apertura meluna m classic
+3
Manu&La
*pai*
°sunflower°
7 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- milly_91Nuovo membro
Stars : 29
Re: apertura meluna m classic
Gio Ott 03, 2013 3:34 pm
grazie dei consigli ^.^ comunque ora pare che si apra meglio. forse le ci vuole solo un po piu di tempo ad assestarsi... credo che proverò lo stesso altre coppette più avanti, ma per ora vedo un po come va l'esperienza con questa. si le perdite sono minime, a parte il secondo giorno di ciclo che dopo circa 2o3 ore dall'inserimento della coppetta erano abbastanza consistenti. ho pensato potesse essere piena invece quando l'ho svuotata era solo a metà =/ non saprei
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: apertura meluna m classic
Gio Ott 03, 2013 4:08 pm
Per farla aprire meglio bagnala bene sotto l'acqua fredda prima di metterla.
Riguardo all'altro problema, purtroppo nei giorni di flusso più intenso è più facile che i buchini si otturino (soprattutto con la Meluna che ne ha solo due) e che la coppetta perda anche se non è piena (anche perchè in vagina resta inclinata); l'unica soluzione è cambiarla più spesso.
Riguardo all'altro problema, purtroppo nei giorni di flusso più intenso è più facile che i buchini si otturino (soprattutto con la Meluna che ne ha solo due) e che la coppetta perda anche se non è piena (anche perchè in vagina resta inclinata); l'unica soluzione è cambiarla più spesso.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- [Meluna Classic] problemi apertura
- [Meluna Classic M + Soft L] troppo bassa - apertura difficile.
- Alla ricerca di una nuova coppetta,più morbida delle meluna classic ma di facile apertura
- [Meluna Classic S] Prima volta Meluna Classic! Non si vuole aprire!!!
- [Meluna Classic M] Help: Prima mestruazione con la mia coppetta Meluna Classic