La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

perdite I e II giorno

+15
TerraGaia
shirin_chan
Luisa7emezzo
giulietta815
irene83
Manu&La
Blimunda
SoniaCovili
Regen
Daba
Chiara1978
Saretta
rotonda83
gionadana
lory75
19 partecipanti
Andare in basso
shirin_chan
shirin_chan
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 6
Stars Stars : 8
Data d'iscrizione : 25.12.13

perdite I e II giorno - Pagina 4 Empty Re: perdite I e II giorno

Lun Apr 14, 2014 1:03 pm
Domani mi inizia il ciclo. Proveró a cambiarmi più spesso ma anche l ultimo ciclo é stato uguale. Primi giorni perdite abbondanti.
Secondo voi devo prendrte una coppetta più morbida? Più grandr di diametro? Più dura....insomma help me
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

perdite I e II giorno - Pagina 4 Empty Re: perdite I e II giorno

Lun Apr 14, 2014 5:21 pm
Secondo me una più grande potrebbe essere una buona idea, dato che prima hai scritto di avere una piccola.
Potresti provare una Yuuki Economic L, in modo da non spendere tanto ed avere una buona coppetta Wink
Info qui: www.yuuki.cz
Ricordati che magari se il flusso scende molto velocemente e tutto assieme qualche perdita ci può essere comunque, ma non è troppo abbondante e basta un salvaslip per arginarla! Very Happy
shirin_chan
shirin_chan
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 6
Stars Stars : 8
Data d'iscrizione : 25.12.13

perdite I e II giorno - Pagina 4 Empty Re: perdite I e II giorno

Mar Apr 15, 2014 8:28 am
Mi consigli la soft o la normale?
Oltretutto....l ho messa ieri sera e stamattina appena alzata mi é uscito tutto...eppure ero sicura di averla messa giusta Mad 
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

perdite I e II giorno - Pagina 4 Empty Re: perdite I e II giorno

Mar Apr 15, 2014 12:17 pm
potresti provare Yuuki Economic L come ha suggerito anche Chiara Wink
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

perdite I e II giorno - Pagina 4 Empty Re: perdite I e II giorno

Mar Apr 15, 2014 3:42 pm
La Economic è una via di mezzo tra la soft e la classic e penso possa andar bene :app:
lory75
lory75
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 10
Stars Stars : 14
Data d'iscrizione : 20.09.12

perdite I e II giorno - Pagina 4 Empty Re: perdite I e II giorno

Sab Feb 28, 2015 7:26 am
Ha tanto che non scrivevo qui, vi aggiorno con la mia esperienza, le perdite si sono notevolmente ridotte inserendo la coppetta mentre sono in piedi, con le gambe un po' flesse. Addirittura sono tornata alla meluna perche' ho dimenticato la s-bell sul fuoco, e comunque anche cn questa avevo perdite. Ciao a tutte!
violoncella
violoncella
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 686
Stars Stars : 845
Data d'iscrizione : 23.04.12
Età : 40
Località : Torino

perdite I e II giorno - Pagina 4 Empty Re: perdite I e II giorno

Dom Mar 01, 2015 11:16 am
shirin_chan ha scritto:Mi consigli la soft o la normale?
Oltretutto....l ho messa ieri sera e stamattina appena alzata mi é uscito tutto...eppure ero sicura di averla messa giusta Mad 
Anche a me succede, se metto la :cup: alla sera e non la cambio fino al mattino (quindi si riempie!), che alzandomi dal letto abbia delle perdite anche abbondanti (infatti metto comunque sempre un lavabile durante la notte) ... ma questo succede perchè è troppo piena e alzandoti il liquido "cade" tutto in una volta, non perchè sia messa male o di misura/durezza sbagliate. E' un po' la stessa cosa di quando durante il giorno hai un momento in cui scende molto sangue tutto insieme, e la :cup:  perde un po' ...
Poi se hai perdite anche in altri momenti allora sì, può essere un problema di misura o durezza.
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

perdite I e II giorno - Pagina 4 Empty Re: perdite I e II giorno

Lun Mar 02, 2015 4:17 pm
Esatto, anche a me al mattino, a volte, succede, almeno quando il flusso è più abbondante!
Ma prima di alzarmi mi metto un fazzoletto di carta negli slip e sono a posto Wink
@lory75: Anche tu potresti considerare la Economic, oppure, se il flusso è davvero abbondante, la Luv Ur Body, che è davvero capientissima (consiglio che può valere anche per bevilacqua.vale, che da quanto ho capito ha un flusso molto abbondante)!
La trovi qui: https://www.coppetta-mestruale.it/luvurbody.php
Che belle le nuove bianche con i fiori colorati!!!! :inlov:
Contenuto sponsorizzato

perdite I e II giorno - Pagina 4 Empty Re: perdite I e II giorno

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.