- KinopyNuovo membro
Stars : 10
Coppetta e nuvaring
Mer Ott 03, 2012 10:22 pm
Ciao tutteeeeee siamo forti con questa amichetta risolti mille problemi
Primo ciclo già dopo il primo metti/togli andavo come una scheggia che forza
Unico problema riscontrato ora: ho navigato a usare nuvaring ed ecco che in pratica sto maledetto tocca la coppetta e me la fa perdere di aderenza e ciò mi causa perdite...
Nessuna di voi ha riscontrato problemi del genere??
Cmq per ridere una sera che avevo il ciclo e non avevo troppa voglia di fare l'amore ho detto al mio ragazzo "già c'é la coppetta, già c'é l'anello... Li dentro per stasera non entra più niente"
Vi volevo ringraziare tutteeee tutteeeee perché questo forum mi ha cambiato la vita "mestruale" ... Siete fantastiche e è
Primo ciclo già dopo il primo metti/togli andavo come una scheggia che forza
Unico problema riscontrato ora: ho navigato a usare nuvaring ed ecco che in pratica sto maledetto tocca la coppetta e me la fa perdere di aderenza e ciò mi causa perdite...
Nessuna di voi ha riscontrato problemi del genere??
Cmq per ridere una sera che avevo il ciclo e non avevo troppa voglia di fare l'amore ho detto al mio ragazzo "già c'é la coppetta, già c'é l'anello... Li dentro per stasera non entra più niente"
Vi volevo ringraziare tutteeee tutteeeee perché questo forum mi ha cambiato la vita "mestruale" ... Siete fantastiche e è
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: Coppetta e nuvaring
Mer Ott 03, 2012 10:51 pm
grazie!!
però, dovresti prima presentarti nela sezione benvenute
poi qui puoi raccontare, se vuoi, la tua prima esperienza con la tua coppetta.....a proposito quale hai?
invece per parlare della "convivenza" tra la coppetta e anello qui
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t219p30-coppetta-e-anello-vaginale?highlight=anello#33868
però, dovresti prima presentarti nela sezione benvenute
poi qui puoi raccontare, se vuoi, la tua prima esperienza con la tua coppetta.....a proposito quale hai?
invece per parlare della "convivenza" tra la coppetta e anello qui
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t219p30-coppetta-e-anello-vaginale?highlight=anello#33868
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Re: Coppetta e nuvaring
Gio Ott 04, 2012 2:01 pm
Ha detto tutto Manu! Qui chiudo!