Sostegno e consigli per Bubala
+14
Daba
rotonda83
Lamù
Starlight
moonriver
T_i_n_a
whisky1971
cris81
Chiara1978
chiara 0w0
Manu&La
Perenelle
violoncella
bubala
18 partecipanti
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: Sostegno e consigli per Bubala
Mar Giu 05, 2012 12:44 pm
Se vuoi un parere sulle marche, io ho la Ladycup, usata oggi x la prima volta e sembra non dare problemi... speriamo bene per l'estrazione! Come ti hanno già detto cmq Fleur o Lady poco cambia, io ho preso quest'ultima perchè mi piacevano il colore e la bustina (la Fleur non ha la bustina ). Vedrai che con la pratica andrà tutto bene, non ti demoralizzare! Un bacione e un abbraccio!!!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mer Giu 06, 2012 12:20 am
spero tanto che ti troverai meglio con la fleur!!bubala ha scritto:Ora compro la Fleur, ho deciso...vi aggiorno!!
attendiamo aggiornamenti!!
- chiara 0w0Membro
Stars : 156
Mer Giu 06, 2012 12:27 am
speriamo bene! w la fleur!!
- bubalaMembro
Stars : 82
Lun Giu 25, 2012 7:57 am
Grazie Manu,
sono tanto giù, sapessi.
Io ho già parlato con la gine, che non è così comoda (nè economica) per me! L'ultima visita è di marzo e mi ha confermato che sono come tante altre donne...E ALLORA???!?!?
Da un primo approccio, la Fleur è decisamente un disastro su di me, rispetto alla Moon. Intanto, come scrivevo ieri, la Moon ha tenuto almeno il primo giorno: poco ciclo, ma almeno tutto incoppettato.
La Fleur no. Stamattina sono in arrivata in ufficio con l'assorbente COMPLETAMENTE zuppo (2° giorno: Niagara) e la Fleur COMPLETAMENTE vuota.
Si apre benissimo, diciamo che non sento il sottovuoto, che però avverto quando la rimuovo; la signora ruota, ma non ho ASSOLUTAMENTE spazio di manovra.
Non riesco a direzionarla, perchè, quando si apre, non passa nemmeno mezzo dito, non raggiungo il bordo. So solo che riempie tutto il canale e allora proprio non ci capisco.
In questi due giorni, ho notato che, alla mia destra, c'è una specie di ansa profonda (fornice?) moolto sporca di sangue, quella destra no, assolutamente no.
La cervice, o quella che credo essere tale, è in centro. A meno che non sia lei e la vera punti sulla destra; magari non è rivolta verso la vagina, ma perde verso destra. E' così che ho provato a "girare" in orizzontale la Fleur, ma non si molla da lì, una volta aperta.
Diciamo che non si parla più di perdite, si parla di ciclo vero e proprio che se ne strasbatte della coppa e scende giù. La coppa si sporca sopra, solo sopra, quindi qualcuno le piove sopra.
Ma io ho già anche seguito i vostri disegni e lasciato aprire la coppa appena inserita, quasi sporgeva il culetto fuori, quindi NON posso credere di avere "superato" la cervice...
Aiutatemi....tanto caldo, tanto avvilimento...
Grazie Manu, conto su di te con la Fleur...baciotto
sono tanto giù, sapessi.
Io ho già parlato con la gine, che non è così comoda (nè economica) per me! L'ultima visita è di marzo e mi ha confermato che sono come tante altre donne...E ALLORA???!?!?
Da un primo approccio, la Fleur è decisamente un disastro su di me, rispetto alla Moon. Intanto, come scrivevo ieri, la Moon ha tenuto almeno il primo giorno: poco ciclo, ma almeno tutto incoppettato.
La Fleur no. Stamattina sono in arrivata in ufficio con l'assorbente COMPLETAMENTE zuppo (2° giorno: Niagara) e la Fleur COMPLETAMENTE vuota.
Si apre benissimo, diciamo che non sento il sottovuoto, che però avverto quando la rimuovo; la signora ruota, ma non ho ASSOLUTAMENTE spazio di manovra.
Non riesco a direzionarla, perchè, quando si apre, non passa nemmeno mezzo dito, non raggiungo il bordo. So solo che riempie tutto il canale e allora proprio non ci capisco.
In questi due giorni, ho notato che, alla mia destra, c'è una specie di ansa profonda (fornice?) moolto sporca di sangue, quella destra no, assolutamente no.
La cervice, o quella che credo essere tale, è in centro. A meno che non sia lei e la vera punti sulla destra; magari non è rivolta verso la vagina, ma perde verso destra. E' così che ho provato a "girare" in orizzontale la Fleur, ma non si molla da lì, una volta aperta.
Diciamo che non si parla più di perdite, si parla di ciclo vero e proprio che se ne strasbatte della coppa e scende giù. La coppa si sporca sopra, solo sopra, quindi qualcuno le piove sopra.
Ma io ho già anche seguito i vostri disegni e lasciato aprire la coppa appena inserita, quasi sporgeva il culetto fuori, quindi NON posso credere di avere "superato" la cervice...
Aiutatemi....tanto caldo, tanto avvilimento...
Grazie Manu, conto su di te con la Fleur...baciotto
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Lun Giu 25, 2012 9:18 am
Mi dispiace tanto bubala! Da quello che scrivi, se la coppetta resta completamente vuota e hai l'assorbente sporco sembra proprio che la coppetta non sia posizionata bene, mannaggia!!
Ma ti dà fastidio una volta dentro oppure no?
Io purtroppo non posso aiutarti molto perché non ho mai cercato la cervice, riguardo l'inserimento con la lunette non ho mai avuto problemi, inserisco e si apre e posiziona da sola. Forse sono anche fortunata con la mia cervice, non saprei...
L'unica domanda che posso farti è: quando la inserisci la posizioni in modo molto obliquo, quasi orizzontale per capirci? Perché io la metto così e non ho problemi. Oltre questo la tieni molto bassa? Ossia appena all'entrata?
Ma ti dà fastidio una volta dentro oppure no?
Io purtroppo non posso aiutarti molto perché non ho mai cercato la cervice, riguardo l'inserimento con la lunette non ho mai avuto problemi, inserisco e si apre e posiziona da sola. Forse sono anche fortunata con la mia cervice, non saprei...
L'unica domanda che posso farti è: quando la inserisci la posizioni in modo molto obliquo, quasi orizzontale per capirci? Perché io la metto così e non ho problemi. Oltre questo la tieni molto bassa? Ossia appena all'entrata?
- bubalaMembro
Lun Giu 25, 2012 9:34 am
Cara Cris,
grazie per il sostegno morale.
Non sento nulla, coppetta praticamente inesistente, quindi ok.
Ma sento il sangue scendere, come se la coppetta, appunto, non ci fosse.
La Moon, devo ammettere, arginava un po', almeno un po'. Questa niente.
Mi sento rimbambita.
come scrivevo prima, io VORREI posizionarla in modo obliquo, perchè la parte destra, che pare una fornice profonda, è sempre sporchissima. Il fatto è che la Fleur mi occupa tutto lo spazio di manovra e non si lascia direzionare: si apre e bon, al massimo gira su se stessa e si apre.
La tengo appena all'entrata e ho anche provato no, ma niente.
Ora sento le cascate che scendono e devo correre.
Ma che diavolo, mi date per favore altre dritte?? Non voglio mollareeeeeeeee, ma è davvero demoralizzante
Mi sento rimbambita.
come scrivevo prima, io VORREI posizionarla in modo obliquo, perchè la parte destra, che pare una fornice profonda, è sempre sporchissima. Il fatto è che la Fleur mi occupa tutto lo spazio di manovra e non si lascia direzionare: si apre e bon, al massimo gira su se stessa e si apre.
Ma che diavolo, mi date per favore altre dritte?? Non voglio mollareeeeeeeee, ma è davvero demoralizzante
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
ciao
Lun Giu 25, 2012 12:29 pm
ciao io ho una fleur, ma se la inserisco e la posiziono come te in basso va male!! prova a inserirla bene in alto deve quasi sparire dentro e fare l'effetto ventosa se no perde eccome!!! quando infili il dito per cercarla deve essere bene in alto a te come rimane..io faccio fatica a toccarla!!bubala ha scritto:Cara Cris,
Mi sento rimbambita.
- bubalaMembro
Lun Giu 25, 2012 12:56 pm
Ma dici??? Allora ora vado a cambiare l'ennesimo assorbente zuppo e lancio la Fleur nella stratosfera della gnagna!
Un caldo che non ti dico..
Ma allora non torno indietro alla Moon? A me la Fleur sembrava di diametro più adeguato, e speravo che la sua morbidezza (il bordo è addirittura molle rispetto a quello della Moon!) permettesse alla coppa di adeguarsi meglio al mio canale...ma è come se non esistesse, un disastro...
Io dunque ora vado su, anzi verso la schiena. Il fatto è che, con il dito, raggiungo a malapena quella che penso sia la cervix. Ma la coppa, dopo, è sporca sopra a destra...che significa? Non ho forse "superato" il punto x?
E come fate voi a "direzionare" la Fleur L in uno spazio tanto angusto?
Ditemiiiiii
Ma allora non torno indietro alla Moon? A me la Fleur sembrava di diametro più adeguato, e speravo che la sua morbidezza (il bordo è addirittura molle rispetto a quello della Moon!) permettesse alla coppa di adeguarsi meglio al mio canale...ma è come se non esistesse, un disastro...
Io dunque ora vado su, anzi verso la schiena. Il fatto è che, con il dito, raggiungo a malapena quella che penso sia la cervix. Ma la coppa, dopo, è sporca sopra a destra...che significa? Non ho forse "superato" il punto x?
Ditemiiiiii
PROBLEMA MOLTO COMUNE
Lun Giu 25, 2012 1:13 pm
dai non ti abbattere così!! siamo quì per aiutarti stai tranquilla che tutto si sistemabubala ha scritto:Ma dici??? Allora ora vado a cambiare l'ennesimo assorbente zuppo e lancio la Fleur nella stratosfera della gnagna!
Ditemiiiiii
lascia perdere la cervice dammi retta, io non l'ho ancora trovata comunque ho sentito da altre ragazze del forum che non è sempre centrale per tutte potrebbe essere anche di lato più in alto o in basso...
io quando sto inserendo la fleur la inclino verso la schiena e deve entrare tutta benissimo all'inizio la sento un pochino ma poi facendo qualche movimento tipo non so se hai presente i movimenti in palestra io mi arrangio con degli squot "movimenti delle gambe su e giù" e mi aiutano perchè lei si posiziona da sola e poi sale su e non la sento pù... nessuna perdita perchè la fleur fa un effetto ventosa da paura!!! secondo me per aprirsi deve salire un pochino..
- bubalaMembro
Lun Giu 25, 2012 1:50 pm
Grazie cara, io ho fatto ora come hai detto tu: l'ho sparata in fondo, verso la schiena, finchè non si è più mossa.
Entro a metà con il dito medio e la incontro...più di così non va.
Adesso vediamo come si comporterà.
Anche io sarei del tuo parere: l'importante è si apra bene e incappucci tutto lo spazio..ma è quello che succede alla mia Fleur L. Ma da dove diamine passa il ciclo? E mica una goccia, neh?
Vi tengo aggiornateeeeee, cerco di non spazientirmi.
Il fatto è che, in questi giorni, perlomeno io, siamo anche più suscettibili e permalose: io vedo tutto dannatamente difficile e mi avvilisco in fretta. Anche se sono caparbia e perfezionista, vengo davvero messa alla prova: a voi riesce, a me sembra che andrò avanti 5 anni...
Anche io sarei del tuo parere: l'importante è si apra bene e incappucci tutto lo spazio..ma è quello che succede alla mia Fleur L. Ma da dove diamine passa il ciclo? E mica una goccia, neh?
Il fatto è che, in questi giorni, perlomeno io, siamo anche più suscettibili e permalose: io vedo tutto dannatamente difficile e mi avvilisco in fretta. Anche se sono caparbia e perfezionista, vengo davvero messa alla prova: a voi riesce, a me sembra che andrò avanti 5 anni...
stesse sensazioni
Lun Giu 25, 2012 2:04 pm
tranquilla!! non sei solo tu pure io quando ho il ciclo sono parecchio ansiosa e nervosa e per carattere anche un pochino pignoletta e perfettina, vorrei che andasse tutto bene e subito!! ma è difficile che avvenga ciòbubala ha scritto:Grazie cara, io ho fatto ora come hai detto tu: l'ho sparata in fondo, verso la schiena, finchè non si è più mossa.
comunque gli stessi problemi li abbiamo avuti più o meno tutte all'inizio..bisogna provare e riprovare sinchè no riusciamo bene e poi non è detto che la coppetta che va bene per una va bene anche per l'altra e questo bisogna metterlo sempre in conto e tentare e ritentare perchè ne vale la pena davvero!!
- bubalaMembro
Lun Giu 25, 2012 2:18 pm
E' quello che dico alle mie colleghe che non ne vogliono sapere e che usano come scusa anche i miei insuccessi.
Il fatto è che ho visto la luce, cioè ho provato cosa voglia dire avere il ciclo e non accorgersene e non riesco a tornare indietro.
In ogni caso, non è abbondante come se ci fosse solo l'asso esterno e questo è già un progresso.
Ora sono tra la Moon A e la Fleur L e qui mi fermo.
Concedo questo ciclo a Fleur e poi valuterò.
Credo siano le più adatte a me e non ho più testa nè soldi per continuare a provare: sono già abbastanza confusa e troppo principiante per stabilire che il mio successo sia legato alla coppina.
Io spero che ci sia il giorno in cui dirò: funzionaaaaa!
Grazie carissima, un abbraccio a tutte
Il fatto è che ho visto la luce, cioè ho provato cosa voglia dire avere il ciclo e non accorgersene e non riesco a tornare indietro.
In ogni caso, non è abbondante come se ci fosse solo l'asso esterno e questo è già un progresso.
Credo siano le più adatte a me e non ho più testa nè soldi per continuare a provare: sono già abbastanza confusa e troppo principiante per stabilire che il mio successo sia legato alla coppina.
figurati
Lun Giu 25, 2012 2:26 pm
di niente cara spero di esserti stata utile almeno un pochino tieni duro!! e non mollarebubala ha scritto:E' quello che dico alle mie colleghe che non ne vogliono sapere e che usano come scusa anche i miei insuccessi.
un abbraccio forte ciao
- bubalaMembro
Lun Giu 25, 2012 2:29 pm
Grazie a te.
Piccolo sondaggio: da quanto sei incoppettata? Mi sembra da poco..tu ci sei riuscita in quanto tempo? Hai avuto perdite anche tu?
E Manuela, che ha le Fleur?
Piccolo sondaggio: da quanto sei incoppettata? Mi sembra da poco..tu ci sei riuscita in quanto tempo? Hai avuto perdite anche tu?
- Manu&LaModeratore
Lun Giu 25, 2012 2:43 pm
bubala...
ti consigliavo di farti aiutare dalla ginecologa, perchè lei di certo avrebbe potuto dirti come riconoscere la cervice e dove stava, ma capisco quello che dici
nn la devi direzionare quando è già aperta perchè così è chiaro che nn si muove più
la direzione gliela devi dare all'inizio proprio, quando la inserisci
cmq, proviamole tutte e anche di più!
ormai mi è diventata una questione personale!!!!
ti consigliavo di farti aiutare dalla ginecologa, perchè lei di certo avrebbe potuto dirti come riconoscere la cervice e dove stava, ma capisco quello che dici
nn mi è chiaro....Non riesco a direzionarla, perchè, quando si apre, non passa nemmeno mezzo dito
nn la devi direzionare quando è già aperta perchè così è chiaro che nn si muove più
la direzione gliela devi dare all'inizio proprio, quando la inserisci
cmq, proviamole tutte e anche di più!
ormai mi è diventata una questione personale!!!!
- Manu&LaModeratore
Lun Giu 25, 2012 2:49 pm
ho fatto 3 cicli (o 4 ) con le fleurbubala ha scritto:Grazie a te.
diciamo che con 2 cicli ce l'ho fatta soprattutto quando ho capto che la mia cervice sta spostata leggermente a sinistra
ma nn ho un ciclo molto abbondante
la L la uso giusto 1 sola notte a ciclo per stare più tranquilla
da quanto sono incoppettata
Lun Giu 25, 2012 3:29 pm
sono incoppettata da solo un ciclo ma ho fatto tantissime prove prima di imparare ad inserirla bene.. per non parlare dell'estrazione!! un parto gemellarebubala ha scritto:Grazie a te.
ho le due fleur s+m e all'inizio ho usato la s perchè non riuscivo ad inserire la L poi avevo sempre delle perdite
nonostante non la sentissi e pareva aperta..alla fine dopo che ho preso pratica nell'inserimento della piccola ho ritentato con la taglia L ed è andato tutto liscio..quindi nel mio caso era una questione di diametro
- cris81Membro fedele
Lun Giu 25, 2012 8:25 pm
forza bubala, il mio consiglio è di tenere duro e ritentare!
Lo so che non è facile, ma non mollare!
Tienici aggiornate, un abbraccio forte
Lo so che non è facile, ma non mollare!
Tienici aggiornate, un abbraccio forte
- bubalaMembro
Lun Giu 25, 2012 8:51 pm
Cavoli, pare che non mi abbia preso la risposta!
Ho inviato, ma non lo trovo più!
Ringrazio tanto Cris e Manu, vi sento tanto vicine, amiche carissime!
Per rispondere a Manu, uso la piega a bocciolo, l'unica comoda per me. Ma la Fleur mi si apre quasi subito. Io la direzione verso il centro, dove sento la cervice.
Ma la coppetta continua a sporcarsi sopra e verso destra. Vorrei spostare quasi in orizzontale la coppetta, ma non si può, lo spazio è troppo piccolo, una volta aperta è come se fosse tutto sigillato.
Non mi si spiega.
Ah, tra l'altro, quando la devo estrarre, per me è ancora più facile che con la Moon, tiro e viene via, senza parti gemellari. Sento l'aria quando la tolgo, ma sfilarla è un gioco da ragazzi, come se non fosse sottovuoto. E' normale?
Boh, insisto. Stanotte Fleur e dirigibile e poi vedremo.
Grazie ancora care, vedo con piacere per voi che ce l'avete fatta praticamente subito...io mi sento tanto badola...
bacio grande e buonanotte
Ho inviato, ma non lo trovo più!
Ringrazio tanto Cris e Manu, vi sento tanto vicine, amiche carissime!
Per rispondere a Manu, uso la piega a bocciolo, l'unica comoda per me. Ma la Fleur mi si apre quasi subito. Io la direzione verso il centro, dove sento la cervice.
Ma la coppetta continua a sporcarsi sopra e verso destra. Vorrei spostare quasi in orizzontale la coppetta, ma non si può, lo spazio è troppo piccolo, una volta aperta è come se fosse tutto sigillato.
Non mi si spiega.
Ah, tra l'altro, quando la devo estrarre, per me è ancora più facile che con la Moon, tiro e viene via, senza parti gemellari. Sento l'aria quando la tolgo, ma sfilarla è un gioco da ragazzi, come se non fosse sottovuoto. E' normale?
Boh, insisto. Stanotte Fleur e dirigibile e poi vedremo.
Grazie ancora care, vedo con piacere per voi che ce l'avete fatta praticamente subito...io mi sento tanto badola...
bacio grande e buonanotte
- cris81Membro fedele
Lun Giu 25, 2012 8:58 pm
Forse la direzioni male, prova a inserirla il più orizzontale possibile ok? Una volta che si apre NON puoi più direzionarla. La direzione puoi dargliela solo quando la inserisci
- Manu&LaModeratore
Lun Giu 25, 2012 10:08 pm
se si sporca a destra è plausibile che la cervice sia spostata più da quella parte
come dice cris una volta aperta la coppetta nn si sposta
per cui proprio quando inizi a inserirla devi indirizzarla
bubala siamo qua per aiutarti, forza!
come dice cris una volta aperta la coppetta nn si sposta
per cui proprio quando inizi a inserirla devi indirizzarla
bubala siamo qua per aiutarti, forza!
- bubalaMembro
Mar Giu 26, 2012 3:27 pm
Ciau!
Sapete come sembra messa la mia cervice? E' centrale e punta verso destra, questo mi sembra: il batacchio di una campana che suona. Da centro sinistra punta verso destra e lì mi sporca. Perciò devo direzionare la coppetta verso sinistra in direzione schiena e incappucciare. Così la coppetta ha il culetto a destra e il bordo incappuccia la sinistra.
Stamattina, ciononostante, la Fleur ha fallito miseramente: 3 assorbenti cambiati.
A pranzo mi sono scocciata e ho messo la Moon. Dalle 13 alle 17 solo alcune gocce. Non so se fosse il canale sporco: quando è rosso vivo non è il canale, vero? Vuol dire che sta ancora passando qualcosa? Vi dico così perchè la Moon era pulita esternamente...
Che stranezza. In ogni caso, la Moon era a 1/3. Sono al 3° giorno, ma considero ancora giorno pieno, per cui qualcosa è andato meglio.
Ora l'ho rimessa.
Ma mi sembra un terno al lotto. Non so se sono di nuovo riuscita a fare la stessa cosa. La mia permanenza in bagno è decisamente troppo lunga (15 minuti in media)! Continuo a togliere e rimettere.
Ho ascoltato i vostri preziosissimi consigli e, facendo grande sforzo, infilo la Moon a bocciolo compresa di indice e pollice (dilatazione a mo' di parto) e la tengo così fino a dove si ferma, poi mollo e ..flop.
Stasera vi dico se ho perso ancora!!
Baciotto carissime e e ancora
Sapete come sembra messa la mia cervice? E' centrale e punta verso destra, questo mi sembra: il batacchio di una campana che suona. Da centro sinistra punta verso destra e lì mi sporca. Perciò devo direzionare la coppetta verso sinistra in direzione schiena e incappucciare. Così la coppetta ha il culetto a destra e il bordo incappuccia la sinistra.
Stamattina, ciononostante, la Fleur ha fallito miseramente: 3 assorbenti cambiati.
A pranzo mi sono scocciata e ho messo la Moon. Dalle 13 alle 17 solo alcune gocce. Non so se fosse il canale sporco: quando è rosso vivo non è il canale, vero? Vuol dire che sta ancora passando qualcosa? Vi dico così perchè la Moon era pulita esternamente...
Che stranezza. In ogni caso, la Moon era a 1/3. Sono al 3° giorno, ma considero ancora giorno pieno, per cui qualcosa è andato meglio.
Ora l'ho rimessa.
Ma mi sembra un terno al lotto. Non so se sono di nuovo riuscita a fare la stessa cosa. La mia permanenza in bagno è decisamente troppo lunga (15 minuti in media)! Continuo a togliere e rimettere.
Ho ascoltato i vostri preziosissimi consigli e, facendo grande sforzo, infilo la Moon a bocciolo compresa di indice e pollice (dilatazione a mo' di parto) e la tengo così fino a dove si ferma, poi mollo e ..flop.
Stasera vi dico se ho perso ancora!!
Baciotto carissime e e ancora
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Giu 26, 2012 5:47 pm
Spero tanto che tu riesca a usare la coppetta senza problemi! Io ho un enorme problema con l'estrazione... imparare non è immediato! Un bacione
- cris81Membro fedele
Mar Giu 26, 2012 7:52 pm
forza bubala siamo tutte con te!
- Manu&LaModeratore
Mar Giu 26, 2012 8:30 pm
piano piano stai capendo qualcosa in più......bene!!
fleur o moon l'importante è che funzioni!!
fleur o moon l'importante è che funzioni!!