La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Dischetti struccanti lavabili

+13
Nessie2010
karotina1
Alicetta
ktt87
Manu&La
Bibaa
funny81
rotonda83
danceCup
Holly G
Aleksija
susina
cris81
17 partecipanti
Andare in basso
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 51

Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 Empty Re: Dischetti struccanti lavabili

Ven Ott 12, 2012 1:34 pm
Sono molto tentata di acquistarli
...quelli all'uncinetto ho paura che "graffino" troppo visto che io li uso x gli occhi...
queli su ebay sono + piatti e nn mi fido molto..confesso..
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 Empty Re: Dischetti struccanti lavabili

Ven Ott 12, 2012 1:39 pm
Bibaa io ho letto commenti molto positivi su questi di "love the planet" e sinceramente il sito che mi hai mandato tu è quello più "economico" riguardo le spese di spedizione, il prezzo dei dischetti è lo stesso che è sul sito ufficiale! A me sembrano buoni, li sto anche regalando quindi spero proprio che sia così... Se vuoi aspettare posso provarli e ti dico come mi trovo. Li ho appena ordinati, ma essendo venerdì immagino arrivino prossima settimana
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 51

Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 Empty Re: Dischetti struccanti lavabili

Ven Ott 12, 2012 6:11 pm
Ho trovato questo video della stessa ragazza che li aveva comprati(postato da me qualche messaggio + su) che fa una review.
Tra l'altro usa il mio stesso struccante fitocose e il tonico Fitocose anche se nn il mio. quindi fa esattamente l'uso che ne farei io.
Lei dice che nn si inzuppano ma rimangono bagnati il giusto, e usa meno prodotto.Ne usa uno solo riuscendo a mettere da una parte lo struccante e dall'altra il tonico
https://www.youtube.com/watch?v=-Wdr8QPDidQ&feature=watch_response
mi sa che mi sono convinta Very Happy...vi farò sapere se li ordino e come mi trovo Wink
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 51

Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 Empty Re: Dischetti struccanti lavabili

Lun Ott 15, 2012 6:48 am
Li ho ordinati :uhu: !!
Nn ho resistito! Embarassed
Ma a me è già arrivata la mail che li hanno spediti,ma nn ho nessun numero di tracciatura. Ho appena provato a mandare loro una mail...tu Cris ne sai qualcosa?? Ha te hanno dato il numero di tracciatura o sai dove trovarlo?
Alicetta
Alicetta
Membro
Membro
Messaggi : 119
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 28.08.12
Età : 37

Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 Empty Re: Dischetti struccanti lavabili

Lun Ott 15, 2012 8:59 am
[quote="ktt87"]
ktt87 ha scritto:
Bibaa ha scritto:

Secondo me della stoffa qualsiasi nn va bene.

questo sicuramente...anzitutto deve essere una stoffa non troppo grossa perché se no non va bene per gli angoli...tovaglie e microfibra dovrebbero essere collaudate Very Happy ...fanno pure i guantini struccanti in microfibra...sono ottime pure le tovagliette di bambù per questa operazione...io ne avevo presa una ma poi non ho avuto il coraggio di tagliarla tanto era bellina :lool: e la uso integra...

Ovvio stoffa qualsiasi intendevo dire che come chi fabbrica sti dischetti la copmpra la possiamo comprare anche noi...non è che la fabbricano con il telaio Smile
Basta andare in un negozio di stoffe e si trovano di tutti i tipi anche per neonati.... insomma i prezzi sono contenuti comunque.:


per la carta igienica....anche io ho provato...GIAMMAI meglio lo scottex a questo punto.... più resistente...la carta igienica si sbriciola e ti ritrovi gli occhi come un panda maculato...

l'idea più GREEN stoffa o meno rimane l'olio (mi pare che manu l'aveva detto....) niente tracci niente sporco solo olio e poi sciacqui
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 Empty Re: Dischetti struccanti lavabili

Lun Ott 15, 2012 2:37 pm
Bibaa ha scritto:Li ho ordinati Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 577985292 !!
Nn ho resistito! Embarassed
Ma a me è già arrivata la mail che li hanno spediti,ma nn ho nessun numero di tracciatura. Ho appena provato a mandare loro una mail...tu Cris ne sai qualcosa?? Ha te hanno dato il numero di tracciatura o sai dove trovarlo?

E brava Bibaa! Ho le tue stesse email, non penso si possa rintracciare il pacco, ma dall'Inghilterra mi fido. Considera che la Lunette proveniva sempre da lì ed è arrivata in 10 gg! Questi spero arrivino prima visto che il 20 è il compleanno di una mia amica e volevo regalarglieli Wink
karotina1
karotina1
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 29
Stars Stars : 50
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 34

Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 Empty Re: Dischetti struccanti lavabili

Lun Ott 15, 2012 2:43 pm
oddio mi sento una neanderthaliana... Shocked io ho sempre usato la spugnettina da viso con lo struccante, lavata quodianamente a mano e ogni tanto in lavatrice... sono l'unica??
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 51

Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 Empty Re: Dischetti struccanti lavabili

Lun Ott 15, 2012 2:46 pm
cris81 ha scritto:
Bibaa ha scritto:Li ho ordinati Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 577985292 !!
Nn ho resistito! Embarassed
Ma a me è già arrivata la mail che li hanno spediti,ma nn ho nessun numero di tracciatura. Ho appena provato a mandare loro una mail...tu Cris ne sai qualcosa?? Ha te hanno dato il numero di tracciatura o sai dove trovarlo?

E brava Bibaa! Ho le tue stesse email, non penso si possa rintracciare il pacco, ma dall'Inghilterra mi fido. Considera che la Lunette proveniva sempre da lì ed è arrivata in 10 gg! Questi spero arrivino prima visto che il 20 è il compleanno di una mia amica e volevo regalarglieli Wink
Oppss scusa!Mi ero dimenticata di aggiornare! Mi hanno risposto dicendo che la tracciatura nn c'è altrimenti dovrebbero spedire via corriere e costa un sacco e x quell'articolo nn ne vale la pena.
Poi mi hanno chiesto come li ho conosciuti xkè hanno visto molto movimento dall'Italia!!Mi hanno scritto che pochi giorni prima hanno spedito 3 pacchi di quelli sempre in Italia...ne sai qualcosa?? :pausa: :roff:
ho detto loro che li ho trovati cercando in internet e che avevo scritto il loro link su un forum... :craz:
karotina1 ha scritto:oddio mi sento una neanderthaliana... Shocked io ho sempre usato la spugnettina da viso con lo struccante, lavata quodianamente a mano e ogni tanto in lavatrice... sono l'unica??
io di solito uso i dischetti in cotone xkè la spugnetta usata x gli occhi tende a "graffiarmeli" ho la pelle molto delicata nel contorno occhi,anche i dischetti in cotone devono essere lisci,quelli con trama nn vanno bene x me...sarà l'età! :grin:
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 Empty Re: Dischetti struccanti lavabili

Lun Ott 15, 2012 3:01 pm
Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 3042853281 Bibaaa! Non ne ho idea, certo abbiamo fatto un po' di pubblicità qui sul forum, ma solo io e te abbiamo detto che li abbiamo comprati da loro. Non saprei, magari anche qualcuno che non è registrato al forum e ha letto ha deciso di comprarli. Effettivamente da loro le spese di spedizione sono notevolmente minori rispetto agli altri siti
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 Empty Re: Dischetti struccanti lavabili

Lun Ott 15, 2012 3:48 pm
karotina anch'io per il viso uso la spugnetta e mi lavo con il detergente liquido, ma per gli occhi uso dischetti e uno struccante. Quindi il mio acquisto è principalmente per struccare gli occhi e quando voglio passare il latte detergente sul viso con i dischetti Wink
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 Empty Re: Dischetti struccanti lavabili

Mar Ott 16, 2012 9:36 pm
Bibaa ha scritto:Li ho ordinati :uhu: !!
Nn ho resistito! Embarassed
poi vogliamo le foto!! :appl:

Alicetta ha scritto:l'idea più GREEN stoffa o meno rimane l'olio (mi pare che manu l'aveva detto....) niente tracci niente sporco solo olio e poi sciacqui
:zi:
secondo me usando le mani, è anche veloce e molto delicato, soprattutto per gli occhi o le zone più sensibili
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 51

Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 Empty Re: Dischetti struccanti lavabili

Mer Ott 17, 2012 6:29 am
Manu&La ha scritto:
Bibaa ha scritto:Li ho ordinati :uhu: !!
Nn ho resistito! Embarassed
poi vogliamo le foto!! :appl:

Alicetta ha scritto:l'idea più GREEN stoffa o meno rimane l'olio (mi pare che manu l'aveva detto....) niente tracci niente sporco solo olio e poi sciacqui
:zi:
secondo me usando le mani, è anche veloce e molto delicato, soprattutto per gli occhi o le zone più sensibili
il mio problema è che uso chili di mascara e con l'olio viene un disastro. Devo prima struccarli e poi allora sul viso prima passavo l'olio, adesso siccome la mia pelle tende al secco uso il latte detergente di Fitocose al Karitè,ma lo uso tipo sapone:mi bagno la faccia poi ne metto veramente poco sulle mani e ci strofino la faccia e sciacquo,poi x togliere eventuali residui passo il tonico con il dischetto. La pelle mi rimane morbidissima! Con l'olio da solo invece a lungo andare si stava seccando...xò tenete conto della mia età Wink L'olio lo uso dopo alternandoli,come antirughe o tonificante
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 Empty Re: Dischetti struccanti lavabili

Mer Ott 17, 2012 1:10 pm
Bibaa scusa una curiosità quando hai scritto ai venditori per caso hai chiesto in quanti giorni dovrebbe arrivare il pacco?
Fra un po' è il compleanno della mia amica e non so se arriveranno in tempo! Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 215898528
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 51

Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 Empty Re: Dischetti struccanti lavabili

Mer Ott 17, 2012 1:22 pm
Io nn lo chiesto...ma loro me lo hanno detto Wink
Hanno detto dai 4 ai 7 giorni lavorativi.
Mi sembra di aver capito che si debba lasciar passare dai 14-20 prima di richiedere che fine ha fatto il pacco nel caso nn dovesse arrivare
Mi hanno anche precisato che è 4 anni che spediscono in Europa e nn è mai capitato loro che un pacco venisse perso. Il pacco è assicurato e hanno una prova di spedizione
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 Empty Re: Dischetti struccanti lavabili

Mer Ott 17, 2012 2:44 pm
Ok Bibaa grazie mille delle info! Allora spero proprio che arrivi in tempo Wink
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 Empty Re: Dischetti struccanti lavabili

Gio Ott 18, 2012 10:33 am
Oggi sono arrivati i dischetti struccanti "Love The Planet"
Sono bellissimi e morbidissimi, ecco le foto! Già li adoro Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 1468157981 senza nemmeno averli provati
Se cliccate sull'immagine potete vederla ingrandita. Lo sfondo è la bustina al posto della classica busta da lettera dentro la quale mi sono arrivati i dischetti

Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 0111

Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 0212

Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 0311
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 51

Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 Empty Re: Dischetti struccanti lavabili

Gio Ott 18, 2012 10:47 am
che bello!!allora i miei dovrebbero arrivare a breve!Speriamo!!!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 Empty Re: Dischetti struccanti lavabili

Gio Ott 18, 2012 1:31 pm
che carini cris! :cu:
anche l'idea del sacchetto!!
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 Empty Re: Dischetti struccanti lavabili

Gio Ott 18, 2012 2:11 pm
Grazie Manuela, io ne ho presi 3 pacchetti: ognuno sono 5 dischetti, sono molto morbidi, appena li provo vi dico come mi trovo, ma promettono benissimo! Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 3840448088
Penso di regalarli a 2 mie amiche che una fa il compleanno tra poco Wink
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 51

Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 Empty Re: Dischetti struccanti lavabili

Ven Ott 19, 2012 10:03 am
Arrivati anche i miei...hanno fatto in un lampo!Stasera li vedo!
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 Empty Re: Dischetti struccanti lavabili

Ven Ott 19, 2012 10:53 am
Ok Bibaa aspetto i tuoi commenti Wink
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 Empty Re: Dischetti struccanti lavabili

Mer Ott 24, 2012 7:29 pm
Io ho finalmente provato i dischetti di love the planet!! Sono morbidissimi e grandi, li adoro!! Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 744883311

Tu Bibaa come ti ci trovi?
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 Empty Re: Dischetti struccanti lavabili

Mer Ott 24, 2012 7:50 pm
struccano bene? 1 è sufficiente?
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 Empty Re: Dischetti struccanti lavabili

Mer Ott 24, 2012 8:24 pm
ti posso dire che io con 1 dischetto da 1 lato mi strucco 1 occhio e dall'altro lato l'altro occhio. Quindi con 1 dischetto mi strucco tutti e 2 gli occhi Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 881800026
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 Empty Re: Dischetti struccanti lavabili

Mer Ott 24, 2012 8:28 pm
nn fa una grinza :grin:
Contenuto sponsorizzato

Dischetti struccanti lavabili - Pagina 2 Empty Re: Dischetti struccanti lavabili

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.