La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 45 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 45 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Integratori contro la sindrome premestruale

+33
tess_ele
MarlaSinger
violoncella
campanellina
ale0324
Calzina
samantaxxx
Luisa7emezzo
*Medea*
nimue
closerina
ranocchiolina
Brideen
AnnabeLecter89
Cip_
Dea Partenope
Biscuit
Alicetta
Holly G
Daba
Fusionista
gionadana
whisky1971
susina
mony72
cris81
Manu&La
moonriver
Foll3ttocanoro
Nina 77
zoro3
Laurentina
funny81
37 partecipanti
Andare in basso
*Cloe*
*Cloe*
Membro
Membro
Stars Stars : 81

integratori - Integratori contro la sindrome premestruale - Pagina 14 Empty Re: Integratori contro la sindrome premestruale

Lun Ott 06, 2014 7:41 am
In realtà il mio problema sono le prime ore del primo giorno durante le quali ho davvero dolori forti, dopodiché diventa tutto molto sopportabile. Di solito prendevo un moment con l'agena devo dire che riuscivo a evitare. Se poi quest'altro prodotto é più efficace direi che è da provare!
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 7819

integratori - Integratori contro la sindrome premestruale - Pagina 14 Empty Re: Integratori contro la sindrome premestruale

Lun Ott 06, 2014 7:50 am
nimue grazie, credo che proverò anch'io gli integratori che hai indicato perché non sono completamente soddisfatta di PMS della long life. Tu dove li acquisti? Grazie mille grazie
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 984

Lun Ott 06, 2014 7:54 am
in erboristeria... la melissa comunque da prendere ogni giorno, aiuta in generale il rilassamento di tutti i muscoli e aiuta a migliorare il sonno.
Gli integratori che hanno più elementi a livello di costo non convengono a mio avviso perchè appunto vai a pagare più il nome e la confezione, che i componenti in sè. Basta semplicemente capire quale piante fa il suo dovere per il proprio organismo e si va solo di quello magari aggiungendo ogni tanto altri prodotti (appunto agnocasto insieme alla melissa, magari ogni tot anche magnesio con vitamina B12)... specifica pianta ha tante più capsule (basti vedere l'agnocasto della solgar costa 24euro.. ma ha 90 capsule, che quindi a conti fatti se ti basta una sola pastiglia al giorno vai avanti 3 mesi... mica bruscolini insomma!!), rispetto appunto un'agena lunaris
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 7819

Lun Ott 06, 2014 8:53 am
Ok nimue grazie. Quindi per l'agnocasto prendi 1 compressa al giorno? Idem per la melissa? Perché online stavo leggendo che l'agnocasto va preso da 1 a 3 compresse al giorno. Online costa anche di meno tipo 21,60 l'agnocasto
*Cloe*
*Cloe*
Membro
Membro
Stars Stars : 81

Lun Ott 06, 2014 8:58 am
scusate io non ho ben capito...praticamente l'agnocasto va presto ogni giorno a partire da quando? qualche giorno prima del ciclo?
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo

Lun Ott 06, 2014 9:32 am
L'agnocasto va preso dal giorno dell'ovulazione in poi fino alle mestruazioni, la melissa ogni giorno.
Ho scritto per l'agnocasto che se basta una sola pastiglia, si va avanti per 3 mesi.. sottolineao se basta una, io ne prendo 2 o 3 a seconda del bisogno.

On line trovi a meno sicuramente... ma son le spese di spedizione che ti fregano XD
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo

Gio Nov 12, 2015 11:18 am
Da quasi un mese sto utilizzando questo integratore:
http://santaga.it/estromin-a-v-d-reform/

Estromin a base di the verde, agnocasto e zinco... per quanto mi riguarda MIRACOLOSO!! Da mesi dolori al seno nel post ovulazione mi rendevano davvero difficoltoso vivere, perchè bastava un niente per sentire un forte dolore.
Ritenzione idrica ai minimi storici; dolori premestruali ridotti ad un paio di giornate (solitamente mi partivano da subito dopo l'ovulazione e andavano e venivano a giorni quasi alterni).
Insomma.. per ora io lo promuovo a pienissimi voti
lilly_la_princy
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 1945

Gio Nov 12, 2015 12:38 pm
Grazie della dritta! Wink
Contenuto sponsorizzato