[Natù2 + Fleurcup S+L] credo di essere vicina a mollare :'(
+8
alecoli
Lahinis
*pai*
susina
primavera sulla pelle
whisky1971
Daba
alebobs
12 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Re: [Natù2 + Fleurcup S+L] credo di essere vicina a mollare :'(
Ven Set 21, 2012 9:28 am
aspettiamo notizie
- alebobsMembro
Stars : 86
Mar Ott 16, 2012 7:37 am
Ciao a tutte ragazze...eccomi alle prese con le mie nuove coppette, fleurcup S e L...un disastro con entrambe...ieri era il primo giorno di ciclo e ho utilizzato la fleur S, decisamente meglio della natù 2 come apertura ma il problema delle perdie persiste, la coppetta si apre, sembra ben posizionata ma ho comunque perdite anche se quando tolgo la coppetta è ancora a metà.
Ieri sera invece, visto che con la S ho comunque avuto perdite ho provato la L, x la notte...e.........................disastro al risveglio! la coppetta non era piena neanche per metà..ma ieri sera quando l'avevo inserita avevo sentito un sottovuoto pazzesco per la prima volta!sono andata a letto molto fiduciosa...e invece nulla... a questo punto non credo sia più questione di coppette, magari non fa per me
Ieri sera invece, visto che con la S ho comunque avuto perdite ho provato la L, x la notte...e.........................disastro al risveglio! la coppetta non era piena neanche per metà..ma ieri sera quando l'avevo inserita avevo sentito un sottovuoto pazzesco per la prima volta!sono andata a letto molto fiduciosa...e invece nulla... a questo punto non credo sia più questione di coppette, magari non fa per me
- DabaMembro fedele
Mar Ott 16, 2012 7:40 am
forse sbagli qualcosa, hai provato a cercare la cervice? magare ce l' hoi molto bassa e posizione la coppetta il modo che il bordo non la circondi....
oppure ti perdono aderenza, come succedeva a me, e forse ho risolto con una coppetta diversa...
oppure ti perdono aderenza, come succedeva a me, e forse ho risolto con una coppetta diversa...
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Mar Ott 16, 2012 7:48 am
Ale, prova la L di giorno. Di notte è facile che perdano aderenza o si spostino, da un lato siamo sdraiate e dall'altro ci muoviamo senza rendercene conto...
Se di giorno la L non ti dà problemi allora è già un successo
- DabaMembro fedele
Mar Ott 16, 2012 7:57 am
susina ha scritto:Ale, prova la L di giorno. Di notte è facile che perdano aderenza o si spostino, da un lato siamo sdraiate e dall'altro ci muoviamo senza rendercene conto...
io di notte non ho mai perdite e di giorno si...
- alebobsMembro
Mar Ott 16, 2012 8:01 am
[quote="Daba"]
stamattina ho rimesso la S perchè quando ho tolto la L stamattina dolore!! comunque ci riproverò, per adesso diciamo che con la S le prime 2 ore sono andate discretamente solo una piccola macchia...susina ha scritto:Ale, prova la L di giorno. Di notte è facile che perdano aderenza o si spostino, da un lato siamo sdraiate e dall'altro ci muoviamo senza rendercene conto...
- fungoloMembro
Stars : 80
Mar Ott 16, 2012 8:11 am
Non mollare, i primi cicli sono di rodaggio. Piuttosto col la fleur prova a inserirla molto bassa, tende a sistemarsi da se (o la mia è dotata di vita propria?). Non mollare, ci vuole pazienza.
- susinaMembro fedele
Mar Ott 16, 2012 8:36 am
Beh, il fatto che le prime due ore siano andate bene già depone bene
E' vero, ci vuole pazienza... io a volte mi faccio i giorni più intensi del ciclo coi lavabili perchè non ho voglia di armeggiare XD
Oddio, forse non è incoraggiante quanto ho scritto XD
Però altre volte mi faccio tutto il ciclo con la coppetta e manco me ne accorgo
E' vero, ci vuole pazienza... io a volte mi faccio i giorni più intensi del ciclo coi lavabili perchè non ho voglia di armeggiare XD
- alebobsMembro
Mar Ott 16, 2012 10:13 am
ahah in effetti non molto, mi chiedo se c'è davvero qualcuno che con la coppetta non ha mai problemi e l'ha del tutto sostituita agli altri metodi...susina ha scritto:Beh, il fatto che le prime due ore siano andate bene già depone bene
- alebobsMembro
Mar Ott 16, 2012 10:14 am
Si ma infatti la cosa che mi fa disperare è che io percepisco che si sia sistemata bene...e mi sa che percepisco male grazie comunque..fungolo ha scritto:Non mollare, i primi cicli sono di rodaggio. Piuttosto col la fleur prova a inserirla molto bassa, tende a sistemarsi da se (o la mia è dotata di vita propria?). Non mollare, ci vuole pazienza.
- susinaMembro fedele
Mar Ott 16, 2012 1:59 pm
alebobs ha scritto:ahah in effetti non molto, mi chiedo se c'è davvero qualcuno che con la coppetta non ha mai problemi e l'ha del tutto sostituita agli altri metodi...susina ha scritto:Beh, il fatto che le prime due ore siano andate bene già depone bene
In realtà sì, ci sono tante ragazze su questo forum che usano solo la coppetta
Anche io, volendo, potrei usare solo la coppetta, però a dirti la verità i lavabili mi piacciono molto, mi piace proprio usarli, quindi è per questo che non uso solo lei
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Ott 16, 2012 10:58 pm
eccomi!!alebobs ha scritto:ahah in effetti non molto, mi chiedo se c'è davvero qualcuno che con la coppetta non ha mai problemi e l'ha del tutto sostituita agli altri metodi...
uso solo le fleurcup, con molta soddisfazione!!
ale nn DEVI mollare!! forza!!!
e NN devi pensare che la coppetta nn faccia per te!
c'è qualcosa che nn funge, ma basta trovare cos'è e correggerla!
nel tuo caso, ci scommetto quello che vuoi , il problema è che nn centri la cervice
e questo valeva con la natù 2, così come vale per le fleur
per cui la prima cosa che devi fare è cercare la tua cervice!
è una piccola protuberanza liscia, tipo punta di naso
e poi indirizzi la coppetta verso di lei
nn è detto che si trovi al centro.......io per esempio ce l'ho tutta a sinistra per cui la mia fleur sta tutta inclinata da quella parte
se vuoi leggi anche gli altri topic specifici sulla cervice, usando la funzione cerca
ma in ogni caso questo è il primo passo che devi fare
insomma, è inutile avere un secchio per raccogliere l'acqua se nn lo sistemi sotto al rubinetto!!
coraggio!!
ale, potresti editare il titolo del topic in
[Natù 2 + Fleurcup (S+L)] credo di essere vicina a mollare :'(
grazie!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mer Ott 17, 2012 12:00 pm
Sono completamente d'accordo con Manuela, anche secondo me devi cercare la cervice e indirizzare la coppetta verso di lei.
Soprattutto cerca di posizionare la coppetta molto in basso, appena all'entrata in vagina altrimenti rischi di superare la cervice e per quello dopo hai perdite. Non ti scoraggiare, ti mando un abbraccio di incoraggiamento
Soprattutto cerca di posizionare la coppetta molto in basso, appena all'entrata in vagina altrimenti rischi di superare la cervice e per quello dopo hai perdite. Non ti scoraggiare, ti mando un abbraccio di incoraggiamento
Pagina 2 di 2 • 1, 2