il prossimo ordine per prenderle
C'è un bug sul sito della Sckoon per i rivenditori per cui quando inserisci nel carrello le gialle vengono erroneamente indicate come verdi... e me ne sono accorta solo aprendo il pacco ;________;
Ovviamente ho segnalato la cosa alla ditta, ma ormai devo aspettare il prossimo ordine per prenderle
- VicktoriaMembro
Dom Mag 05, 2013 6:56 pm
Che peccato, solo la Sckoon cè l'ha le coppette gialle.
Dom Mag 05, 2013 6:58 pm
Ce l'hanno anche la Meluna, la Ladycup e la Cuplee gialle, però effettivamente è un colore che non si vede molto in giro Però anch'io ero curiosissima di vedere se era come nelle foto oppure se è completamente diverso come il rosso
- VicktoriaMembro
Dom Mag 05, 2013 7:06 pm
Se sapevo che ti arrivavono cosi presto le sckoon cups aspettavo ad ordinare la GoGirl, risparmiavo la spedizione
Dom Mag 05, 2013 7:10 pm
Hanno fatto prestissimo infatti, nemmeno io me l'aspettavo!
Addirittura da quando sono arrivate in dogana me le hanno consegnate il giorno dopo, mentre di solito ci mettono una settimana!
Addirittura da quando sono arrivate in dogana me le hanno consegnate il giorno dopo, mentre di solito ci mettono una settimana!
- VicktoriaMembro
Dom Mag 05, 2013 7:21 pm
Allie, ma ce l'hai solo le misure Large di Sckoon cup?
Dom Mag 05, 2013 7:22 pm
No, ci sono entrambe le misure, c'è qualcosa che non funziona?
- VicktoriaMembro
Dom Mag 05, 2013 7:24 pm
Nel sito non fa scegliere la misura
Dom Mag 05, 2013 7:30 pm
Non ti compare la tendina? Se la tendina non si apre, prova a cliccarci in mezzo, a volte di lato non va
- NemesiMembro
Stars : 111
Mar Mag 07, 2013 1:12 pm
Leggo che è una coppetta morbida che potrebbe non aprirsi subito.
Io sono alla ricerca di una coppetta da regalare a mia sorella che è ancora incerta, ma vorrei che fosse una coppetta che la convinca ad abbandonare gli assorbenti.
Forse è meglio la Lunette?
Io sono alla ricerca di una coppetta da regalare a mia sorella che è ancora incerta, ma vorrei che fosse una coppetta che la convinca ad abbandonare gli assorbenti.
Forse è meglio la Lunette?
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Mag 07, 2013 3:19 pm
Secondo me andrebbe bene!
Se volete spendere di meno, anche la Fleur è indicata!
Io cercavo la Meluna gialla ma non l'ho trovata da nessuna parte...
Allie, sul sito dei produttori Yuuki leggo che cercano venditori... per caso ti interessa?
Se volete spendere di meno, anche la Fleur è indicata!
Io cercavo la Meluna gialla ma non l'ho trovata da nessuna parte...
Allie, sul sito dei produttori Yuuki leggo che cercano venditori... per caso ti interessa?
- NemesiMembro
Mar Mag 07, 2013 3:58 pm
La Fleur Allie non la vende e io vorrei comprare da lei perchè sono interessata anche ai lavabili.
Poi, oh, incrementiamo il commercio su questi siti italiani con le coppette!
Poi, oh, incrementiamo il commercio su questi siti italiani con le coppette!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Mag 07, 2013 5:26 pm
Allora la Lunette è un'ottima idea!
Io mi trovo bene anche con la Meluna ma parecchie se ne sono lamentate... la Lunette invece è praticamente una garanzia
Io mi trovo bene anche con la Meluna ma parecchie se ne sono lamentate... la Lunette invece è praticamente una garanzia
- NemesiMembro
Gio Mag 09, 2013 9:47 pm
Ma grazie a te! Perchè sul tuo sito comprerei uno di tutto!! XD
- LoolyMembro
Stars : 389
Gio Mag 09, 2013 11:21 pm
Allie vendo anche tu il sample size della meluna e nel caso i sacchettini? Li ho cercati nel tuo sito ma dal telefono ogni tanto non ne vengo fuori!!
Ven Mag 10, 2013 9:53 am
No, mi dispiace, il sample della Meluna lo vendono solo sul sito ufficiale, e non vendo sacchetti per coppette in quanto tutte quelle che vendo io hanno già il sacchetto
- closerinaMembro attivissimo
Stars : 1589
Mer Mag 15, 2013 5:42 pm
allie è rimasta qualche smartball magenta o ad esempio sono in arrivo nei prossimi mesi?
così mi faccio un'idea ma il codice sconto c'è o si guadagna in qualche modo ? perchè me lo chiede
così mi faccio un'idea ma il codice sconto c'è o si guadagna in qualche modo ? perchè me lo chiede
Mer Mag 15, 2013 5:49 pm
Singole no, per quanto riguarda i prossimi mesi non lo so perchè quando le ho ordinate l'ultima volta c'erano dei problemi anche a farsele arrivare dalla fabbrica (pare che stiano cambiando o togliendo alcuni colori), quindi al momento purtroppo non ti so rispondere
Il codice sconto serve appunto per inserire i codici sconto quando faccio delle promozioni, al momento non ne ho nessuna attiva, ma quando ci sono di solito avviso qui, su FB, twitter e la newsletter ^^
Il codice sconto serve appunto per inserire i codici sconto quando faccio delle promozioni, al momento non ne ho nessuna attiva, ma quando ci sono di solito avviso qui, su FB, twitter e la newsletter ^^