perdite I e II giorno
+15
TerraGaia
shirin_chan
Luisa7emezzo
giulietta815
irene83
Manu&La
Blimunda
SoniaCovili
Regen
Daba
Chiara1978
Saretta
rotonda83
gionadana
lory75
19 partecipanti
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
- shirin_chanNuovo membro
Stars : 8
Re: perdite I e II giorno
Lun Apr 14, 2014 1:03 pm
Domani mi inizia il ciclo. Proveró a cambiarmi più spesso ma anche l ultimo ciclo é stato uguale. Primi giorni perdite abbondanti.
Secondo voi devo prendrte una coppetta più morbida? Più grandr di diametro? Più dura....insomma help me
Secondo voi devo prendrte una coppetta più morbida? Più grandr di diametro? Più dura....insomma help me
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Lun Apr 14, 2014 5:21 pm
Secondo me una più grande potrebbe essere una buona idea, dato che prima hai scritto di avere una piccola.
Potresti provare una Yuuki Economic L, in modo da non spendere tanto ed avere una buona coppetta
Info qui: www.yuuki.cz
Ricordati che magari se il flusso scende molto velocemente e tutto assieme qualche perdita ci può essere comunque, ma non è troppo abbondante e basta un salvaslip per arginarla!
Potresti provare una Yuuki Economic L, in modo da non spendere tanto ed avere una buona coppetta
Info qui: www.yuuki.cz
Ricordati che magari se il flusso scende molto velocemente e tutto assieme qualche perdita ci può essere comunque, ma non è troppo abbondante e basta un salvaslip per arginarla!
- shirin_chanNuovo membro
Stars : 8
Mar Apr 15, 2014 8:28 am
Mi consigli la soft o la normale?
Oltretutto....l ho messa ieri sera e stamattina appena alzata mi é uscito tutto...eppure ero sicura di averla messa giusta
Oltretutto....l ho messa ieri sera e stamattina appena alzata mi é uscito tutto...eppure ero sicura di averla messa giusta
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mar Apr 15, 2014 12:17 pm
potresti provare Yuuki Economic L come ha suggerito anche Chiara
- Chiara1978Membro TOP
Mar Apr 15, 2014 3:42 pm
La Economic è una via di mezzo tra la soft e la classic e penso possa andar bene
- lory75Nuovo membro
Stars : 14
Sab Feb 28, 2015 7:26 am
Ha tanto che non scrivevo qui, vi aggiorno con la mia esperienza, le perdite si sono notevolmente ridotte inserendo la coppetta mentre sono in piedi, con le gambe un po' flesse. Addirittura sono tornata alla meluna perche' ho dimenticato la s-bell sul fuoco, e comunque anche cn questa avevo perdite. Ciao a tutte!
- violoncellaMembro attivo
Stars : 845
Dom Mar 01, 2015 11:16 am
Anche a me succede, se metto la alla sera e non la cambio fino al mattino (quindi si riempie!), che alzandomi dal letto abbia delle perdite anche abbondanti (infatti metto comunque sempre un lavabile durante la notte) ... ma questo succede perchè è troppo piena e alzandoti il liquido "cade" tutto in una volta, non perchè sia messa male o di misura/durezza sbagliate. E' un po' la stessa cosa di quando durante il giorno hai un momento in cui scende molto sangue tutto insieme, e la perde un po' ...shirin_chan ha scritto:Mi consigli la soft o la normale?
Poi se hai perdite anche in altri momenti allora sì, può essere un problema di misura o durezza.
- Chiara1978Membro TOP
Lun Mar 02, 2015 4:17 pm
Esatto, anche a me al mattino, a volte, succede, almeno quando il flusso è più abbondante!
Ma prima di alzarmi mi metto un fazzoletto di carta negli slip e sono a posto
@lory75: Anche tu potresti considerare la Economic, oppure, se il flusso è davvero abbondante, la Luv Ur Body, che è davvero capientissima (consiglio che può valere anche per bevilacqua.vale, che da quanto ho capito ha un flusso molto abbondante)!
La trovi qui: https://www.coppetta-mestruale.it/luvurbody.php
Che belle le nuove bianche con i fiori colorati!!!!
Ma prima di alzarmi mi metto un fazzoletto di carta negli slip e sono a posto
@lory75: Anche tu potresti considerare la Economic, oppure, se il flusso è davvero abbondante, la Luv Ur Body, che è davvero capientissima (consiglio che può valere anche per bevilacqua.vale, che da quanto ho capito ha un flusso molto abbondante)!
La trovi qui: https://www.coppetta-mestruale.it/luvurbody.php
Che belle le nuove bianche con i fiori colorati!!!!
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4