[Fleurcup S] Prima esperienza fallita...
+7
susina
Daba
Manu&La
cris81
Noxie
Stella Omega
Nymeria
11 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- NymeriaNuovo membro
Stars : 21
Re: [Fleurcup S] Prima esperienza fallita...
Sab Set 29, 2012 4:04 pm
Grazie mille per tutti i consigli che mi state dando io a scuola né altrove non ho mai fatto educazione sessuale, ho solo letto roba su vari libri, e mi vergogno a dirlo, ma non avevo proprio idea che l'imene fosse visibile O__O credevo si trovasse nel canale vaginale, ma pensandoci, dopo aver passato ore a studiare lezioni sull'apparato sessuale femminile e sulla riproduzione , avrei dovuto capire da me che non era così.....ma vabbé... succede questo a vivere in un posto dove certi argomenti sono un tabù assoluto.
Non sapete quanto vi amo per queste informazioni che mi state dando! Ad ogni modo, il ciclo mi é praticamente quasi finito, quando sarò tutta pulita, controllerò con uno specchietto come mi avete consigliato, perché ora sono curiosa e riproverò al prossimo ciclo con la coppetta, non mi do fretta, e cercherò di prepararmi mentalmente!
Non sapete quanto vi amo per queste informazioni che mi state dando! Ad ogni modo, il ciclo mi é praticamente quasi finito, quando sarò tutta pulita, controllerò con uno specchietto come mi avete consigliato, perché ora sono curiosa e riproverò al prossimo ciclo con la coppetta, non mi do fretta, e cercherò di prepararmi mentalmente!
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Re: [Fleurcup S] Prima esperienza fallita...
Sab Set 29, 2012 6:58 pm
Nemmeno io lo sapevo!
Pagina 2 di 2 • 1, 2