La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Holly G
Holly G
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 352
Stars Stars : 388
Data d'iscrizione : 09.01.12
Età : 37
Località : Marche

Acquistare la coppetta in Inghilterra Empty Acquistare la coppetta in Inghilterra

Ven Ott 19, 2012 10:50 am
Salve ragazze, apro questo topic per chiedervi un consiglio: una mia amica sta vivendo in Inghilterra per qualche mese per motivi di studio e pare che finalmente si sia decisa a incoppettarsi anche lei! :yup: Poco fa mi ha chiesto consiglio su quale acquistare, dato che lì le vendono nei negozi di casalinghi e quindi vorrebbe evitare un acquisto online... Insomma, mi rivolgo a chi di voi ha vissuto o si reca spesso in Inghilterra (moonriver, Allie,...) e magari ha anche acquistato una coppetta oltremanica... quale marca le consigliereste? (premetto che per varie cose che ho letto qua e là io le ho già sconsigliato la Mooncup!)
Grazie in anticipo a chi vorrà consigliarci!! :inchi:
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Acquistare la coppetta in Inghilterra Empty Re: Acquistare la coppetta in Inghilterra

Ven Ott 19, 2012 10:54 am
Riguardo i negozi non lo so. Io ho la lunette che è finlandese e sicuramente viene venduta in Inghilterra e la stra-consiglio, io mi ci trovo benissimo Acquistare la coppetta in Inghilterra 3840448088
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

Acquistare la coppetta in Inghilterra Empty Re: Acquistare la coppetta in Inghilterra

Ven Ott 19, 2012 10:56 am
Io purtroppo in UK ho sempre visto solo la Mooncup nei negozi... :boh:
Holly G
Holly G
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 352
Stars Stars : 388
Data d'iscrizione : 09.01.12
Età : 37
Località : Marche

Acquistare la coppetta in Inghilterra Empty Re: Acquistare la coppetta in Inghilterra

Ven Ott 19, 2012 11:09 am
AllieGraywords ha scritto:Io purtroppo in UK ho sempre visto solo la Mooncup nei negozi... :boh:
Uhm, mannaggia... il fatto è che questa mia amica è parecchio scettica, e non vorrei che rimanesse delusa dalla Mooncup e poi rinunciasse a provarne altre scratch
cris81 ha scritto:Riguardo i negozi non lo so. Io ho la lunette che è finlandese e sicuramente viene venduta in Inghilterra e la stra-consiglio, io mi ci trovo benissimo Acquistare la coppetta in Inghilterra 3840448088
Proverò a consigliarle la Lunette o comunque di vedere se trova altre marche...speriamo bene! :crsf:
Comunque grazie ragazze!!
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

Acquistare la coppetta in Inghilterra Empty Re: Acquistare la coppetta in Inghilterra

Ven Ott 19, 2012 11:50 am
Conta che la Mooncup è inglese, e lì la trovi praticamente in ogni Boots nel reparto assorbenti, ci sono anche le pubblictà in metropolitana... insomma, non so quanto spazio abbiano le altre marche Smile
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Acquistare la coppetta in Inghilterra Empty Re: Acquistare la coppetta in Inghilterra

Ven Ott 19, 2012 12:31 pm
un volta lessi qualcosa della lunette non ricordo se proprio nel sito ufficiale in realtà la lunette non è finlandese ma il marchio è americano e i materiali invece finlandesi.. ma bisogna che mi rilegga il tutto perchè non ne sono certa :nono: bisogna che ritrovi l'articolo :boh:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Acquistare la coppetta in Inghilterra Empty Re: Acquistare la coppetta in Inghilterra

Ven Ott 19, 2012 12:58 pm
Una mia amica si è trovata benissimo con la Moon anche se era una novellina! Ora, dopo appena tre mesi, la usa tranquillamente!
Comunque anche io stra-consiglio la Lunette! :cu: :fluf:
Contenuto sponsorizzato

Acquistare la coppetta in Inghilterra Empty Re: Acquistare la coppetta in Inghilterra

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.