Il grande mondo dei telefilm
+22
nimue
campanellina
Looly
Hidden_In_The_Night
sixx87
closerina
Lahinis
Shula87
ranocchiolina
Sheireen
gionadana
Mairian
ouicestmoi
Manu&La
Luna
Cip_
Holly G
VEROfalso89
moonriver
Alia
Foll3ttocanoro
Biscuit
26 partecipanti
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
- campanellinaMembro
- Messaggi : 55
Stars : 89
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 39
Re: Il grande mondo dei telefilm
Mar Mag 21, 2013 12:08 pm
Mi diverte tanto THE MIDDLE.. Chi lo vede?
Poi va beh il mio preferito è GREY'S ...vista da poco l'ultimissima puntata...colpi di scena un po' attesi devo dire..
Poi va beh il mio preferito è GREY'S ...vista da poco l'ultimissima puntata...colpi di scena un po' attesi devo dire..
- nimueMembro attivo
- Messaggi : 904
Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano
Re: Il grande mondo dei telefilm
Mar Mag 21, 2013 12:15 pm
Le ultime puntate di Grey's anatomy ormai son tutte uguali XD
- Manu&LaModeratore
- Messaggi : 5361
Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma
Re: Il grande mondo dei telefilm
Mar Mag 21, 2013 1:49 pm
molto divertente e leggero!campanellina ha scritto:Mi diverte tanto THE MIDDLE.. Chi lo vede?
ma lo stanno trasmettendo ancora?
- campanellinaMembro
- Messaggi : 55
Stars : 89
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 39
Re: Il grande mondo dei telefilm
Mar Mag 21, 2013 2:02 pm
Io ho visto delle puntate su premium play del mio ragazzo.. si mi fanno morire i personaggi, la sorella poi
@nimue si cosa manca, vediamo ...l'apocalisse!
@nimue si cosa manca, vediamo ...l'apocalisse!
- BiscuitMembro attivissimo
- Messaggi : 1817
Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino
Re: Il grande mondo dei telefilm
Sab Giu 08, 2013 1:20 pm
Ok, mi sono infognata con Supernatural e sono solo alla 6 puntata della prima stagione.
- nimueMembro attivo
- Messaggi : 904
Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano
Re: Il grande mondo dei telefilm
Sab Giu 08, 2013 2:39 pm
Eh ne vedrai delle belle! Ti aspettano altre 7 serie poi :-D
Re: Il grande mondo dei telefilm
Sab Giu 08, 2013 2:42 pm
supernatural mi manca perchè sono un pò paurosa
però ne ho sentito parlare molto bene e sono molto curiosa
però ne ho sentito parlare molto bene e sono molto curiosa
- BiscuitMembro attivissimo
- Messaggi : 1817
Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino
Re: Il grande mondo dei telefilm
Sab Giu 08, 2013 4:56 pm
Una mia amica e mia sorella sono intorno alla settimane e sono davvero infognate, quello che mi ha fatto pensare è che il telefilm ha cominciato a prenderle verso la terza stagione, io non posso farne a meno già adesso.
Hidden, io la prima sera, cioè la notte appena passata, ho avuta difficoltà ad addormentarmi.
Ma sono una paurosa, perfino per le prime puntuta di The Vampire Diaries ho avuto difficoltà le prima notti
Hidden, io la prima sera, cioè la notte appena passata, ho avuta difficoltà ad addormentarmi.
Ma sono una paurosa, perfino per le prime puntuta di The Vampire Diaries ho avuto difficoltà le prima notti
Re: Il grande mondo dei telefilm
Sab Giu 08, 2013 5:01 pm
No per the vampire diares non ci sono stati problemi...quello altro che incubi...sogni per damon
allora mi dai speranza, forse riesco a vederlo pure io
allora mi dai speranza, forse riesco a vederlo pure io
- closerinaMembro attivissimo
- Messaggi : 1044
Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano
Re: Il grande mondo dei telefilm
Sab Giu 08, 2013 8:57 pm
bellissimo supernatural e quanto è figo dean, dio santo mi fa venire istinti ninfomaniaci (termine appena coniato)
- Manu&LaModeratore
- Messaggi : 5361
Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma
Re: Il grande mondo dei telefilm
Dom Giu 09, 2013 10:39 pm
adoroadoroadoroadoroBiscuit ha scritto:Ok, mi sono infognata con Supernatural e sono solo alla 6 puntata della prima stagione.
tanto per la cronaca, rai 2 ha incominciato a trasmettere la 7
- bastetNuovo membro
- Messaggi : 19
Stars : 35
Data d'iscrizione : 13.10.13
Età : 34
Località : Aprilia
Re: Il grande mondo dei telefilm
Mar Ott 15, 2013 4:11 pm
telefilm ne vedo un po.. in primis ce scrubs,lo avrò visto 1000volte! poi dexter che e tristemente finito.. game of thrones(leggo anche i libri), once upon a time,the walking dead,american horror story,the big bang theory (lo adoro!),hannibal,the middle,kebab for breakfast,modern family,avevo iniziato a vedere grimm ma non mi e piaciuto molto,nurse jackie,chuck,heroes....ce ne saranno altri che ora mi sfuggono! telefilm dipendente!!
- MervillMembro
- Messaggi : 48
Stars : 61
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 40
Località : Brescia
Re: Il grande mondo dei telefilm
Mar Ott 15, 2013 5:10 pm
Ciao, mi chiamo stefania, anche io sono una dipendente da serie-tv... (spero non aprano mai i serie-tvdipendentianonimi perché mi toccherebbe andarci!)
Un paio d'anni fa ero spaventosamente in fissa, ora ho ridimensionato parecchio, in ogni caso è una passione, e spazio dal genere legal a medical a crime a sit com:
SERIE TV DEL PASSATO MITICHE
- Friends
- Scrubs
- E.R.
- Nip&Tuc (solo le prime stagioni, poi è diventato troppo eccessivo e surreale)
- Sex&the City (l'unico, l'inimitabile, me lo sono recentemente rivisto un po' in previsione di un viaggio a NY)
- Dr. House (perché non poteva durare in eterno)
- Lost (mi ricorda il periodo della tesi a paris )
- Boris (una delle poche serie-tv ITALIANA bella, non ha caso il tema è tirare per il culo le serie tv italiane ....brutte! Daidaidai!)
Serie terminate o che ho smesso di vedere io, comunque carine:
- My name is Earl
- Terra Nova
- Awake (era bellissima, perché non hanno continuato??)
- Carrie Diaries (pessima, nulla a che vedere con sex&the city)
- Private practice
- The lying game
- Bunheads
- Revenge
- Mad Man
- Revolution
- Switched at birth
- New girl
- CSI
- Bones
- The mentalist
- The defenders
- Harry's Law
- The good wife (ma magari riprendo)
- Person of interest
- true blood (pure questa è diventata troppo splatter e surreale persino per una serie fantasy, un'accozzaglia di miti e leggende pessima)
- Suburgatory
- Switched at birth
- i Simpson
SERIE NON USA (comunque finite o mollate)
- beeing human
- monroe
- him&her (molto dolce nel suo cinico realismo)
- the secret diary of a call girl
- Sophix (francese, davvero carino)
SERIE CHE SEGUO TUTT'ORA
- Homeland (semplicemente un capolavoro di sceneggiatura, regia e recitazione)
- The big bang theory (la mia gioia il sabato mattina, se non esistesse Sheldon bisognerebbe inventarlo!)
- The vampire diaries (nonostante sia un po' teen è girata e recitata bene, e poi c'è Demon, oh!)
- How I meet your mother (anche se sto al limite della sopportazione, dopo nove stagioni la incontriamo anche noi 'sta madre?!?! ora parrebbe di si, almeno le abbiamo visto la faccia!)
- Grey's Anatomy (non riesco a smettere, è più forte di me nonostante ormai non sappiano più cosa inventarsi)
- Modern family (caruccia, per la pausa pranzo)
- Masters of sex (new entry quest'anno, promette molto bene)
SERIE CHE VEDRO' NON APPENA RICOMINCERANNO
- Ripper street (credo sia inglese, anche qui regia e recitazione eccezionale)
- Game of Thrones (ho iniziato a vederla per sbaglio/noia, ne sono diventata subito dipendente)
- Californication (anche se pure questa inizia a stufare)
- Shameless USA (MERAVIGLIOSA! Non ci sono parole per descrivere quanto adoro questa serie ed i suoi personaggi, ed è anche qualitativamente eccezionale, per una rara volta meglio dell'originale UK)
Credo sia tutto, si è intuito che sono malata???
Un paio d'anni fa ero spaventosamente in fissa, ora ho ridimensionato parecchio, in ogni caso è una passione, e spazio dal genere legal a medical a crime a sit com:
SERIE TV DEL PASSATO MITICHE
- Friends
- Scrubs
- E.R.
- Nip&Tuc (solo le prime stagioni, poi è diventato troppo eccessivo e surreale)
- Sex&the City (l'unico, l'inimitabile, me lo sono recentemente rivisto un po' in previsione di un viaggio a NY)
- Dr. House (perché non poteva durare in eterno)
- Lost (mi ricorda il periodo della tesi a paris )
- Boris (una delle poche serie-tv ITALIANA bella, non ha caso il tema è tirare per il culo le serie tv italiane ....brutte! Daidaidai!)
Serie terminate o che ho smesso di vedere io, comunque carine:
- My name is Earl
- Terra Nova
- Awake (era bellissima, perché non hanno continuato??)
- Carrie Diaries (pessima, nulla a che vedere con sex&the city)
- Private practice
- The lying game
- Bunheads
- Revenge
- Mad Man
- Revolution
- Switched at birth
- New girl
- CSI
- Bones
- The mentalist
- The defenders
- Harry's Law
- The good wife (ma magari riprendo)
- Person of interest
- true blood (pure questa è diventata troppo splatter e surreale persino per una serie fantasy, un'accozzaglia di miti e leggende pessima)
- Suburgatory
- Switched at birth
- i Simpson
SERIE NON USA (comunque finite o mollate)
- beeing human
- monroe
- him&her (molto dolce nel suo cinico realismo)
- the secret diary of a call girl
- Sophix (francese, davvero carino)
SERIE CHE SEGUO TUTT'ORA
- Homeland (semplicemente un capolavoro di sceneggiatura, regia e recitazione)
- The big bang theory (la mia gioia il sabato mattina, se non esistesse Sheldon bisognerebbe inventarlo!)
- The vampire diaries (nonostante sia un po' teen è girata e recitata bene, e poi c'è Demon, oh!)
- How I meet your mother (anche se sto al limite della sopportazione, dopo nove stagioni la incontriamo anche noi 'sta madre?!?! ora parrebbe di si, almeno le abbiamo visto la faccia!)
- Grey's Anatomy (non riesco a smettere, è più forte di me nonostante ormai non sappiano più cosa inventarsi)
- Modern family (caruccia, per la pausa pranzo)
- Masters of sex (new entry quest'anno, promette molto bene)
SERIE CHE VEDRO' NON APPENA RICOMINCERANNO
- Ripper street (credo sia inglese, anche qui regia e recitazione eccezionale)
- Game of Thrones (ho iniziato a vederla per sbaglio/noia, ne sono diventata subito dipendente)
- Californication (anche se pure questa inizia a stufare)
- Shameless USA (MERAVIGLIOSA! Non ci sono parole per descrivere quanto adoro questa serie ed i suoi personaggi, ed è anche qualitativamente eccezionale, per una rara volta meglio dell'originale UK)
Credo sia tutto, si è intuito che sono malata???
- Mary-FreMembro
- Messaggi : 258
Stars : 355
Data d'iscrizione : 04.05.14
Età : 33
Località : Castelfranco Emilia
Re: Il grande mondo dei telefilm
Sab Lug 19, 2014 1:33 pm
Nessuna che segua Sons of Anarchy?! *w*
È... è... non so come definirla :3
È... è... non so come definirla :3
- LitzeaMembro
- Messaggi : 70
Stars : 115
Data d'iscrizione : 19.07.12
Età : 44
Re: Il grande mondo dei telefilm
Lun Set 29, 2014 10:18 am
ciao a tutte,
approdo anche in questa sezione.
sono alla ricerca di 2 nuove serie da guardare, 1 con mio marito, l'altra da sola.
Avendo un bimbo piccolo la sera mi rimangono un mucchio di faccende da sbrigare e un intero film non riesco a vederlo, quindi cerco qualche serie per staccare la mente, e magari farsi anche qualche risata.
Le serie che ho più amato sono:
- Friends
- How I met your Mother
- E.R.
- Sex&the City - Dr. House (perché non poteva durare in eterno)
- New girl
Altre serie carine:
- Scrubs
- Desperate housewife
- Girls
- Modern family
- Once Upon a time
- Brother & sister
- Raising Hope
- gossip Girl
Grazie per i vostri consigli
approdo anche in questa sezione.
sono alla ricerca di 2 nuove serie da guardare, 1 con mio marito, l'altra da sola.
Avendo un bimbo piccolo la sera mi rimangono un mucchio di faccende da sbrigare e un intero film non riesco a vederlo, quindi cerco qualche serie per staccare la mente, e magari farsi anche qualche risata.
Le serie che ho più amato sono:
- Friends
- How I met your Mother
- E.R.
- Sex&the City - Dr. House (perché non poteva durare in eterno)
- New girl
Altre serie carine:
- Scrubs
- Desperate housewife
- Girls
- Modern family
- Once Upon a time
- Brother & sister
- Raising Hope
- gossip Girl
Grazie per i vostri consigli
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|