Mami Cup, Natù/Si-Bell o Ladycup????
+8
Nina 77
NekoNeko
Stella Omega
susina
primavera sulla pelle
whisky1971
Axsadia
Daba
12 partecipanti
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Mami Cup, Natù/Si-Bell o Ladycup????
Mer Set 12, 2012 2:13 pm
Ragazze torno a chiedere il vostro aiuto!
Vorrei una terza coppetta, perché haimé ancora non ho trovato la pace!
e poi la vorrei anche regalare ad una superscettica! quindi ho bisogno di una coppetta che sia facile, ovvero che si apra al primo colpo, come la mia fleurcup, ma che sia allo stesso tempo più morbida e confortevole...
avevo preso anche in considerazione la naturalmamma, anche per il prezzo...però è troppo lunga, credo di avere la cervice piuttosto abssa, quindi la scarto..ho scelto queste tre coppette perché hanno una forma bombata, che mi sembra comoda e con buon effetto sottovuoto...non ho problemi di risalita, anche se la scivolosità della lady mi spaventa...ma deve essere confortevole essendo così liscia...però non mi piace il gambo cavo...della natù e della gemellina si bell, ne sento parlar sempre bene, però non so...fose non è tanto facile da aprire...e in quanto alla mamicup, ha una forma che mi ispira molto, ma ho trovato solo un parere...a parte che è italiana ne so poco...(quel gambo a "vite" mi spaventa abbastannza però...)
vi prego, ditemi la vostra, sono gli ultimi soldi che intendo spendere per incoppettarmi!!!
Vorrei una terza coppetta, perché haimé ancora non ho trovato la pace!
e poi la vorrei anche regalare ad una superscettica! quindi ho bisogno di una coppetta che sia facile, ovvero che si apra al primo colpo, come la mia fleurcup, ma che sia allo stesso tempo più morbida e confortevole...
avevo preso anche in considerazione la naturalmamma, anche per il prezzo...però è troppo lunga, credo di avere la cervice piuttosto abssa, quindi la scarto..ho scelto queste tre coppette perché hanno una forma bombata, che mi sembra comoda e con buon effetto sottovuoto...non ho problemi di risalita, anche se la scivolosità della lady mi spaventa...ma deve essere confortevole essendo così liscia...però non mi piace il gambo cavo...della natù e della gemellina si bell, ne sento parlar sempre bene, però non so...fose non è tanto facile da aprire...e in quanto alla mamicup, ha una forma che mi ispira molto, ma ho trovato solo un parere...a parte che è italiana ne so poco...(quel gambo a "vite" mi spaventa abbastannza però...)
vi prego, ditemi la vostra, sono gli ultimi soldi che intendo spendere per incoppettarmi!!!
- AxsadiaMembro
Stars : 396
Re: Mami Cup, Natù/Si-Bell o Ladycup????
Mer Set 12, 2012 2:23 pm
cancellato!!! scusami.....
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Mer Set 12, 2012 4:20 pm
dabaa mi linkeresti la mamicup?? non la conosco
- DabaMembro fedele
Mer Set 12, 2012 5:04 pm
http://www.ebay.it/itm/MENSTRUAL-CUP-MAMI-CUP-MADE-IN-ITALY-/180890870092?pt=Cura_del_Corpo&hash=item2a1defa14c#ht_4945wt_689
È una coppetta italiana, pare sia morbida....
- primavera sulla pelleMembro
Stars : 247
Mer Set 12, 2012 5:12 pm
come mai scarti la Lunette?
io la trovo ottima
io la trovo ottima
- DabaMembro fedele
Mer Set 12, 2012 5:16 pm
primavera sulla pelle ha scritto:come mai scarti la Lunette?
io la trovo ottima
Prima di tutto avevo sentito dire che fosse tra le più rigide, e invece la cerco più morbida della Fleurcup, e poi mi piace tanto la forma della piccola, invece la volevo prendere grande...non mi va di cambiare coppetta, ne vorrei una per tutto il ciclo! Chiedo la luna mi Sa!....
Mer Set 12, 2012 5:20 pm
Daba ha scritto:http://www.ebay.it/itm/MENSTRUAL-CUP-MAMI-CUP-MADE-IN-ITALY-/180890870092?pt=Cura_del_Corpo&hash=item2a1defa14c#ht_4945wt_689
è simile alla natù e alla sibell ma c'è qualcosa che non mi convince
comunque daba abbiamo lo stesso problema e stessi dubbi...pure a me serve una terza coppetta perchè non ho ancora trovato quella perfetta per me
- DabaMembro fedele
Mer Set 12, 2012 5:21 pm
Non è uguale alla natù è più rotondetta.....
Mer Set 12, 2012 5:26 pm
Daba ha scritto:
la volevo prendere grande...non mi va di cambiare coppetta, ne vorrei una per tutto il ciclo! Chiedo la luna mi Sa!.... [/quote]
secondo me dovresti prendere la natù a questo punto è l'unica della quale abbiamo la certezza che sia più morbida della fleur.. le ragazze del forum che la usano non hanno avuto problemi di apertura tra l'altro
- primavera sulla pelleMembro
Stars : 247
Mer Set 12, 2012 5:31 pm
Daba ha scritto:
Prima di tutto avevo sentito dire che fosse tra le più rigide, e invece la cerco più morbida della Fleurcup, e poi mi piace tanto la forma della piccola, invece la volevo prendere grande...non mi va di cambiare coppetta, ne vorrei una per tutto il ciclo! Chiedo la luna mi Sa!....
riguardo la morbidezza... a me non sembra rigida, piuttosto "scattante".
certo, paragonata alla mia meluna soft è un altro modo di intendere morbidezza e rigidità, ma non la classificherei mai come estremamente rigida.
per esempio a me non ha mai dato fastidio nell'estrazione.
spero di non sembrare fastidiosa, chiedevo solo per capire
bacini
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Mer Set 12, 2012 5:50 pm
Guarda, tra SiBell e Ladycup (large, ovviamente?) di diverso c'è solo che la Lady è più scivolosa. Però ormai tu sei esperta no?
Alla fine se vuoi una coppetta colorata e sfiziosa prenditi la Lady
Alla fine se vuoi una coppetta colorata e sfiziosa prenditi la Lady
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Mer Set 12, 2012 6:15 pm
Come mai LadyCup? Lady ha la parte alta piu' rigida della Fleur, ci vuole parecchia forza per mantenerla piegata
- susinaMembro fedele
Mer Set 12, 2012 6:34 pm
La fleur non l'ho mai provata, della lady ho provato solo la small ma tutta questa rigidezza non l'ho mai sentita... forse la L è più rigida?
- DabaMembro fedele
Mer Set 12, 2012 7:24 pm
Mhh primavera adesso aggiungo pure la lunette alla lista!
Forse scarto la lady invece...
Della mami cup nessuna notizia?
Forse scarto la lady invece...
Della mami cup nessuna notizia?
- NekoNekoMembro
Stars : 165
Mer Set 12, 2012 7:57 pm
Forse per venerdì avrò qualche notizia della MamiCup. L'unica cosa che posso dirti è che una delle mie amiche l'ha provato appena l'ha presa e nonostante fosse completamente neofita non ha avuto nessun problema. Ha detto che l'ha sentita aprirsi ben bene e che fa un caratteristico 'pop' all'uscita
Comunque ora è un po' incasinata ma presto si iscriverà al forum
Avendola vista dal vivo a me sembra abbastanza normale come coppetta, senza infamia nè lode. Però è tutto da verificare..
Avendola vista dal vivo a me sembra abbastanza normale come coppetta, senza infamia nè lode. Però è tutto da verificare..
- NekoNekoMembro
Mer Set 12, 2012 8:05 pm
Daba ha scritto:.(quel gambo a "vite" mi spaventa abbastannza però...)
Il gambo è come quello della Fleur! Che comunque a me spaventa
- Nina 77Membro attivo
Stars : 636
Mer Set 12, 2012 8:17 pm
Anch'io avevo ristretto il campo a queste tre (Mamicup, Natu' e Ladycup) perchè mi ispiravano più delle altre. Per vari motivi sono finita sulla Natù e non mi sono affatto pentita tant'è che dopo il primo ciclo mi sono presa anche la grande!!! Io mi ci trovo benissimo, è stato amore fin da subito!!! Sinceramente non sento il bisogno di averne un'altra e non la cambierei mai (l'ultimo ciclo sono andata un attimo in panico perchè non mi ricordavo più se ce l'avevo su e se si da quante ore!!!!!....poi mi sono ricordata che l'avevo messa circa 11 ore prima!!!!!). Ora sto aspettando la Si-bell che ho ordinato x mia sorella : appena mi arriva potrò fare il confronto con la mia Natù e capire finalmente cos'hanno di diverso oltre alla scatola e al prezzo..
....però non so perchè ma la Ladycup stuzzica la mia curiosità e mi attira parecchio.....
Ti auguro di trovare presto la tua coppetta gemella!!!
....però non so perchè ma la Ladycup stuzzica la mia curiosità e mi attira parecchio.....
Ti auguro di trovare presto la tua coppetta gemella!!!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mer Set 12, 2012 8:44 pm
Daba io ho la lunette 2 e la capienza è 26 ml fino ai fori. Sinceramente la trovo ottima tanto è che al momento è la mia unica coppetta: non la sento affatto, si inserisce, si posiziona e si apre da sola, non devo mai controllare!
Anche l'estrazione è abbastanza semplice, all'inizio dovevo solo trovare la tecnica giusta.
Attualmente l'unica cosa "negativa" per me è la capienza, ma solo perché io ho un ciclo abbondante il primo e soprattutto il secondo giorno di ciclo, mi devo cambiare ogni 3-4 ore per non avere perdite! Quindi sono tentata anch'io dalla natù 2 perché so che contiene 4 ml in più quindi 30 ml fino ai fori, ma per il momento non capisco se possano davvero fare la differenza in termini di tempo. (Scusate se ho accennato riguardo i miei problemi/pensieri, spero di non essere troppo OT)
Anche l'estrazione è abbastanza semplice, all'inizio dovevo solo trovare la tecnica giusta.
Attualmente l'unica cosa "negativa" per me è la capienza, ma solo perché io ho un ciclo abbondante il primo e soprattutto il secondo giorno di ciclo, mi devo cambiare ogni 3-4 ore per non avere perdite! Quindi sono tentata anch'io dalla natù 2 perché so che contiene 4 ml in più quindi 30 ml fino ai fori, ma per il momento non capisco se possano davvero fare la differenza in termini di tempo. (Scusate se ho accennato riguardo i miei problemi/pensieri, spero di non essere troppo OT)
- AxsadiaMembro
Mer Set 12, 2012 8:59 pm
daba ho provato la LadyCup, è molto più rigida della Natù... cmq la Lady si è aperta subito anche a pushdown, ma ho fatto una fatica per toglierla, il sotto vuoto era fortissimo, sono abituata alla Natù piccola che si toglie facilmente. Adesso mi so rimessa la Natù perché fra un po' vado a letto, e ho provato a inserirla a push down ma con la punta leggermente più grande... si è aperta!! se io tornassi indietro, prenderei la Natù grande.
Mer Set 12, 2012 9:29 pm
mmmmm mi state facendo venire voglia di natù!!!
Mer Set 12, 2012 9:32 pm
facci sapere quando ti arriva sono proprio curiosa di sapere se c'è differenza solo nel prezzoNina 77 ha scritto: Ora sto aspettando la Si-bell che ho ordinato x mia sorella : appena mi arriva potrò fare il confronto con la mia Natù e capire finalmente cos'hanno di diverso oltre alla scatola e al prezzo..
- AxsadiaMembro
Mer Set 12, 2012 10:17 pm
l'unica cosa che non mi piace della Natù è il sacchetto!!! rimane pieno di pelucchi!!!
Adesso aspetto ancora un po', e poi farò una tabella delle differenze tra la Lady L e la Natù 1, ovviamente ci sarà una comparazione soggettiva riguardante alla comodità. Ma potrebbe essere molto utile, potremo far una specie di catena, così potremo riuscire a descrivere tutte le coppette. Ad esempio, io che faccio la differenza tra la Natù e la Lady, un'altra ragazza che ha la Lady e la Fleur,e se si trova bene con la mia descrizione della Lady, può fare anche lei la sua tabella e così via facendo... non so se mi sono spiegata!! Forse questa cosa è già stata fatta, non saprei perchè è una settimana che sono nel forum...
Adesso aspetto ancora un po', e poi farò una tabella delle differenze tra la Lady L e la Natù 1, ovviamente ci sarà una comparazione soggettiva riguardante alla comodità. Ma potrebbe essere molto utile, potremo far una specie di catena, così potremo riuscire a descrivere tutte le coppette. Ad esempio, io che faccio la differenza tra la Natù e la Lady, un'altra ragazza che ha la Lady e la Fleur,e se si trova bene con la mia descrizione della Lady, può fare anche lei la sua tabella e così via facendo... non so se mi sono spiegata!! Forse questa cosa è già stata fatta, non saprei perchè è una settimana che sono nel forum...
- DabaMembro fedele
Gio Set 13, 2012 7:08 am
NekoNeko ha scritto:Forse per venerdì avrò qualche notizia della MamiCup. L'unica cosa che posso dirti è che una delle mie amiche l'ha provato appena l'ha presa e nonostante fosse completamente neofita non ha avuto nessun problema. Ha detto che l'ha sentita aprirsi ben bene e che fa un caratteristico 'pop' all'uscita
è proprio questo che mi piace...non ha scanalature come la femmecup e la mooncup, non è particolarmente liscia...è bella tondina e panciuta è proprio carina
- NekoNekoMembro
Gio Set 13, 2012 8:23 am
Daba ha scritto:NekoNeko ha scritto:Forse per venerdì avrò qualche notizia della MamiCup. L'unica cosa che posso dirti è che una delle mie amiche l'ha provato appena l'ha presa e nonostante fosse completamente neofita non ha avuto nessun problema. Ha detto che l'ha sentita aprirsi ben bene e che fa un caratteristico 'pop' all'uscita
è proprio questo che mi piace...non ha scanalature come la femmecup e la mooncup, non è particolarmente liscia...è bella tondina e panciuta è proprio carina
Si, penso che sia disegnata prendendo un po' di qua e un po' di là. Una coppetta Frankenstein
Però in questo modo dovrebbe avere pregi e difetti delle une e delle altre. In fondo è disegnata da una donna, e sappiamo bene che ogni donna è a sè.
Speriamo arrivi qualche testimonianza, altrimenti vai sul sicuro e prendi una di quelle già 'testate'
- susinaMembro fedele
Gio Set 13, 2012 8:23 am
whisky1971 ha scritto:facci sapere quando ti arriva sono proprio curiosa di sapere se c'è differenza solo nel prezzoNina 77 ha scritto: Ora sto aspettando la Si-bell che ho ordinato x mia sorella : appena mi arriva potrò fare il confronto con la mia Natù e capire finalmente cos'hanno di diverso oltre alla scatola e al prezzo..
Da neodetentrice di Sibell, sono curiosa anche io! So che lo stampo è lo stesso, la fabbrica dove la producono pure, il materiale anche, pare che la miscela sia leggermente diversa e non vogliono dire in che senso (e li capisco XD). Poi come sappiamo hanno differenziato il prezzo e i canali di vendita.
Vedremo
Daba allora ti stai orientando sulla Mamicup?
Io mi sa che sono l'unica ad aver trovato morbida la Lady XD
Certo, la Sibell/natù è ancora più morbida, ma la Lady per me non rientra proprio nelle coppette rigide XD
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4