La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 25 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

L'altezza di un uomo...

+31
Mary-Fre
Valery92
neko.chan
Ciotolina88
Proserpina
nausyka8akysuan
Andr3uccia
momokasmile
tripsina
AnnabeLecter89
Nina 77
isypil
moonriver
funny81
ktt87
Lally
neve79
Nonee
Brideen
Orsetta
Cip_
Aleksija
Franza
Stella Omega
*pai*
whisky1971
Lahinis
Laurentina
Chiara1978
Foll3ttocanoro
Biscuit
35 partecipanti
Andare in basso
Nonee
Nonee
Membro
Membro
Messaggi : 132
Stars Stars : 289
Data d'iscrizione : 17.03.12

L'altezza di un uomo... - Pagina 2 Empty Re: L'altezza di un uomo...

Gio Dic 06, 2012 10:46 am
No no...alti alti!!! Sono belli sono quelli alti!
W la superficialità :roff:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

L'altezza di un uomo... - Pagina 2 Empty Re: L'altezza di un uomo...

Gio Dic 06, 2012 1:03 pm
Io sono alta 1,60 e mio marito è 1,76 e come altezza è perfetta perchè siamo ben bilanciati!Adesso che l'ho messo a dieta ha perso pure 8 kg per cui sta proprio bene!
Mi piacciono gli uomini alti ma non esageratamente, perchè sennò sembro nana io visto che non uso i tacchi.
Anni fa avevo un ragazzo che era alto 1,65, era magro ma era proprio piccoletto, ben dotato ma piccoletto!!Ahahahah!
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

L'altezza di un uomo... - Pagina 2 Empty Re: L'altezza di un uomo...

Gio Dic 06, 2012 9:42 pm
ktt87 ha scritto:la penso anche io alla stessa maniera...e sono pure io tappa Laughing ...per me è giusto che ci si tolga 15-20 cm in modo tale che sia con le ballerine che coi tacconi si sta bene accanto...sono stata con un ragazzo appena più alto di me (5 cm circa) e già mi dava noia non poter mettere i tacchi...non mi piace "scavalcare" il mio lui...mi fa sembrare che si sovvertano i ruoli e sia io quella della coppia a dover "proteggere" l'altro...essendo tappa 1.55 per me l'optimum è 1.70-1.75...
Quoto. Sono 1.57, diciamo che ci metto pure poco a trovarne uno piu' alto di me! :asd: Ma mi e' capitato di stare con un ragazzo alto solo 1.65 e con un po' di tacco ci mettevo niente a diventare piu' alta di lui. A me i tacchi piacciono, molto, e quando li metto li metto anche decisamente alti (e no, non sono disposta a rinunciarci)...francamente mi da fastidio essere piu' alta del mio cavaliere. Sta male, ma proprio visivamente. Ovviamente opinione personale. Detto questo se capisco di avere davanti l'uomo della mia vita di certo non lo mando via perche' con un tacco 12 divento piu' alta di lui di qualche centimetro, questo va da se... Wink
isypil
isypil
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 15
Stars Stars : 30
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 33
Località : udine

L'altezza di un uomo... - Pagina 2 Empty Re: L'altezza di un uomo...

Mar Dic 18, 2012 5:39 pm
w gli altiiii :yup:
ahahah no a parte gli scherzi...il mio ragazzo è altissimo rispetto a me! lui è 1.93 e io sono 1.56 lol!
Chiaramente non sto con lui per l'altezza...anzi quella è l'ultima cosa che guardo! Inizialmente provavo un po' di imbarazzo ad avere così tanta differenza di altezza...ma ora mi piace tantissimo :asd: siamo simpatici :asd:
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

L'altezza di un uomo... - Pagina 2 Empty Re: L'altezza di un uomo...

Mar Dic 18, 2012 9:23 pm
isypil ha scritto:w gli altiiii :yup:
ahahah no a parte gli scherzi...il mio ragazzo è altissimo rispetto a me! lui è 1.93 e io sono 1.56 lol!
Chiaramente non sto con lui per l'altezza...anzi quella è l'ultima cosa che guardo! Inizialmente provavo un po' di imbarazzo ad avere così tanta differenza di altezza...ma ora mi piace tantissimo :asd: siamo simpatici :asd:

Anche noi : Io 1,60 e lui 1,90 ....all'inizio camminavo sopra i marciapiedi e salivo sui gradini per non farmi venire il torcicollo quando ci baciavamo :uhu: ...ora quei 30 cm neanche li noto più!!
avatar
Ospite
Ospite

L'altezza di un uomo... - Pagina 2 Empty Re: L'altezza di un uomo...

Mar Gen 22, 2013 12:46 pm
Più alti di me li adoro :cu: e fin'ora i ragazzi che mi hanno attratto andavano dal 1.80 in su :grin: Io sono alta 1.70 e mi è capitato di uscire con ragazzi più bassi di me o uguali a me e devo dire che non mi danno l'idea di protezione che mi danno quelli più alti :inlov:
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

L'altezza di un uomo... - Pagina 2 Empty Re: L'altezza di un uomo...

Mar Gen 22, 2013 4:03 pm
Io ti quoto GiGi, anche io sempre avuo ragazzi non più bassi di 1,80 con la differenza che io sono una nanetta di 1,60 scarsi :uhu:
Non sarà un fattore determinante, ma fa piacere Smile
AnnabeLecter89
AnnabeLecter89
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 316
Stars Stars : 356
Data d'iscrizione : 27.06.12
Età : 34
Località : Bologna

L'altezza di un uomo... - Pagina 2 Empty Re: L'altezza di un uomo...

Mer Gen 23, 2013 9:34 pm
eh, io gli uomini li ho sempre apprezzati... GIGANTESCHI!
ma non solo in altezza, più grosso sei meglio è Razz :inlov:

e alla fine.. dopo anni di vichinghi e aspiranti tali... il mio attuale uomo sarà 4 o 5 cm più di me! :cu: e io sono 1,60m!

da uno più basso però non sarei proprio attirata, ho un amico più basso di me che per la laurea ha comprato il vestito nel reparto "comunioni": se anche mi fosse piaciuto caratterialmente al primo amplesso avrei avuto paura di romperlo! O_O
avatar
Ospite
Ospite

L'altezza di un uomo... - Pagina 2 Empty Re: L'altezza di un uomo...

Lun Ott 21, 2013 7:41 pm
si per me è molto importante, mi piacciono una decina di cm più alti di me, non perchè sia fissata coi tacchi, ma più bassi non mi piacciono :look: faccio proprio fatica ad esserne attratta
tripsina
tripsina
Membro
Membro
Messaggi : 127
Stars Stars : 216
Data d'iscrizione : 12.10.13

L'altezza di un uomo... - Pagina 2 Empty Re: L'altezza di un uomo...

Lun Ott 21, 2013 9:13 pm
AnnabeLecter89 ha scritto:eh, io gli uomini li ho sempre apprezzati... GIGANTESCHI!
ma non solo in altezza, più grosso sei meglio è Razz:love:

e alla fine.. dopo anni di vichinghi e aspiranti tali... il mio attuale uomo sarà 4 o 5 cm più di me!  :cu: e io sono 1,60m!

da uno più basso però non sarei proprio attirata, ho un amico più basso di me che per la laurea ha comprato il vestito nel reparto "comunioni": se anche mi fosse piaciuto caratterialmente al primo amplesso avrei avuto paura di romperlo! O_O
Very Happy  Annabel mi hai fatto scompisciare...come paura di romperlo???? Che gli fai agli uomini???? Cmq si dice che l'uomo piu' bassino e'...ahem...meglio dotato Wink
Ma nemmeno io sarei attratta da uno piu' basso di me...
momokasmile
momokasmile
Membro
Membro
Messaggi : 143
Stars Stars : 170
Data d'iscrizione : 20.08.12
Età : 29
Località : Cagliari

L'altezza di un uomo... - Pagina 2 Empty Re: L'altezza di un uomo...

Lun Ott 21, 2013 9:44 pm
Io sono alta 1.70 e tranne una volta sono sempre uscita con ragazzi più bassi o uguali a me, ma in generale preferisco quelli più alti, li trovo proprio più attraenti! Anche perchè almeno così lui non si fa complessi.. uno con cui uscivo faceva l'impossibile per sembrare più alto di me XD una volta mi ha persino chiesto di mettere sempre e solo le ballerine quando uscivo con lui!
Andr3uccia
Andr3uccia
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 28
Stars Stars : 53
Data d'iscrizione : 29.06.13

L'altezza di un uomo... - Pagina 2 Empty Re: L'altezza di un uomo...

Lun Mar 10, 2014 4:49 pm
Non tocchiamo certi tasti dolenti.. io sono alta 1,75... il mio lui è 1.68..... vi lascio immaginare che tipo di scarpe sono costretta a portare per non sembrare sua madre  Sad  le scarpe con il tacco le ho abbandonate da tre anni ormai.. eppure impazzisco per una bella scarpa che magari con un vestitino ti slancia anche le gambe.. invece sono costretta alle ballerine e inutile dirlo.... sembro una papera!! certo un bel ragazzo farebbe la sua "porca" figura.. ma quando trovi quello che fa per te ed è bassino ti metti a guardare l'altezza?... molto moooolto soggettivo... magari passerò la mia vita in ciabatte ma almeno sto con qualcuno che mi vuole bene!!  :fluf: 
nausyka8akysuan
nausyka8akysuan
Membro
Membro
Messaggi : 46
Stars Stars : 74
Data d'iscrizione : 29.02.12

L'altezza di un uomo... - Pagina 2 Empty Re: L'altezza di un uomo...

Lun Mar 10, 2014 8:57 pm
c'è stato un periodo che quando uscivo con il mio ragazzo mettevo sempre un minimo di tacco (5-7-max10) ed arrivavo a poco meno della sua altezza. bene. una sera sono uscita con le ballerine... non potete capire come mi sentivo...  :inlov: ancora più amata, protetta, coccolata perchè vedevo il mio lui gigante rispetto a me :inlov: suo braccio sulla mia spalla perfetto! Smile
ovviamente i tacchi li metto lo stesso, eh! però ogni tanto è bello sentirsi così Smile
cosa che, purtroppo, una ragazza alta può sperimentare solo se ha la fortuna di trovare un ragazzo di circa 2 metri!
io se fossi più alta ci penserei un bel po' prima di mettermi SERIAMENTE con un ragazzo più basso di me..
Proserpina
Proserpina
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 18
Stars Stars : 18
Data d'iscrizione : 11.03.14
Età : 38
Località : Padova
http://www.flickr.com/photos/catherinearnshaw/

L'altezza di un uomo... - Pagina 2 Empty Re: L'altezza di un uomo...

Mar Mar 11, 2014 12:55 pm
Io sono 158cm e ho sempre avuto ragazzi più alti di 170cm, gli ultimi due superavano i 190 quindi direi che ho un debole per quelli alti Laughing Non credo che potrei uscire con un ragazzo più basso di me, ma chissà? Mai dire mai.
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

L'altezza di un uomo... - Pagina 2 Empty Re: L'altezza di un uomo...

Mar Mar 11, 2014 5:05 pm
quando trovi quello che fa per te ed è bassino ti metti a guardare l'altezza?... molto moooolto soggettivo... magari passerò la mia vita in ciabatte ma almeno sto con qualcuno che mi vuole bene!!

Quoto assolutamente!
Come dicevo su, a me dell'aspetto esteriore di una persona interessa ben poco, se mio marito fosse più basso di me francamente me ne infischierei Wink
Ciotolina88
Ciotolina88
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 26
Stars Stars : 51
Data d'iscrizione : 02.03.14
Età : 35
Località : Venezia

L'altezza di un uomo... - Pagina 2 Empty Re: L'altezza di un uomo...

Mar Mar 11, 2014 6:52 pm
a me non piacciono i ragazzi alti... cioè in realtà non me ne frega niente... un mio ex era 1.96 mentre il mio attuale compagno è poco più alto di me che sono 1.62... e preferisco così... ci abbracciamo bene  :happy: :fluf: :fluf: :cu: :inlov: :whw: 
neko.chan
neko.chan
Membro
Membro
Messaggi : 161
Stars Stars : 231
Data d'iscrizione : 10.02.14
Età : 34
Località : Cagliari

L'altezza di un uomo... - Pagina 2 Empty Re: L'altezza di un uomo...

Mar Mar 11, 2014 7:20 pm
Io sono davvero bassa! 1.45, perciò tutti i ragazzi risultano molto molto più alti di me  Wink  i miei ex-ragazzi si aggiravano tutti sull'1.70 1.75... Anche il mio attuale, quindi una bella differenza di una trentina di cm...  :eekk: 
Però non mi dispiacerebbe un ragazzo più alto!!
 :inlov:
Valery92
Valery92
Membro
Membro
Messaggi : 66
Stars Stars : 108
Data d'iscrizione : 27.08.13
Età : 31
Località : Bg

L'altezza di un uomo... - Pagina 2 Empty Re: L'altezza di un uomo...

Mer Mar 12, 2014 3:56 pm
Io sono 1,73 circa e ho sempre preferito i ragazzi più alti  :cu:  Insomma, essendo sempre stata la bambina più alta ho sempre desiderato il ragazzo alto, anche se devo dire che, se fosse capitata l'anima gemella più bassa o di pari altezza non sarebbe stata una tragedia, me ne sarei fatta una ragione. Il mio ex infatti era di appena un paio di cm in più di me, semplicemente non mettevo i tacchi.

Fortunatamente il mio fidanzato però è 1,87  :inlov: :inlov: :inlov: :inlov: :inlov: 

Adoro quando mi abbraccia stando in piedi, essendo una che in molte situazioni deve essere forte e quindi farsi forza da sola, abbracciandomi così mi fa sentire donna, protetta e coccolata. Come se per una volta ci fosse lui a pensare a tutto :cu: :cu: :cu:
nausyka8akysuan
nausyka8akysuan
Membro
Membro
Messaggi : 46
Stars Stars : 74
Data d'iscrizione : 29.02.12

L'altezza di un uomo... - Pagina 2 Empty Re: L'altezza di un uomo...

Sab Mar 15, 2014 12:24 pm
valery92 è esattamente quello che intedevo anche io.. è una sensazione bellissima Smile ^_^
Valery92
Valery92
Membro
Membro
Messaggi : 66
Stars Stars : 108
Data d'iscrizione : 27.08.13
Età : 31
Località : Bg

L'altezza di un uomo... - Pagina 2 Empty Re: L'altezza di un uomo...

Lun Mar 17, 2014 4:14 pm
nausyka8akysuan ha scritto:valery92 è esattamente quello che intedevo anche io.. è una sensazione bellissima Smile^_^

Si, non posso che concordare ^_^

Siamo fortunate!  :appl: 
Mary-Fre
Mary-Fre
Membro
Membro
Messaggi : 258
Stars Stars : 355
Data d'iscrizione : 04.05.14
Età : 33
Località : Castelfranco Emilia

L'altezza di un uomo... - Pagina 2 Empty Re: L'altezza di un uomo...

Mer Giu 04, 2014 9:51 am
Sono stata solo con un ragazzo alto quanto me (1.66m).
Gli altri, in confronto a me, erano dei giganti, come anche il mio attuale ragazzo: 1.86m  :fluf: 
(posso sfruttare i miei bellissimi tacchi  :cu: )
Banshee
Banshee
Membro
Membro
Messaggi : 47
Stars Stars : 75
Data d'iscrizione : 16.06.14
Età : 32
Località : Como
http://veronicabanshee.jimdo.com/

L'altezza di un uomo... - Pagina 2 Empty Re: L'altezza di un uomo...

Lun Giu 16, 2014 9:25 pm
Io sono uscita per qualche settimana con un ragazzo più basso di me.. che impressione! XD
Okay che io sono una stanga (1,77), però diamine per me l'uomo più basso è inconcepibile.. non che il mio fidanzato sia una pertica, è tipo 1,83 o una cosa così!
Thea
Thea
Membro
Membro
Messaggi : 78
Stars Stars : 121
Data d'iscrizione : 07.02.14

L'altezza di un uomo... - Pagina 2 Empty Re: L'altezza di un uomo...

Mar Giu 17, 2014 9:20 pm
Mi piacciono molto i ragazzi alti, possibilmente però non altissimi - io sono 1.63, quindi uno fra 1.80 e 1.85 mi va benissimo. Tempo fa uscivo a ballare con il mio ex coinquilino (1.95) e mi non mi piaceva avere gli occhi all'altezza del suo sterno quando ballavamo  Very Happy 

Più che un discorso di "protezione" è proprio una questione di caratteristiche fisiche, l'altezza in generale è molto attraente, e un bel paio di gambe lunghe fanno la loro figura anche su un uomo.

Non è una caratteristica su cui sono ferrea comunque, se devo descrivere il mio uomo ideale dire senz'altro che deve essere alto, ma nella realtà mi sono piaciuti ragazzi di tutte le misure  Very Happy 
anasia
anasia
Membro
Membro
Messaggi : 70
Stars Stars : 103
Data d'iscrizione : 24.06.14
Età : 53
Località : vicenza

L'altezza di un uomo... - Pagina 2 Empty Re: L'altezza di un uomo...

Ven Giu 27, 2014 3:06 pm
Io ho avuto sempre ragazzi alti. Il mio amore è alto 1.82 e ogni tanto per prendermi in giro mi chiama "la mia nanetta " (anche polpetta...ma questa è un altra storia eh eh) per la cronaca sono alta 1.62 ma non so...quelli alti hanno un certo non so che...
Più bassi assolutamente no!!!
Mi sentirei a disagio e poi rinunciare ad un tacco 12 ? Mai !!!
CassandraDeLaCroix
CassandraDeLaCroix
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 13
Stars Stars : 36
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 31
Località : Napoli

L'altezza di un uomo... - Pagina 2 Empty Re: L'altezza di un uomo...

Mar Lug 01, 2014 12:40 pm
Io non ho mai badato all'altezza, sono stata con ragazzi molto alti e con ragazzi della mia stessa altezza!
Ora sto con un ragazzo più basso di me io sono 1.73 lui arriva appena a 1.70 e adora quando metto i tacchi.
Questo poi non va minimamente ad influre sulla sensazione di protezione che provo avendolo affianco !!

Contenuto sponsorizzato

L'altezza di un uomo... - Pagina 2 Empty Re: L'altezza di un uomo...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.