- malvyNuovo membro
Stars : 21
[Fleurcup S] finalmente... ma mi sento un po' strana..
Mar Ott 16, 2012 2:24 pm
Buongiorno!!
ho ordinato la mia coppetta verso fine settembre sperando di beccare subito il ciclo.. non è arrivata in tempo... ma finalmente (nn avrei mai pensato di dirlo!! ) oggi mi son venute!!
Ero a lavoro e la prima cosa che ho fatto.. mi son fatta quasi 60 km andata e ritorno per andare a prendere la santa a casa....
Premetto ho una Fleurcup s... mi sembrava giusta per iniziare... A inserirla la prima volta non ho avuto problemi, l'ho tenuta addosso una 20ina di minuti e poi l'ho voluta togliere per vedere se riuscivo bene prima di tornare a lavoro.. .....l'ho rimessa senza problemi, ma mi sento strana.. come dire, la sento.. ho letto di ragazze che appena messa già non si accorgevano di nulla.. io sono un pò sensibile e un pò fissata.. , ma non capisco se è normale o se mi abituerò o se l'ho messa male..ho provato anche a muoverla un pò per vedere se si sistemava, ma la sento ancora forte e chiaro!! e poi il gambino esce abbastanza ma ho già letto che se da troppa noia lo si può tagliare...
Avete consigli per una neo incoppettata un pò ficosa come me??!
ho ordinato la mia coppetta verso fine settembre sperando di beccare subito il ciclo.. non è arrivata in tempo... ma finalmente (nn avrei mai pensato di dirlo!! ) oggi mi son venute!!
Ero a lavoro e la prima cosa che ho fatto.. mi son fatta quasi 60 km andata e ritorno per andare a prendere la santa a casa....
Premetto ho una Fleurcup s... mi sembrava giusta per iniziare... A inserirla la prima volta non ho avuto problemi, l'ho tenuta addosso una 20ina di minuti e poi l'ho voluta togliere per vedere se riuscivo bene prima di tornare a lavoro.. .....l'ho rimessa senza problemi, ma mi sento strana.. come dire, la sento.. ho letto di ragazze che appena messa già non si accorgevano di nulla.. io sono un pò sensibile e un pò fissata.. , ma non capisco se è normale o se mi abituerò o se l'ho messa male..ho provato anche a muoverla un pò per vedere se si sistemava, ma la sento ancora forte e chiaro!! e poi il gambino esce abbastanza ma ho già letto che se da troppa noia lo si può tagliare...
Avete consigli per una neo incoppettata un pò ficosa come me??!
- LunaAdmin
Stars : 2849
Re: [Fleurcup S] finalmente... ma mi sento un po' strana..
Mar Ott 16, 2012 2:44 pm
Allora io ti direi di tagliare subito il gambo perchè magari è proprio quello che te la fa sentire.
Può essere anche questione di abitudine comunque, anche io il primo giorno la sentivo poi è passato.
Può essere anche questione di abitudine comunque, anche io il primo giorno la sentivo poi è passato.
- malvyNuovo membro
Stars : 21
Mar Ott 16, 2012 3:52 pm
Grazie, magari stasera con un pò di calma ci studio... cmq passata già qualche ora mi sento meglio.. c'e speranza anche per me!!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mar Ott 16, 2012 6:17 pm
malvy anch'io l'ho sentita per qualche ora il primo giorno, poi non l'ho più sentita. Forse devi dare del tempo al tuo corpo per abituarsi e cmq ti consiglio di fare delle cose e distrarti... A volte è anche una questione psicologica! Io mi sono accorta che quando non ci pensavo più non l'ho più sentita
Anch'io ho tagliato completamente il gambo
Anch'io ho tagliato completamente il gambo
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Ott 16, 2012 11:23 pm
taglia il gambo
poi nn devi preoccuparti!
pure io durante il primo ciclo aveo quella sensazione, ma poi passa
è solo questione di abitudine
PS potresti editare il titolo del topic in
[Fleurcup S] FINALMENTE... MA MI SENTO UN PO' STRANA..
Grazie!
poi nn devi preoccuparti!
pure io durante il primo ciclo aveo quella sensazione, ma poi passa
è solo questione di abitudine
PS potresti editare il titolo del topic in
[Fleurcup S] FINALMENTE... MA MI SENTO UN PO' STRANA..
Grazie!