Il terzo giorno: perdite consistenti
+6
Chiara1978
Daba
susina
cris81
Nonee
Saretta
10 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: Il terzo giorno: perdite consistenti
Mar Ott 02, 2012 2:32 pm
Poi facci sapere
- veviolaMembro
Stars : 129
Mar Ott 09, 2012 3:55 pm
uff oramai è qualche mese e posso dire che cmq mi tocca tenere il salvaslip dato le perdite nei primi tre giorni... ufffffffffffff
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mar Ott 09, 2012 4:55 pm
guarda che quasi tutte noi teniamo anche i salvaslip, in genere i lavabili, io li tengo per tutta la durata del ciclo e a volte uso anche l'assorbente lavabile. E' normale perché tra un cambio e l'altro il canale vaginale resta sporco e un minimo di perdite si hanno sempre, ma non c'è confronto con il ciclo vero e proprio! A me non pesa affatto tenere i salvaslip lavabili, anzi quasi non li sento in confronto agli usa e getta!
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Mar Ott 09, 2012 5:27 pm
io non uso niente perchè non ho perdite ma sto molto a casa, invece se lavorassi probabilmente per sicurezza un lavabile lo metterei per stare tranquilla
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Mar Ott 09, 2012 5:36 pm
Io se non avessi perdite non li userei nemmeno a lavoro! Infatti tengo un salvaslip solo nel giorno incriminato! Non lavabile ancora. Perchè non ho la lavatrice!! Non ancora!
- Nina 77Membro attivo
Stars : 636
Mar Ott 09, 2012 8:11 pm
Io un salvaslip per scrupolo lo tengo sempre quando sono fuori casa (sono solo al terzo ciclo) però finora non ho mai avuto perdite : con me la coppetta funziona tipo sigillo!!!
- Chiara1978Membro TOP
Mer Ott 10, 2012 10:20 am
whisky1971 ha scritto:io non uso niente perchè non ho perdite ma sto molto a casa, invece se lavorassi probabilmente per sicurezza un lavabile lo metterei per stare tranquilla
Per me è la stessa cosa... se esco ed è il giorno "incriminato" metto un salvaslip, ma basta quello, le perdite sono minime... e mi pare che con la Lunette siano ancora meno che con la Lady
- SarettaMembro
Stars : 184
Mer Ott 10, 2012 6:01 pm
Da stasera proverò con la YUUKI 2.......mi fate gli incrocini?
Oggi primo giorno con Mooncup A e va tutto bene......da stasera metterò il secchio
Vi saprò dire!
Oggi primo giorno con Mooncup A e va tutto bene......da stasera metterò il secchio
Vi saprò dire!
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Mer Ott 10, 2012 6:04 pm
Saretta ha scritto:Da stasera proverò con la YUUKI 2.......mi fate gli incrocini?
Vi saprò dire!
tienici informate sono curiosa di vedere se la yuuki è diversa dalla natù
- cris81Membro fedele
Mer Ott 10, 2012 6:10 pm
Saretta ti faccio un grosso in bocca al lupo, facci sapere!
Anch'io sono molto curiosa riguardo la yuuki
- SarettaMembro
Mer Ott 10, 2012 7:09 pm
whisky1971 ha scritto:Saretta ha scritto:Da stasera proverò con la YUUKI 2.......mi fate gli incrocini?
Vi saprò dire!
tienici informate sono curiosa di vedere se la yuuki è diversa dalla natù
Io ho provato la natù per 2 cicli........solo a toccarle c'è una differenza enorme, tanto morbida la natù e altrettanto rigida la YUUKI......per la capienza sono simili.
Spero solo che nel mio caso la rigidità mi aiuti a non avere perdite perchè con la Natù ne avevo da assorbente.....
- SarettaMembro
Mer Ott 10, 2012 7:10 pm
cris81 ha scritto:Saretta ti faccio un grosso in bocca al lupo, facci sapere!
Grazie, vi racconterò tra 2 gg
- cris81Membro fedele
Mer Ott 10, 2012 7:18 pm
ah quindi tu hai anche la natù, mi dispiace che non ti sei trovata bene :/
Io ho la lunette 2, ma sono interessata ad una coppetta più capiente. Senti ti chiedo un favore se puoi: quando hai tempo potresti versare dell'acqua dentro la natù e poi travasarla nella yuuki? Giusto per vedere se hanno veramente la stessa capienza. Poi puoi anche fare il contrario ossia riempire prima la yuuki e poi travasarla nella natù così da avere la prova del 9 diciamo... La capienza fino ai fori perché oltre è inutile.
Se ci riesci poi mi fai sapere com'è? Ti ringrazio tantissimo!
Io ho la lunette 2, ma sono interessata ad una coppetta più capiente. Senti ti chiedo un favore se puoi: quando hai tempo potresti versare dell'acqua dentro la natù e poi travasarla nella yuuki? Giusto per vedere se hanno veramente la stessa capienza. Poi puoi anche fare il contrario ossia riempire prima la yuuki e poi travasarla nella natù così da avere la prova del 9 diciamo... La capienza fino ai fori perché oltre è inutile.
- SarettaMembro
Mer Ott 10, 2012 8:01 pm
cris81 ha scritto:ah quindi tu hai anche la natù, mi dispiace che non ti sei trovata bene :/
Certo, lo faccio subito, poi ti scrivo il risultato!
Ecco fatto: sono identiche!!!!! Davvero non credevo, ad occhio sembravano simili, ma addirittura identiche!!!!
Appena sotto i fori una e appena sotto i fori l'altra.Nemmeno una goccia di differenza.
UGUALI
- DabaMembro fedele
Mer Ott 10, 2012 9:07 pm
Hai avuto perdite consistenti con la natù...ecco, l'avevo scritto da qualche parte...per questo non l'ho più presa... Eppure piace alla maggior parte...
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mer Ott 10, 2012 10:06 pm
saretta, penso sia una buona idea aprire un topic in primi passi così si può trovare facilemente l'esperienza con la yuuki, visto che nn ce n'è nessuna......qui rimarrebbe un pò dispersa
- cris81Membro fedele
Gio Ott 11, 2012 4:24 pm
Saretta ha scritto:
Certo, lo faccio subito, poi ti scrivo il risultato!
Ecco fatto: sono identiche!!!!! Davvero non credevo, ad occhio sembravano simili, ma addirittura identiche!!!!
Appena sotto i fori una e appena sotto i fori l'altra.Nemmeno una goccia di differenza.
UGUALI
Grazie mille Saretta!! Questa informazione è molto preziosa.
Quindi la yuuki è più rigida della natù, ma hanno la stessa capienza, molto molto interessante!!
- Chiara1978Membro TOP
Ven Giu 21, 2013 4:30 pm
Ragazze, casomai servisse una conferma, le perdite dei giorni centrali, l'ho sperimentato su di me, sono dovute al flusso che scende giù tutto insieme... a me fa così solo con il freddo, con il caldo (a partire da giugno), forse perchè mi sento tutta "rallentata" (lo sopporto male, mi fa sentire "moscia") esce un po' di sangue al giorno ma senza esagerare, anche nei giorni centrali, e infatti non ho perdite (per fortuna, d'inverno non sono consistenti).
Qualcun'altra ha notato questa differenza tra estate e inverno?
- DabaMembro fedele
Ven Giu 21, 2013 7:54 pm
Chiara1978 ha scritto:Ragazze, casomai servisse una conferma, le perdite dei giorni centrali, l'ho sperimentato su di me, sono dovute al flusso che scende giù tutto insieme... a me fa così solo con il freddo, con il caldo (a partire da giugno), forse perchè mi sento tutta "rallentata" (lo sopporto male, mi fa sentire "moscia") esce un po' di sangue al giorno ma senza esagerare, anche nei giorni centrali, e infatti non ho perdite (per fortuna, d'inverno non sono consistenti).
Da un paio di mesi si é molto calmato, é meno abbondante, molto meno....forse é come dici tu....purtroppo la uso da 1 anno non riesco a fare un paragone " scientifico" la uso da giugno 2012 e non ho avuto perdite solo a settembre ottobre, maggio e giugno... Potrebbe anche essere....
- Chiara1978Membro TOP
Dom Giu 23, 2013 12:45 pm
Anche io ho cominciato a usare la a giugno 2012
Averla scoperta prima
Meglio tardi che mai
Averla scoperta prima
Meglio tardi che mai
Pagina 2 di 2 • 1, 2