- Holly GMembro attivo
Stars : 388
Acquistare la coppetta in Inghilterra
Ven Ott 19, 2012 10:50 am
Salve ragazze, apro questo topic per chiedervi un consiglio: una mia amica sta vivendo in Inghilterra per qualche mese per motivi di studio e pare che finalmente si sia decisa a incoppettarsi anche lei! Poco fa mi ha chiesto consiglio su quale acquistare, dato che lì le vendono nei negozi di casalinghi e quindi vorrebbe evitare un acquisto online... Insomma, mi rivolgo a chi di voi ha vissuto o si reca spesso in Inghilterra (moonriver, Allie,...) e magari ha anche acquistato una coppetta oltremanica... quale marca le consigliereste? (premetto che per varie cose che ho letto qua e là io le ho già sconsigliato la Mooncup!)
Grazie in anticipo a chi vorrà consigliarci!!
Grazie in anticipo a chi vorrà consigliarci!!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: Acquistare la coppetta in Inghilterra
Ven Ott 19, 2012 10:54 am
Riguardo i negozi non lo so. Io ho la lunette che è finlandese e sicuramente viene venduta in Inghilterra e la stra-consiglio, io mi ci trovo benissimo
Ven Ott 19, 2012 10:56 am
Io purtroppo in UK ho sempre visto solo la Mooncup nei negozi...
- Holly GMembro attivo
Stars : 388
Ven Ott 19, 2012 11:09 am
Uhm, mannaggia... il fatto è che questa mia amica è parecchio scettica, e non vorrei che rimanesse delusa dalla Mooncup e poi rinunciasse a provarne altreAllieGraywords ha scritto:Io purtroppo in UK ho sempre visto solo la Mooncup nei negozi...
Proverò a consigliarle la Lunette o comunque di vedere se trova altre marche...speriamo bene!cris81 ha scritto:Riguardo i negozi non lo so. Io ho la lunette che è finlandese e sicuramente viene venduta in Inghilterra e la stra-consiglio, io mi ci trovo benissimo
Comunque grazie ragazze!!
Ven Ott 19, 2012 11:50 am
Conta che la Mooncup è inglese, e lì la trovi praticamente in ogni Boots nel reparto assorbenti, ci sono anche le pubblictà in metropolitana... insomma, non so quanto spazio abbiano le altre marche
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Ven Ott 19, 2012 12:31 pm
un volta lessi qualcosa della lunette non ricordo se proprio nel sito ufficiale in realtà la lunette non è finlandese ma il marchio è americano e i materiali invece finlandesi.. ma bisogna che mi rilegga il tutto perchè non ne sono certa bisogna che ritrovi l'articolo
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Ott 19, 2012 12:58 pm
Una mia amica si è trovata benissimo con la Moon anche se era una novellina! Ora, dopo appena tre mesi, la usa tranquillamente!
Comunque anche io stra-consiglio la Lunette!
Comunque anche io stra-consiglio la Lunette!