Ci sono qui anche io!
+5
moonriver
cris81
NekoNeko
Axsadia
Artep
9 partecipanti
Ci sono qui anche io!
Mar Set 18, 2012 6:15 pm
Un bacio a tutte!!!
Mi sono incuriosita su queste copette, una cosa, che sembra essere un ogetto TOP SECRET... non essiste nessuna publicità e lo conosce solo una cerchia di donne... hm... voglio farne parte e ho ordinato anche io una. Appena mi arriverà vi aggiornerò sulla prima essperienza. Intanto... tenterò di capire più trucchi e info possibile qui nel forum
Mi sono incuriosita su queste copette, una cosa, che sembra essere un ogetto TOP SECRET... non essiste nessuna publicità e lo conosce solo una cerchia di donne... hm... voglio farne parte e ho ordinato anche io una. Appena mi arriverà vi aggiornerò sulla prima essperienza. Intanto... tenterò di capire più trucchi e info possibile qui nel forum
- AxsadiaMembro
Stars : 396
Re: Ci sono qui anche io!
Mar Set 18, 2012 6:52 pm
benvenutaaaa
- NekoNekoMembro
Stars : 165
Mar Set 18, 2012 7:05 pm
Benvenuta!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mar Set 18, 2012 7:10 pm
Benvenuta nel forum!
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Mar Set 18, 2012 7:18 pm
Ciao!!
- Nina 77Membro attivo
Stars : 636
Mar Set 18, 2012 8:25 pm
Benvenuta coetanea!
Anch'io ho scoperto la coppetta a 35 anni!!! Tu quale hai ordinato?
- LunaAdmin
Stars : 2849
Mar Set 18, 2012 8:27 pm
Benvenuta
Mar Set 18, 2012 8:38 pm
Nina 77 ha scritto:Benvenuta coetanea!
Ciao! Non sono sola allora
Io ho ordinata MeLuna "S" viola con la pallina...speriamo andra bene!!!
Tu qualle usi???
- LamùMembro attivo
Stars : 390
Mar Set 18, 2012 10:10 pm
[quote]Artep ha scritto:Nina 77 ha scritto:Benvenuta coetanea!
Tu qualle usi???
Ben venuta tra noi Artep. hai un bellissimo chihuahua anchio ne uno, una bella chihuahua bianca a macchie color cioccolato. Sono felice che un altra amante dei chihuahua , oltre me, sia tra noi. Nella sezione dedicata potrai, se vorrai mettere altre foto del tuo bellissimo cane. Per quanto riguarda la coppetta dopo i 30 anni sarebbe meglio usase le taglie dalla L in poi. La S potrai sempre usarla nei giorni di minore flusso.
Mer Set 19, 2012 7:20 am
[/quote] Ben venuta tra noi Artep. hai un bellissimo chihuahua anchio ne uno, una bella chihuahua bianca a macchie color cioccolato. Sono felice che un altra amante dei chihuahua , oltre me, sia tra noi. Nella sezione dedicata potrai, se vorrai mettere altre foto del tuo bellissimo cane. Per quanto riguarda la coppetta dopo i 30 anni sarebbe meglio usase le taglie dalla L in poi. La S potrai sempre usarla nei giorni di minore flusso.[/quote]
Ciao anche per me è bello essere capita da un altra persona affetta da CHIHUAHUITE più avanti posterò le foto di miei DUE (haha questa non ti aspettavi) adorati chihuahua e voglio vedere la tua bimba a quattro zampe!
Riguardo mia scelta della coppetta...infatti, un po sono in dubbio, dopo, che ho letto le vostre esperienze ... vedremo! Io ho il flusso letteralmente ridicolo, talmente legero, che potrebbe anche non esserci!!! Ad esempio nel mio ultimo ciclo ho usato tutto il tempo "O.B. mini" e nei due giorni "più forti" lo lasciavo 12 ore...se no anche 24... (lo so, che non si dovrebbe...ma amen... tanto con il prossimo ciclo avrò la coppetta ) e il ginecologo mi visita con i attrezzi per le ragazzine, perchè dice, che sono "li sotto" molto piccola...quindi speriamo!!!
- Nina 77Membro attivo
Stars : 636
Mer Set 19, 2012 12:31 pm
Artep ha scritto:Nina 77 ha scritto:Benvenuta coetanea!
Tu qualle usi???
Natù 1 e 2 : si legge nella mia firma
- LamùMembro attivo
Stars : 390
Mer Set 19, 2012 2:04 pm
Ben venuta tra noi Artep. hai un bellissimo chihuahua anchio ne uno, una bella chihuahua bianca a macchie color cioccolato. Sono felice che un altra amante dei chihuahua , oltre me, sia tra noi. Nella sezione dedicata potrai, se vorrai mettere altre foto del tuo bellissimo cane.Artep ha scritto:
Ciao anche per me è bello essere capita da un altra persona affetta da CHIHUAHUITE più avanti posterò le foto di miei DUE (haha questa non ti aspettavi) adorati chihuahua e voglio vedere la tua bimba a quattro zampe!
Riguardo mia scelta della coppetta...infatti, un po sono in dubbio, dopo, che ho letto le vostre esperienze ... vedremo! Io ho il flusso letteralmente ridicolo, talmente legero, che potrebbe anche non esserci!!! Ad esempio nel mio ultimo ciclo ho usato tutto il tempo "O.B. mini" e nei due giorni "più forti" lo lasciavo 12 ore...se no anche 24... (lo so, che non si dovrebbe...ma amen... tanto con il prossimo ciclo avrò la coppetta ) e il ginecologo mi visita con i attrezzi per le ragazzine, perchè dice, che sono "li sotto" molto piccola...quindi speriamo!!! [/quote]
Be all'ora la scelta che hai fatto riguardo la misura potrebbe essere la più adatta per te. Riguardo alla mia chihuahua lei sarebbe a pelo lungo, ma non è molto pelosa. Cerco una foto carina e te la posto nella sezione animali cagnolini.
Mer Set 19, 2012 3:59 pm
Ok anche i miei sono a pelo lungo. Primo (quella della foto) già adulto ha un bel pelo...secondo ancora non sapiamo, ha solo sei mesi e mezzo. Non tutti si sviluppano nella stessa maniera, come hai accennato della tua.
Per Nina: Infatti...quello ho notato solo dopo, che avete messe le vostre coppette nella firma...dopo la prima prova lo farò anche io!!!
Per Nina: Infatti...quello ho notato solo dopo, che avete messe le vostre coppette nella firma...dopo la prima prova lo farò anche io!!!
- Hilly89Membro
Stars : 199
Ven Set 21, 2012 12:12 pm
Petraaa!!! Benvenuta ahah ci ritroviamo anche su un altro forum e già si parla di chihuahua!!! In attesa della tua bella Meluna...Benvenuta!!!
Ven Set 21, 2012 12:20 pm
Hilly89 ha scritto:Petraaa!!! Benvenuta ahah ci ritroviamo anche su un altro forum e già si parla di chihuahua!!! In attesa della tua bella Meluna...Benvenuta!!!
Ciao ciaooo
Infatti loro sono una bellissima pazzia