La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Odi
Odi
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 6
Stars Stars : 19
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 38
Località : Catania

Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane? Empty Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane?

Sab Ott 06, 2012 9:00 am
Tragedia! La coppetta è sparita... Ieri sera sn tornata a casa molto tardi, l'ho tolta e lavata, e poggiata sul lavandino, e purtroppo, essendo molto stanca, l'ho dimenticata lì (premetto che la notte preferisco nn usarla x paura del rischio Endometriosi). stamattina era sparita e l'unica possibile ipotesi è che l'abbia presa il cane durante la notte. Ho perlustrato tutta la casa ma niente... Chiaramente la ricomprerò ma al momento la cosa che mi preoccupa di più è che il cane l'abbia mangiata e si possa sentire male! Che fareeee???
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane? Empty Re: Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane?

Sab Ott 06, 2012 9:04 am
Cavolo! Shocked spero non l'abbia mangiata il cane. Non so dirti se sia pericoloso, ragazze qualcuna lo sa?
Odi
Odi
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 6
Stars Stars : 19
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 38
Località : Catania

Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane? Empty Re: Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane?

Sab Ott 06, 2012 9:09 am
Il cane al momento sta benissimo, infatti prego che nn se la sia mangiata ma che l'abbia sotterrata in qualche angolo del giardino... Ma nel dubbio nn so proprio cm comportarmi!
toku
toku
Membro
Membro
Messaggi : 72
Stars Stars : 139
Data d'iscrizione : 04.10.12

Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane? Empty Re: Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane?

Sab Ott 06, 2012 9:18 am
Ma se l'avesse mangiata lui non si sarebbe dovuto strozzare? non mi sembra semplice da ingoiare. Shocked
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane? Empty Re: Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane?

Sab Ott 06, 2012 9:26 am
Magari l'ha fatta a pezzi con i denti? Però anche io credo non sia facile cibarsi di silicone, è un materiale gommoso non facile da mandare giù.
Odi
Odi
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 6
Stars Stars : 19
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 38
Località : Catania

Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane? Empty Re: Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane?

Sab Ott 06, 2012 9:28 am
In effetti Si ma conoscendo di cosa è capace nn me ne stupirei... Una volta ha ingoiato un sacchetto di plastica... Nn so cosa pensare... E sn anche molto arrabbiata xchè ero al mio secondo utilizzo della coppetta!!!
toku
toku
Membro
Membro
Messaggi : 72
Stars Stars : 139
Data d'iscrizione : 04.10.12

Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane? Empty Re: Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane?

Sab Ott 06, 2012 9:35 am
Magari l'ha nascosta da qualche parte...azz....la coppetta nuova però.. Suspect
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane? Empty Re: Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane?

Sab Ott 06, 2012 9:57 am
Mah il cane di mio zio aveva mangiato l'apparecchio di mia cugina, un altro cane di una persona che conosco si è mangiato un cintura intera...
Questi cani son terribili!! :roff: Speriamo di no comunque...
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane? Empty Re: Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane?

Sab Ott 06, 2012 11:11 am
mannaggia!!! se è riuscito a prenderla dal lavandino è un cane di grandi dimensioni :eekk: se l'ha mangiata l'avrà fatta a pezzi e potrebbe espellerla nelle feci controllalo ogni volta che fa i bisogni Neutral era colorata?
Odi
Odi
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 6
Stars Stars : 19
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 38
Località : Catania

Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane? Empty Re: Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane?

Sab Ott 06, 2012 11:21 am
No nn era colorata! Speriamo nn gli venga un'occlusione intestinale!!! Cmq x adesso sta bene e corre a destra e a sinistra come al solito quindi potrei ben sperare che l'abbia solo nascosta! Uffa che rabbia cry
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane? Empty Re: Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane?

Sab Ott 06, 2012 11:30 am
Odi ha scritto:No nn era colorata! Speriamo nn gli venga un'occlusione intestinale!!! Cmq x adesso sta bene e corre a destra e a sinistra come al solito quindi potrei ben sperare che l'abbia solo nascosta! Uffa che rabbia cry
hai controllato bene per terra dietro il lavandino? oppure dentro la sua cuccia certe volte i cani quando rubano le cose che hanno il nostro odore se le portano nella loro tana Shocked
toku
toku
Membro
Membro
Messaggi : 72
Stars Stars : 139
Data d'iscrizione : 04.10.12

Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane? Empty Re: Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane?

Sab Ott 06, 2012 12:09 pm
Se noti che fa fatica ad andare di corpo, dagli un cucchiaio d'olio. Lo aiuta di sicuro. Noi facevamo così quando il cane mangiava ossa difficili da espellere.
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane? Empty Re: Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane?

Sab Ott 06, 2012 1:38 pm
Shocked Shocked
ma nn è facile da ingoiare.....speriamo di no e che l'abbia semplicememtne nascosta da parte parte!!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane? Empty Re: Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane?

Sab Ott 06, 2012 4:48 pm
Non è facile nemmeno da fare a pezzi...a meno che non abbia grosse fauci e tanta pazienza....secondo me ci ha giocato un pò...e chissà dov'è....ma non può averla spostata qualcuno invece che poi si è dimenticato di dirtelo?!
toku
toku
Membro
Membro
Messaggi : 72
Stars Stars : 139
Data d'iscrizione : 04.10.12

Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane? Empty Re: Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane?

Sab Ott 06, 2012 4:57 pm
Daba ha scritto:Non è facile nemmeno da fare a pezzi...a meno che non abbia grosse fauci e tanta pazienza....secondo me ci ha giocato un pò...e chissà dov'è....ma non può averla spostata qualcuno invece che poi si è dimenticato di dirtelo?!

Si, sono della stessa idea. Attendiamo aggiornamenti. Smile
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane? Empty Re: Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane?

Sab Ott 06, 2012 7:40 pm
Forse essendo stanca non ti ricordi di averla messa da qualche parte... il tuo cane dev'essere grosso per riuscire a prendere qualcosa da sopra il lavandino! Shocked

In questi casi mi sembra quasi una fortuna che il mio non sia interessato ad alcun tipo di giochino :roff:

Speriamo che tu la ritrovi, comunque :look:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane? Empty Re: Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane?

Sab Ott 06, 2012 9:21 pm
Lahinis ha scritto:Forse essendo stanca non ti ricordi di averla messa da qualche parte... il tuo cane dev'essere grosso per riuscire a prendere qualcosa da sopra il lavandino! Shocked

In questi casi mi sembra quasi una fortuna che il mio non sia interessato ad alcun tipo di giochino :roff:

Speriamo che tu la ritrovi, comunque :look:

Che cane hai?
La mia pesa 40 kg ed è poco più grossa di un labrador ma non ci arriva al lavandino, giusto al bidet!Ma per fortuna è disinteressata ai giochi e non tocca nulla di nostro nemmeno se cade per terra. Trovo impossibile che possa averlo preso dal lavandino, al limite solo se è caduta in terra ma anche li, solo un cane grande riesce ad ingoiarla intera!
Odi
Odi
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 6
Stars Stars : 19
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 38
Località : Catania

Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane? Empty Re: Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane?

Dom Ott 07, 2012 7:27 am
Ho un boxer...purtroppo lei ci arriva xchè con le zampe anteriori si mette in piedi e si arrampica ovunque! Cmq il cane sta bene e la coppetta è andata! Forse un giorno riapparirà cm tutte le cose che lei ogni tanto fa scomparire cm palle, ossi di gomma e una volta anche un telefono cordless! Mi rassegno all'idea di comprarne una nuova... Ma questa volta ne compro 2, così x qualsiasi imprevisto nn rimarrò mai più senza!!!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane? Empty Re: Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane?

Dom Ott 07, 2012 11:08 am
alla fine comprare delle nuove coppette è il "male" minore
l'importante è che il cane stia bene!!! Very Happy
Contenuto sponsorizzato

Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane? Empty Re: Alla ricerca della coppetta perduta!!! L'avrà mangiata il cane?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.