La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Smartphone e tariffe

+23
ktt87
Luisa7emezzo
valemarche
nimue
*Medea*
Lally
Mairian
joey89
Franza
violoncella
MadamaDragonfly
whisky1971
molkinaify
Aleksija
Bibaa
Alicetta
Perenelle
Chiara1978
Axsadia
Manu&La
cucicucicoo
Laurentina
Foll3ttocanoro
27 partecipanti
Andare in basso
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Smartphone e tariffe - Pagina 4 Empty Re: Smartphone e tariffe

Dom Nov 18, 2012 10:59 pm
Quoto :cu:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Smartphone e tariffe - Pagina 4 Empty Re: Smartphone e tariffe

Lun Nov 19, 2012 9:46 am
E sono stati rapidissimi! Pagati gli oggetti alle 21 di ieri sera, li hanno già spediti! :cu: altro mondo!!
violoncella
violoncella
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 686
Stars Stars : 845
Data d'iscrizione : 23.04.12
Età : 40
Località : Torino

Smartphone e tariffe - Pagina 4 Empty Re: Smartphone e tariffe

Lun Nov 19, 2012 11:10 am
Folletto, quella con il micio è stupendissima! I love you
Lo so, sono monotematica Wink
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

Smartphone e tariffe - Pagina 4 Empty Re: Smartphone e tariffe

Lun Nov 19, 2012 6:03 pm
ma che belle, Folletto!! Very Happy
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Smartphone e tariffe - Pagina 4 Empty Re: Smartphone e tariffe

Ven Dic 07, 2012 12:57 pm
Che sfondo avete sul cellulare?
Io un piatto con dei dolcetti natalizi Very Happy
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Smartphone e tariffe - Pagina 4 Empty Re: Smartphone e tariffe

Ven Dic 07, 2012 12:59 pm
Al momento ho due gatti: uno con la testa immerso nella panza pelosa dell'altro :cu: però devo cambiarlo con qualcosa di appropriato al periodo!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Smartphone e tariffe - Pagina 4 Empty Re: Smartphone e tariffe

Ven Dic 07, 2012 1:03 pm
Ma io li amo ♥ che bello sfondo!
avatar
Ospite
Ospite

Smartphone e tariffe - Pagina 4 Empty Re: Smartphone e tariffe

Ven Dic 07, 2012 1:08 pm
io a natale mi faccio regalare il sony xperia U... gliel'avevo regalato al moroso per il suo compleanno e me ne sono innamorata, così me lo faccio regalare XD hihihih.. unica pecca: non ha lo slot per la microsd.. ma va bè mi farò bastare i 4GB liberi hihihih
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Smartphone e tariffe - Pagina 4 Empty Re: Smartphone e tariffe

Ven Dic 07, 2012 1:12 pm
Nimue è un ottimo telefono! Very Happy in realtà la memoria totale è 4+4 per un totale di 8 gb... questo perché considerano fino a 4gb per materiale preinstallato del sistema operativo (ma non ci arriva perché decide l'utente cosa tenere o meno) poi ci sono altri 4gb per applicazioni in più.
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Smartphone e tariffe - Pagina 4 Empty Re: Smartphone e tariffe

Ven Dic 07, 2012 1:14 pm
La mia migliore amica ieri ha preso l'iPhone... speriamo che reinstalli presto Whatsapp Very Happy
avatar
Ospite
Ospite

Smartphone e tariffe - Pagina 4 Empty Re: Smartphone e tariffe

Ven Dic 07, 2012 1:16 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:Nimue è un ottimo telefono! Very Happy in realtà la memoria totale è 4+4 per un totale di 8 gb... questo perché considerano fino a 4gb per materiale preinstallato del sistema operativo (ma non ci arriva perché decide l'utente cosa tenere o meno) poi ci sono altri 4gb per applicazioni in più.
si so che è di 8GB, ma appunto 4 son dedicati interamente al sistema operativo e non può essere gestito dall'utente e per l'utente viene lasciata la parte di 4GB... eeeeh col moroso che me ne parla da mesi di sto telefono =) son quasi esperta!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Smartphone e tariffe - Pagina 4 Empty Re: Smartphone e tariffe

Ven Dic 07, 2012 1:35 pm
Eheheheheh Very Happy
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Smartphone e tariffe - Pagina 4 Empty Re: Smartphone e tariffe

Ven Dic 07, 2012 3:04 pm
nimue ha scritto:io a natale mi faccio regalare il sony xperia U... gliel'avevo regalato al moroso per il suo compleanno e me ne sono innamorata, così me lo faccio regalare XD hihihih.. unica pecca: non ha lo slot per la microsd.. ma va bè mi farò bastare i 4GB liberi hihihih
ce l'ho!! :yup:
è davvero un buon telefono soprattutto per il rapporto qualità/prezzo
l'ho preso a 180 euro e effettivamente ha solo 4 gb :zi:
joey89
joey89
Membro
Membro
Messaggi : 52
Stars Stars : 83
Data d'iscrizione : 18.11.12
Località : Milano

Smartphone e tariffe - Pagina 4 Empty Re: Smartphone e tariffe

Ven Dic 07, 2012 5:39 pm
Visto che si parlava anche di samsung galaxy ace..domanda rivolta a chi ce l'ha..
I 158 mb di memoria interna sono limitanti?? No perchè io al momento ho un samsung (tutta un'altra storia, vecchio modello..è un s5230) però mi fa lo scherzo che avendo poca memoria interna tiene pochissimi messaggi e quando è spento spesso e volentieri non li riceve oppure li riceve spezzati..si, c'è lo slot per la micro sd ma lì i messaggi non si possono salvare!..e visto che il programma per spostarli su pc fa schifo mi ritrovo a doverne cancellare ogni due per tre per poter ricevere quelli nuovi (IO che fosse per me non butterei mai niente!!! cry )
Tutto questo per dire che non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione con un altro telefono!!
Mi piace molto anche il galaxy mini 2 che tra l'altro, al contrario dell'ace, ha 4 gb di memoria interna!! però la fotocamera è inferiore e non ha nemmeno il flash led..
Voi che dite?? grazie
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Smartphone e tariffe - Pagina 4 Empty Re: Smartphone e tariffe

Ven Dic 14, 2012 11:13 am
Non ho questo telefono, ma tiro su l'argomento così magari chi ce l'ha ti consiglia Smile
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

Smartphone e tariffe - Pagina 4 Empty Re: Smartphone e tariffe

Ven Dic 14, 2012 12:12 pm
joey89 ha scritto:Visto che si parlava anche di samsung galaxy ace..domanda rivolta a chi ce l'ha..
I 158 mb di memoria interna sono limitanti?? No perchè io al momento ho un samsung (tutta un'altra storia, vecchio modello..è un s5230) però mi fa lo scherzo che avendo poca memoria interna tiene pochissimi messaggi e quando è spento spesso e volentieri non li riceve oppure li riceve spezzati..si, c'è lo slot per la micro sd ma lì i messaggi non si possono salvare!..e visto che il programma per spostarli su pc fa schifo mi ritrovo a doverne cancellare ogni due per tre per poter ricevere quelli nuovi (IO che fosse per me non butterei mai niente!!! cry )
Tutto questo per dire che non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione con un altro telefono!!
Mi piace molto anche il galaxy mini 2 che tra l'altro, al contrario dell'ace, ha 4 gb di memoria interna!! però la fotocamera è inferiore e non ha nemmeno il flash led..
Voi che dite?? grazie

Non avevo letto questo messaggio.
Io ce l'ho e per me non è limitante!!
più che i messaggi, a me occupano spazio alcune applicazioni, quelle che non si possono salvare sulla micro sd ma ho ancora circa la metà dello spazio libero.
Poi credo dipenda molto dalle persone, io magari uso poco spazio perchè scarico poche applicazioni o ho meno messaggi di te ma ti confermo che si riesce a salvare i messaggi abbastanza facilmente.
Kies non è il massimo in confronto a PcSuite ma va beh..
joey89
joey89
Membro
Membro
Messaggi : 52
Stars Stars : 83
Data d'iscrizione : 18.11.12
Località : Milano

Smartphone e tariffe - Pagina 4 Empty Re: Smartphone e tariffe

Ven Dic 14, 2012 5:59 pm
Chiara1978 ha scritto:Non ho questo telefono, ma tiro su l'argomento così magari chi ce l'ha ti consiglia Smile

Grazie :cu:
joey89
joey89
Membro
Membro
Messaggi : 52
Stars Stars : 83
Data d'iscrizione : 18.11.12
Località : Milano

Smartphone e tariffe - Pagina 4 Empty Re: Smartphone e tariffe

Ven Dic 14, 2012 6:05 pm
Laurentina ha scritto:

Non avevo letto questo messaggio.
Io ce l'ho e per me non è limitante!!
più che i messaggi, a me occupano spazio alcune applicazioni, quelle che non si possono salvare sulla micro sd ma ho ancora circa la metà dello spazio libero.
Poi credo dipenda molto dalle persone, io magari uso poco spazio perchè scarico poche applicazioni o ho meno messaggi di te ma ti confermo che si riesce a salvare i messaggi abbastanza facilmente.
Kies non è il massimo in confronto a PcSuite ma va beh..

Io PcSuite non sono mai riuscita ad usarlo per trasferire i messaggi Rolling Eyes
Posso chiederti più o meno quanti messaggi riesci a tenerci su?
Io sarei tentata di prenderlo..però poi tentenno perché non vorrei fosse un po' sprecato per le mie esigenze..alla fine non è che lo usi poi molto il cellulare..Quello che ho adesso però quando è spento spesso e volentieri non riceve messaggi e ultimamente mi fa anche degli strani scherzi con la sveglia (o sono io che la spengo e mi riaddormento dimenticandomi tutto?? questo mistero resterà irrisolto :zi: )
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Smartphone e tariffe - Pagina 4 Empty Re: Smartphone e tariffe

Ven Dic 14, 2012 6:09 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:Nimue è un ottimo telefono! Very Happy in realtà la memoria totale è 4+4 per un totale di 8 gb... questo perché considerano fino a 4gb per materiale preinstallato del sistema operativo (ma non ci arriva perché decide l'utente cosa tenere o meno) poi ci sono altri 4gb per applicazioni in più.

caspita! Shocked tutte esperte di telefoni eee Very Happy quando il mio dinosauro sarà stecchito verrò quà a farmi consigliare :cu: solo che non ci spendo molto nei cellulari quindi sarà un impresa per me! cry
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

Smartphone e tariffe - Pagina 4 Empty Re: Smartphone e tariffe

Ven Dic 14, 2012 6:22 pm
joey89 ha scritto:
Io PcSuite non sono mai riuscita ad usarlo per trasferire i messaggi Rolling Eyes
Posso chiederti più o meno quanti messaggi riesci a tenerci su?
Io sarei tentata di prenderlo..però poi tentenno perché non vorrei fosse un po' sprecato per le mie esigenze..alla fine non è che lo usi poi molto il cellulare..Quello che ho adesso però quando è spento spesso e volentieri non riceve messaggi e ultimamente mi fa anche degli strani scherzi con la sveglia (o sono io che la spengo e mi riaddormento dimenticandomi tutto?? questo mistero resterà irrisolto :zi: )
Conta che io ce l'ho da luglio quindi non ho tantissimi messaggi.. saremo intorno al 100 o poco più.
Non riesco a contarli perchè, forse lo sai già, i cellulari non racchiudono più i messaggi nella cartella generica "ricevuti" ma formano delle conversazioni.
Per me è perfetto, ha il wi-fi, il 3G (che non uso), memoria espandibile, il GPS, il Bluetooth, una buona fotocamera (la mia di prima era scarsissima, quindi come metro di paragone non sono molto affidabile), flash..

se vuoi provare a risolvere il mistero della sveglia, prova a cambiare suoneria.
questa variazione, dovrebbe farti svegliare e ricordare le azioni che compi. :app:
joey89
joey89
Membro
Membro
Messaggi : 52
Stars Stars : 83
Data d'iscrizione : 18.11.12
Località : Milano

Smartphone e tariffe - Pagina 4 Empty Re: Smartphone e tariffe

Ven Dic 14, 2012 6:27 pm
Laurentina ha scritto:
Conta che io ce l'ho da luglio quindi non ho tantissimi messaggi.. saremo intorno al 100 o poco più.
Non riesco a contarli perchè, forse lo sai già, i cellulari non racchiudono più i messaggi nella cartella generica "ricevuti" ma formano delle conversazioni.
Per me è perfetto, ha il wi-fi, il 3G (che non uso), memoria espandibile, il GPS, il Bluetooth, una buona fotocamera (la mia di prima era scarsissima, quindi come metro di paragone non sono molto affidabile), flash..

se vuoi provare a risolvere il mistero della sveglia, prova a cambiare suoneria.
questa variazione, dovrebbe farti svegliare e ricordare le azioni che compi. :app:

Giusto, mi ero dimenticata del discorso conversazioni..io sono ancora ferma alle cartelle "messaggi ricevuti" e "messaggi inviati"! :zi:
Il mio telefono attuale ha una fotocamera 3.2 però senza flash..questi 5 mp mi tentano (è più che altro questo il motivo per cui sono orientata verso l'ace piuttosto che verso il mini 2!)
Grazie per il consiglio della sveglia..proverò a cambiare la suoneria già da stasera!! Wink
(Ti basti sapere che la mia suoneria attuale si chiama slowly..detto questo..!!! :roff: )
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

Smartphone e tariffe - Pagina 4 Empty Re: Smartphone e tariffe

Ven Dic 14, 2012 6:51 pm
joey89 ha scritto:
(Ti basti sapere che la mia suoneria attuale si chiama slowly..detto questo..!!! :roff: )

dice tutto!! :grin:
joey89
joey89
Membro
Membro
Messaggi : 52
Stars Stars : 83
Data d'iscrizione : 18.11.12
Località : Milano

Smartphone e tariffe - Pagina 4 Empty Re: Smartphone e tariffe

Sab Dic 15, 2012 3:22 pm
Laurentina ha scritto:
joey89 ha scritto:
(Ti basti sapere che la mia suoneria attuale si chiama slowly..detto questo..!!! :roff: )

dice tutto!! :grin:

:asd:

PS suoneria cambiata..stamattina mi sono svegliata cheers
avatar
Ospite
Ospite

Smartphone e tariffe - Pagina 4 Empty Re: Smartphone e tariffe

Sab Dic 15, 2012 4:06 pm
ragazze attente per chi ha telefoni con android: la sveglia non funziona se il cellulare è spento... è una limitazione del sistema android... per risolvere bisogna mettere il telefono in modalità aereo (o offline)... la batteria non consuma molto, ma almeno così la sveglia suona =)
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

Smartphone e tariffe - Pagina 4 Empty Re: Smartphone e tariffe

Sab Dic 15, 2012 4:56 pm
hai ragione nimue, un giorno mi ha fregato questa cosa e sono arrivata tardi a lezione! che nervi!
Contenuto sponsorizzato

Smartphone e tariffe - Pagina 4 Empty Re: Smartphone e tariffe

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.