Pagina 1 di 2 • 1, 2
- alessiaNuovo membro
Stars : 53
Peccato non averci pensato prima!!!!!
Ven Lug 15, 2011 7:30 pm
Eccomi... prima esperienza più che positiva, nessun problema ne a metterlo ne a toglierlo. La prima volta , benche non sentivo nessun fastidio, mi è sembrato di non averlo inserito in profondità, la seconda volta l'ho spinto un po' più in fondo.... Sono veramente tanto tanto contenta!!!!!
- LunaAdmin
Stars : 2849
Re: Peccato non averci pensato prima!!!!!
Ven Lug 15, 2011 7:32 pm
Evviva!! -
Non capisco cosa intendi con "profondità", la coppetta deve stare proprio alla base, tutta dentro pure il gambo, ma alla base non in fondo
Non capisco cosa intendi con "profondità", la coppetta deve stare proprio alla base, tutta dentro pure il gambo, ma alla base non in fondo
- alessiaNuovo membro
Ven Lug 15, 2011 7:49 pm
Intendo che la prima volta se mi toccavo, sentivo la base della coppetta ( la mia ha l'anello), invece adesso l'ho inserita un po' più in profondità e all'imboccatura della vagina non sento niente...
Forse è sbagliato così?????
- eliMembro attivo
Stars : 1327
Sab Lug 16, 2011 12:24 pm
alessia ha scritto:Intendo che la prima volta se mi toccavo, sentivo la base della coppetta ( la mia ha l'anello), invece adesso l'ho inserita un po' più in profondità e all'imboccatura della vagina non sento niente...
Se non ti dà fastidio e non si verificano perdite, sicuro l'hai messa bene
- alessiaNuovo membro
Sab Lug 16, 2011 12:38 pm
javascript:emoticonp('')
- alessiaNuovo membro
Sab Lug 16, 2011 4:11 pm
Primi problemi .....
Oggi ho dormito per qualche ora e non ho avuto perdite.... mi sono alzata per andare in bagno e purtroppo sulla carta ig c'era sangue, come se la coppetta "perdesse"...
L'ho tolta e mi sono sporcata tutte le mani, senza contare un po di schifo nel vedere il sangue nella coppetta.... sarà una questione di abitudine......
A presto
Oggi ho dormito per qualche ora e non ho avuto perdite.... mi sono alzata per andare in bagno e purtroppo sulla carta ig c'era sangue, come se la coppetta "perdesse"...
L'ho tolta e mi sono sporcata tutte le mani, senza contare un po di schifo nel vedere il sangue nella coppetta.... sarà una questione di abitudine......
A presto
- eliMembro attivo
Sab Lug 16, 2011 4:39 pm
Può succedere che, pur non avendo avuto perdite, una volta in bagno, sulla carta ci sia qualche traccia, se n'è già discusso.Si ipotizza si tratti del canale sporco...
Ma come mai ti sei sporcata le mani? Come l'hai tolta?
Effettivamente le prime volte vedere il sangue raccolto nella coppetta può fare una certa impressione, ma è questine di abitudine;)
Ma come mai ti sei sporcata le mani? Come l'hai tolta?
Effettivamente le prime volte vedere il sangue raccolto nella coppetta può fare una certa impressione, ma è questine di abitudine;)
- alessiaNuovo membro
Sab Lug 16, 2011 5:04 pm
Ciao eli.... ho letto l'argomento delle perdite attentamente e non si tratta di canale sporco, ma proprio di flusso!!!!
Io la coppetta la tolgo inserendo l'indice al lato della coppetta e facendo pressione la sfilo piano piano. Probabilmente avendo avuto perdite il canale sporco mi ha sporcato le mani.... poco male....
Ma non so se è abitudine, in questo momento mi sono rimessa l'assorbente!!!!!!
Ciao e grazie
Io la coppetta la tolgo inserendo l'indice al lato della coppetta e facendo pressione la sfilo piano piano. Probabilmente avendo avuto perdite il canale sporco mi ha sporcato le mani.... poco male....
Ma non so se è abitudine, in questo momento mi sono rimessa l'assorbente!!!!!!
Ciao e grazie
- eliMembro attivo
Sab Lug 16, 2011 5:07 pm
Noooooooooo, non mollare!!!!!!!!
- alessiaNuovo membro
Dom Lug 17, 2011 8:08 am
- alessiaNuovo membro
Dom Lug 17, 2011 7:05 pm
Ciao. in realtà non è andata poi così bene... un po' di fastidio e qualche perdita mi hanno fatto ritornare a fine ciclo agli assorbenti..... Ma sono tentata di comprarmi anche la taglia s e m oltre alla l che ho usato ..... In questo modo anche a inizio e fine ciclo posso usare la coppetta senza per forza mettere quella grande... che dici???
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Lun Lug 18, 2011 8:44 am
beh, tanto epr cominciare non hai avuto problemi di inserimento/estrazione, ed è già bello...per tutto il resto, è solo questione di farci la mano, vedrai che poi gli assorbenti te li scordi!
per quanto riguarda le taglie..anche la L puoi usarla sia a inizio che alla fine. se ti da fastidio, però, puoi effettivamente pensare di prenderne una più piccina, così magari puoi anche provare un'altra marca
per quanto riguarda le taglie..anche la L puoi usarla sia a inizio che alla fine. se ti da fastidio, però, puoi effettivamente pensare di prenderne una più piccina, così magari puoi anche provare un'altra marca
- alessiaNuovo membro
Lun Lug 18, 2011 9:42 am
In effetti un po' mi da fastidio.... ora è diventata una questione tra me e la coppetta....
Chiamiamola curiosità. Mi sono comunque trovata bene e mi spiacerebbe evitare di usarla per il fastidio!!!! Il prossimo mese le ordino e poi vi dico.... A presto
Chiamiamola curiosità. Mi sono comunque trovata bene e mi spiacerebbe evitare di usarla per il fastidio!!!! Il prossimo mese le ordino e poi vi dico.... A presto
- alessiaNuovo membro
Dom Ago 07, 2011 9:05 am
Ciao ragazze..... secondo mese di prova. Inserirla e toglierla nessunissimo problema. Ho notato però che appena inserita ho un fastidio all'interno, verso la schiena. Quando la inserisco mi resta l'anello proprio all'inizio della vagina, riesco a toccarlo.... se la spingo più in profondità sento fastidio all'interno.... Potrebbe essere un problema di taglia??? Grazie e a presto
- mammacaccaMembro
Stars : 75
Prime volte
Dom Ago 07, 2011 1:22 pm
Secondo me se la senti verso la schiena è un pò storta, e se spingi di più salendo storta dà ancora più fastidio.
Se il gambo non esce fuori, ma è appena all'interno e non da fastidio, non dovrebbero esserci problemi.
Potrebbe essere un problema di taglia, e se non hai problemi a cambiarti più spesso puoi provare,ma io proverei prima a cambiare modo di inserirla, magari stando un pò più dritta o più covino, per vedere se il fastidio c'è sempre.
Se il gambo non esce fuori, ma è appena all'interno e non da fastidio, non dovrebbero esserci problemi.
Potrebbe essere un problema di taglia, e se non hai problemi a cambiarti più spesso puoi provare,ma io proverei prima a cambiare modo di inserirla, magari stando un pò più dritta o più covino, per vedere se il fastidio c'è sempre.
- eliMembro attivo
Lun Ago 08, 2011 12:11 am
Io cambierei anche coppetta, la meluna non mi ha mai ispirata!
Se sei così sensibile da sentila ti consiglierei una Ladycup, che è molto morbida, e anche quella grande, per la superficie che diventa un po' viscida, sfido chiunque a sentirla, devi solo fare più attenzione a che si apra bene!
Se sei così sensibile da sentila ti consiglierei una Ladycup, che è molto morbida, e anche quella grande, per la superficie che diventa un po' viscida, sfido chiunque a sentirla, devi solo fare più attenzione a che si apra bene!
- alessiaNuovo membro
Perdite e fastidi... aiuto!!
Gio Set 29, 2011 2:14 pm
Ciao..... Nessun problema a inserirla, nessun problema a levarla, ma ho dovuto dopo un primo utilizzo della coppetta meluna grande, comprare le due più piccole perchè sentivo un fastidio strano, e non sapevo se era dovuto alla misura...... Il problema sono le perdite: a parte che la uso solo in casa e poi metto anche l'assorbente!!!! Ho provato a sentire se si apre e a me sembra di si... La base almeno è completamente curva....
AIUTOOOOOO
AIUTOOOOOO
- eliMembro attivo
Gio Set 29, 2011 5:02 pm
Ma hai ordinato sempre delle meluna?
Comunque può essere che per te sia troppo grande...
la base è sempre curva....anche se non è aperta!
Comunque può essere che per te sia troppo grande...
la base è sempre curva....anche se non è aperta!
- alessiaNuovo membro
Gio Set 29, 2011 5:08 pm
riguardo alla basa non avevo pensato che potrebbe essere comunque curva..... Potrebbe essere quello il problema :-)
Adesso provo poi vi dico..... grazie
Adesso provo poi vi dico..... grazie
- alessiaNuovo membro
Gio Set 29, 2011 5:11 pm
A proposito: grazie per aver creato un argomento!!!!
- eliMembro attivo
Gio Set 29, 2011 5:18 pm
alessia ha scritto:A proposito: grazie per aver creato un argomento!!!!
che intendi?
- alessiaNuovo membro
Gio Set 29, 2011 5:55 pm
Intendo che hai creato un titolo alla domanda!!!!
- eliMembro attivo
Gio Set 29, 2011 6:04 pm
io??
- LunaAdmin
Stars : 2849
Gio Set 29, 2011 6:49 pm
Son stata io, queste operazioni le possono fare solo i moderatorialessia ha scritto:A proposito: grazie per aver creato un argomento!!!!
- alessiaNuovo membro
Gio Set 29, 2011 7:30 pm
ok. allora grazie Luna...
Stasera 2 ore senza perdite e coppetta mezza piena......
Comincio a credere di essermi sbagliata a posizionarla!!!!
Oppure puo' essere che si sposti mentre è inserita???? Perchè ho avuto problemi stamattina ma all'inizio non ho avuto perdite, ma dopo qualche ora si.... e non gocce ma flusso consistente!!!!
Stasera 2 ore senza perdite e coppetta mezza piena......
Comincio a credere di essermi sbagliata a posizionarla!!!!
Oppure puo' essere che si sposti mentre è inserita???? Perchè ho avuto problemi stamattina ma all'inizio non ho avuto perdite, ma dopo qualche ora si.... e non gocce ma flusso consistente!!!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2