La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

cervice: progetto "Beautiful Cervix"

+12
sofia maria rosaria
nugae86
Luna
eli
ktt87
cincia
Sakura
moonriver
closerina
Perenelle
Latrilli
graal
16 partecipanti
Andare in basso
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

cervice: progetto "Beautiful Cervix" - Pagina 2 Empty Re: cervice: progetto "Beautiful Cervix"

Sab Ago 13, 2011 10:08 am
eli ha scritto:Si, anche se io la cervice non la controllo prima. Mi basta solo verificare a coppetta inserita.
In bocca al lupo! Wink
Come fai a coppetta inserita??? Io la controllo prima, vedo l'angolazione del dito dall'entrata all'apertura e poi infilo la coppetta in base a questa informazione

closerina ha scritto:ma non sono sicura che sia lei..
Che cosa senti?
Per quanto riguarda l'altezza, anche a me è capitato di trovarla alta, non ti so dire
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

cervice: progetto "Beautiful Cervix" - Pagina 2 Empty Re: cervice: progetto "Beautiful Cervix"

Sab Ago 13, 2011 10:16 am
a me basta che non si senta una volta che è aperta la coppetta!se non la trovo col dito, vuol dire che è dentro! Very Happy
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

cervice: progetto "Beautiful Cervix" - Pagina 2 Empty Re: cervice: progetto "Beautiful Cervix"

Sab Ago 13, 2011 10:47 am
Luna sento una piccola protuberanza leggermente a sinistra e in effetti andando per esclusione..non trovandomi in una giungla direi che sia lei però mi traeva in inganno la posizione tanto alta..anche io vedo l'angolazione del dito e fin ora nessuna perdita! Ho notato anche che un'altra cosa molto importante (almeno nel mio caso) è lasciarla quasi all'apertura e lasciarla salire da sola, il mese scorso leggendo della cervice la spingevo un po' su con le dita e la mettevo troppo a sinistra pensando di orientarla verso la cervice e mi sono trovata male nel senso che ho avuto perdite perfino nei giorni di spotting. In ogni caso continuerò a controllare la cervice e a lasciare la coppetta molto bassa..se risolvo amen :grin:
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

cervice: progetto "Beautiful Cervix" - Pagina 2 Empty Re: cervice: progetto "Beautiful Cervix"

Sab Ago 13, 2011 10:51 am
In realtà la coppetta non va orientata verso la cervice (che chissà come è messa) ma verso l'apertura della cervice, io infatti controllo il buchino più che altro Smile
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

cervice: progetto "Beautiful Cervix" - Pagina 2 Empty Re: cervice: progetto "Beautiful Cervix"

Sab Ago 13, 2011 11:29 am
Apertura Shocked oh my god..non ce la posso fare pale più tardi proverò a riconoscere quest'apertura Very Happy :inchi:
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

cervice: progetto "Beautiful Cervix" - Pagina 2 Empty Re: cervice: progetto "Beautiful Cervix"

Sab Ago 13, 2011 12:16 pm
E' come una fossetta closerina. Very Happy
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

cervice: progetto "Beautiful Cervix" - Pagina 2 Empty Re: cervice: progetto "Beautiful Cervix"

Sab Ago 13, 2011 12:20 pm
Secondo me la cervice è, come forma, paragonabile al glande maschile... :roff:
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

cervice: progetto "Beautiful Cervix" - Pagina 2 Empty Re: cervice: progetto "Beautiful Cervix"

Sab Ago 13, 2011 12:20 pm
Esattamente Luna! :app:
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

cervice: progetto "Beautiful Cervix" - Pagina 2 Empty Re: cervice: progetto "Beautiful Cervix"

Sab Ago 13, 2011 12:25 pm
Luna ha scritto:Secondo me la cervice è, come forma, paragonabile al glande maschile... :roff:


Mmm...Interesting pig Oggi andrò alla ricerca del glande perduto :app:
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

cervice: progetto "Beautiful Cervix" - Pagina 2 Empty Re: cervice: progetto "Beautiful Cervix"

Sab Ago 13, 2011 4:44 pm
Niente non capisco quale sia..se infilo il dito appena dentro sento una parte con una specie di fessura come mi ha detto moon e la sento proprio sopra (ma dentro ovviamente) a livello del clitoride per intenderci..l'altra invece è molto in fondo e la tocco solo se infilo tutto il medio e spingo ed è una protuberanza ma completamente liscia non sento alcuna fessura!
Possibile che solo per me sia così difficile ?-.- sclero
gabria87
gabria87
Membro
Membro
Messaggi : 75
Stars Stars : 141
Data d'iscrizione : 23.07.11
Età : 36
Località : palermo, italy

cervice: progetto "Beautiful Cervix" - Pagina 2 Empty ti capisco!!

Sab Ago 13, 2011 7:03 pm
closerina ha scritto:Apertura Shocked oh my god..non ce la posso fare pale più tardi proverò a riconoscere quest'apertura Very Happy :inchi:

ti prego, dimmi ke ce l'hai fatta!! :inchi:
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

cervice: progetto "Beautiful Cervix" - Pagina 2 Empty Re: cervice: progetto "Beautiful Cervix"

Dom Ago 14, 2011 9:21 am
gabria87 ha scritto:
closerina ha scritto:Apertura Shocked oh my god..non ce la posso fare pale più tardi proverò a riconoscere quest'apertura Very Happy :inchi:

ti prego, dimmi ke ce l'hai fatta!! :inchi:


ehm..no o almeno non ne sono sicura al 100%..lo so sono un caso disperato :asd:
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

cervice: progetto "Beautiful Cervix" - Pagina 2 Empty Re: cervice: progetto "Beautiful Cervix"

Dom Ago 14, 2011 12:25 pm
closerina ha scritto:Niente non capisco quale sia..se infilo il dito appena dentro sento una parte con una specie di fessura come mi ha detto moon e la sento proprio sopra (ma dentro ovviamente) a livello del clitoride per intenderci..l'altra invece è molto in fondo e la tocco solo se infilo tutto il medio e spingo ed è una protuberanza ma completamente liscia non sento alcuna fessura!
Possibile che solo per me sia così difficile ?-.- sclero

La cervice e' liscia liscia. Smile
pflich
pflich
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 8
Stars Stars : 36
Data d'iscrizione : 03.09.11

cervice: progetto "Beautiful Cervix" - Pagina 2 Empty Re: cervice: progetto "Beautiful Cervix"

Sab Set 03, 2011 3:07 pm
Luna ha scritto:Secondo me la cervice è, come forma, paragonabile al glande maschile... :roff:

Si, si!
L'ovulo che fa capolino come un piccolo sole. Mi sono commossa.
Posso dare un suggerimento?
Ho letto di recente il libro della Rankin, oltre ad essere molto divertente/commovente, funziona anche da GPS ginecologico.
Io l'ho in versione e-book se qualcuna mi contatta privatamente, lo "presto" volentieri.
Alicetta
Alicetta
Membro
Membro
Messaggi : 119
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 28.08.12
Età : 37

cervice: progetto "Beautiful Cervix" - Pagina 2 Empty Re: cervice: progetto "Beautiful Cervix"

Mer Ago 29, 2012 1:56 pm
Bellissimissimo!!!ma cavolo si muove tantissimo! riuscirò a centrarla???

per le altre immagini...finchè non ho letto le didascalie pensavo che il follicolo rosso fosse l'ovaio....
ma gli ovuli sono giganteschi allora....io li pensavo molto più piccoli.....quindi un ovaio policistico è pieno di quei cosetti (follicoli) rossi e giganti??? :paura:
Alicetta
Alicetta
Membro
Membro
Messaggi : 119
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 28.08.12
Età : 37

cervice: progetto "Beautiful Cervix" - Pagina 2 Empty Re: cervice: progetto "Beautiful Cervix"

Mer Ago 29, 2012 2:00 pm
pflich ha scritto:
Luna ha scritto:Secondo me la cervice è, come forma, paragonabile al glande maschile... :roff:


Ho letto di recente il libro della Rankin, oltre ad essere molto divertente/commovente, funziona anche da GPS ginecologico.
di che libro si tratta???
per la forma...è quella esatta esatta!!! Shocked
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

cervice: progetto "Beautiful Cervix" - Pagina 2 Empty Re: cervice: progetto "Beautiful Cervix"

Mer Ago 29, 2012 2:07 pm
graal ha scritto:prego! a me non sarebbe mai venuto in mente di fotografarmela per 1 mese...
ma questo è un documento importantissimo, anche perche non credo che qualcuno l'abbia mai fatto prima.
mi viene in mente quel chirurgo che durante un'isterectomia, per puro caso, riuscì a fotografare l'istante esatto in cui usciva l'ovulo dopo l'esplosione follicolare.
un documento eccezionale Shocked

eccolo qua

cervice: progetto "Beautiful Cervix" - Pagina 2 Ovulaz10

Non avevo mai visto questo topic cry cry cry ormai mi sto affezionando!
mi spiace uterino mio se ti ho trattato male!!
Contenuto sponsorizzato

cervice: progetto "Beautiful Cervix" - Pagina 2 Empty Re: cervice: progetto "Beautiful Cervix"

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.