[Ladycup L] Bastava quella giusta :D
+3
*pai*
susina
Artep
7 partecipanti
[Ladycup L] Bastava quella giusta :D
Mer Nov 14, 2012 11:12 am
Sono feliceeeeee
Ho avuta un esperienza deludente con la mia prima coppetta di taglia troppo piccola. Ora ho appena capito, cosa si prova ad essere "felicemente incoppettati" come dite qui nel forum hahaah
Ho preso mia nuova coppetta Lady Cup L tangerine tango (arancione) BELLISSIMA , l'ho piegata e semplicemente inserita! La coppetta DA SOLA ha fatto un rumore di ssswwwwaPPPppp.... ho sentito come si è aperta creando il sottovuoto, che sembrava, che mi volesse risucchiare tutta dentro di se hahahah e poi niente più NON LA SENTO e neanche il gambo.
Ho controllato con il dito, tiene bene, abbastanza in basso, quindi credo, non avrò problemi di levarla, come invece con la coppetta piccola mi ero pizzicata tutta dentro con le unghie Ora paragonando a questa posso dire, che mi letteralmente nuottava dentro
Vedrò più avanti, se ci saranno i problemi, ma devo dire, che mi sento super sicuraaaa. tanto, che non messo neanche un assorbente di sicurezza .
Un abbraccio a tutte, vi voglio bene, per che le vostre esperienze mi hanno aiutato a capire tutto hihi
Ho avuta un esperienza deludente con la mia prima coppetta di taglia troppo piccola. Ora ho appena capito, cosa si prova ad essere "felicemente incoppettati" come dite qui nel forum hahaah
Ho preso mia nuova coppetta Lady Cup L tangerine tango (arancione) BELLISSIMA , l'ho piegata e semplicemente inserita! La coppetta DA SOLA ha fatto un rumore di ssswwwwaPPPppp.... ho sentito come si è aperta creando il sottovuoto, che sembrava, che mi volesse risucchiare tutta dentro di se hahahah e poi niente più NON LA SENTO e neanche il gambo.
Ho controllato con il dito, tiene bene, abbastanza in basso, quindi credo, non avrò problemi di levarla, come invece con la coppetta piccola mi ero pizzicata tutta dentro con le unghie Ora paragonando a questa posso dire, che mi letteralmente nuottava dentro
Vedrò più avanti, se ci saranno i problemi, ma devo dire, che mi sento super sicuraaaa. tanto, che non messo neanche un assorbente di sicurezza .
Un abbraccio a tutte, vi voglio bene, per che le vostre esperienze mi hanno aiutato a capire tutto hihi
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Re: [Ladycup L] Bastava quella giusta :D
Mer Nov 14, 2012 1:30 pm
Evvivaaaaaaaaaaa
Sono sicura che andrà benissimo *_*
Sono sicura che andrà benissimo *_*
- *pai*Membro attivo
Stars : 642
Gio Nov 15, 2012 10:32 am
Complimenti!! Sono felice che tu abbia risolto i problemi così velocemente A volte la prima coppetta non è sempre quella perfetta per noi.
Ora si che hai attuato anche tu la rivoluzione!!
Ora si che hai attuato anche tu la rivoluzione!!
Gio Nov 15, 2012 10:59 am
Si, si, sto anche informando tutte le mie amiche IMPRESSIONANTE quante persone si schifano del idea hahah mica siamo nel medio evo!!!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Gio Nov 15, 2012 11:32 am
è vero ma non è facile convincere altre ragazze
Complimenti, sono contenta hai trovato la coppetta che fa per te
Complimenti, sono contenta hai trovato la coppetta che fa per te
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Nov 15, 2012 1:21 pm
Quoto!
La libertà che offre la coppetta è tutta un'altra cosa!
La libertà che offre la coppetta è tutta un'altra cosa!
Gio Nov 15, 2012 2:59 pm
E fantastico e non ho neanche avuto i problemi con l'estrazione! Ho fatto due spintine, ho acchiappato il gambotto, pizzicato il panciotto, dondolavo destra e sinistra, fin che non ho sentito, che si è lasciato andare il sotto vuoto e ho tirato giù ed era fatto!!! IN POCCHI SECONDIII!!! MI SENTO UN GENIO HIHI
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Gio Nov 15, 2012 6:03 pm
ottimo lavoro artep!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Ven Nov 16, 2012 12:28 am
olè
- DabaMembro fedele
Stars : 5446