Dubbi dubbi e dubbi :)
+4
Chiara1978
Manu&La
susina
Cip_
8 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Dubbi dubbi e dubbi :)
Ven Gen 18, 2013 8:37 am
Quando la compri?!
Io ero eccitatissima...l'ho infilata appena arrivata a casa
Attendiamo recensione
Attendiamo recensione
- OspiteOspite
Ven Gen 18, 2013 8:37 am
Daba ha scritto:susina la meluna classica pare sia ababstanza rigida invece, ma nessuna sia è lamentata per questo...
perché non prendi in considerazione anche la lunette?!
Ti trovi bene con la Lunette? L'ho vista ora sul sito, ammetto di non averla nemmeno presa in considerazione, è morbidina? Uh ne farei la collezione Dovrebbero avvertirci che quando si prendono in considerazione le coppette poi si rischia la dipendenza
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Ven Gen 18, 2013 8:40 am
non l' ho provata, ma vorrei tanto, quelle che ce l'hanno la trovano la coppetta perfetta! una ragazza che aveva preso la S diceva che è molto morbida, anche se non aveva la fama di esserlo, comunque se hai deciso per la si-bell, buttati con quella, segui il tuo istinto...
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Ven Gen 18, 2013 8:42 am
Io purtroppo su morbidezza e rigidatà non sono affidabile
Tipo, la fleur mi sembra rigida e difatti la sento, la Lady la sentivo morbida, la meluna soft molle e deformabile, la lunette morbida ma elastica come la lady, la sibell morbidissimissima. Ma è proprio personalissima come classificazione XD
Tipo, la fleur mi sembra rigida e difatti la sento, la Lady la sentivo morbida, la meluna soft molle e deformabile, la lunette morbida ma elastica come la lady, la sibell morbidissimissima. Ma è proprio personalissima come classificazione XD
- DabaMembro fedele
Ven Gen 18, 2013 8:49 am
heheh infatti!! io non ho la sibell, la meluna è in effetti molle, ma con un pò di pratica ho imparato a farla aprire ed ora la uso sempre
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Ven Gen 18, 2013 8:49 am
GiGi, la Lunette e' parecchio piu' rigida rispetto alla Meluna Soft e SiBell
- OspiteOspite
Ven Gen 18, 2013 8:54 am
Cip_ ha scritto:Quando la compri?!
Attendiamo recensione
Ehm lo ammetto sto già cercando qualche sito che faccia un prezzo conveniente penso che tra oggi e domani la ordino
Intanto provo con la Si-Bell e vi farò sicuramente una recensione precisa
Susina di sicuro i vostri pareri sono comunque utilissimi poi si sa siamo tutte diverse e le nostre fifi non hanno voglia di omologarsi
Riguardo all'ingiallimento ho letto sul sito che tecnicamente con l'uso anche prolungato non dovrebbe ingiallire (non posso mettere il link per 7 giorni essendo un nuovo utente!)
''• Elevata trasparenza e mancanza di ingiallimento col passare del tempo''
Ma ho visto anche che leggendo i post che si può sbiancare!!!!
Grazia a tutte siete favolose
- DabaMembro fedele
Ven Gen 18, 2013 9:03 am
eccolo! http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=14337&sez=prodotti&cat=Igiene&titolo=si-bell-coppetta-mestruale-s
volevi una S o una L ?
volevi una S o una L ?
- OspiteOspite
Ven Gen 18, 2013 9:17 am
Daba ha scritto:
volevi una S o una L ?
Grazie ero indecisa perchè ho 20 anni e non ho avuto nessun parto ma ho un flusso abbondante soprattutto il secondo giorno e la notte è un disastro!!!! Mentre gli altri giorni ho un flusso scarso
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Ven Gen 18, 2013 9:18 am
Gi-Gi per l'acquisto della sibell puoi provare qui, è il sito più economico:
http://www.saninforma.it/RisultatiRicerca.jsp?testo=si%20bell%20coppetta
Altrimenti hanno scritto che si trova anche nei supermercati tipo ipercoop o nelle parafarmacie all'interno.
Visto che hai un flusso abbondante e stai molto fuori casa anch'io ti consiglio la L come taglia
http://www.saninforma.it/RisultatiRicerca.jsp?testo=si%20bell%20coppetta
Altrimenti hanno scritto che si trova anche nei supermercati tipo ipercoop o nelle parafarmacie all'interno.
Visto che hai un flusso abbondante e stai molto fuori casa anch'io ti consiglio la L come taglia
- DabaMembro fedele
Ven Gen 18, 2013 9:20 am
mhh, quel link è solo per la S, però lì in giro dovrebbe apparire anche quello della L....vedi tu...in realtà l'abbondanza del flusso è un pò falsata con gli assorbenti, però ci sono ragazze della tua età che usano la L tranquillamente, la differenza è minima....( se avessi scelto la fleurcup avresti potuto prenderle entrambe a 20 euro in offerta...) comunque forse è meglio iniziare con la S...infondo sei molto giovane..
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Ven Gen 18, 2013 9:25 am
Io invece le direi la L perchè è comunque morbidissima e poi ha un flusso abbondante
- OspiteOspite
Ven Gen 18, 2013 9:28 am
Daba ha scritto:mhh, quel link è solo per la S, però lì in giro dovrebbe apparire anche quello della L....vedi tu...in realtà l'abbondanza del flusso è un pò falsata con gli assorbenti, però ci sono ragazze della tua età che usano la L tranquillamente, la differenza è minima....( se avessi scelto la fleurcup avresti potuto prenderle entrambe a 20 euro in offerta...) comunque forse è meglio iniziare con la S...infondo sei molto giovane..
Non vedo l'ora che arrivi
- DabaMembro fedele
Ven Gen 18, 2013 9:34 am
ma si alla fine la differenza è poca, però la sibell comunque è abbastanza capiente, anche la S...
Ven Gen 18, 2013 9:35 am
Io ho una taglia piccola. Nel giorno più abbondante la svuoto a metà giornata, gli altri 2 giorni invece sto tranquilla per circa 10 ore.
E' difficile fare i paragoni con gli assorbenti...io son rimasta stupida, quando la tengo 10 ore (nei 2 giorni che ho il ciclo scarso) faccio 1 cucchiaio di liquido più o meno
Non l'avrei mai detto guardando gli assorbenti!
Idem per la notte: dovevo mettere gli assorbenti lunghissimi altrimenti sporcavo di sicuro le lenzuola. Con la coppina invece tiene benissimo e farò anche li 1 cucchiaio di prodotto.
inoltre, non so se le sostanze di cui parlava susina circa il dolore aumentassero anche il mestruo, perchè a me si è ridotto! Prima durava 5 o 6 giorni. Ora 3/4
Non saprei proprio che taglia consigliarti! Io ho letto le dimensioni di entrambe, guardato un po' di foto e ho deciso di prendere quella che mi faceva stare più tranquilla. Mi son detta che la prima volta dovevo essere il più rilassata possibile e l'averla più piccola mi dava questa sicurezza. Se a te è indifferente, prendi quella più grande
E' difficile fare i paragoni con gli assorbenti...io son rimasta stupida, quando la tengo 10 ore (nei 2 giorni che ho il ciclo scarso) faccio 1 cucchiaio di liquido più o meno
Non l'avrei mai detto guardando gli assorbenti!
Idem per la notte: dovevo mettere gli assorbenti lunghissimi altrimenti sporcavo di sicuro le lenzuola. Con la coppina invece tiene benissimo e farò anche li 1 cucchiaio di prodotto.
inoltre, non so se le sostanze di cui parlava susina circa il dolore aumentassero anche il mestruo, perchè a me si è ridotto! Prima durava 5 o 6 giorni. Ora 3/4
Non saprei proprio che taglia consigliarti! Io ho letto le dimensioni di entrambe, guardato un po' di foto e ho deciso di prendere quella che mi faceva stare più tranquilla. Mi son detta che la prima volta dovevo essere il più rilassata possibile e l'averla più piccola mi dava questa sicurezza. Se a te è indifferente, prendi quella più grande
- OspiteOspite
Ven Gen 18, 2013 9:53 am
In effetti con i tampax sembra che io perda litri e litri di sangue Proverò con la S perchè in effetti mi sento un pò più rilassata all'idea che sia piccolina e poi comunque sembra comunque bella capiente!
Ragazze mi avete tutte veramente molto aiutata nella scelta vi ringrazio tantissimo vi adoro e vi terrò aggiornate sulla nuova esperienza
Ragazze mi avete tutte veramente molto aiutata nella scelta vi ringrazio tantissimo vi adoro e vi terrò aggiornate sulla nuova esperienza
Ven Gen 18, 2013 9:56 am
assolutamente! Noi siamo qui ad attendere aggiornamenti
Pagina 2 di 2 • 1, 2