Ciao a tutte! Sono nuova :)
+4
susina
spizzi
AnnabeLecter89
Pì
8 partecipanti
- PìNuovo membro
Stars : 5
Ciao a tutte! Sono nuova :)
Gio Gen 31, 2013 9:48 pm
Mi chiamo Francesca e sono marchigiana Oltre che presentarmi volevo ringraziarvi per avermi fatto scoprire la ! E' davvero poco conosciuta e in 20 anni non ne avevo mai sentito parlare Fatto sta che non vedo l'ora di averla..e di chiedervi consigli sul primo aquisto (taglia e marca..me ne attira già una ma chissà)! Ultimamente cambiando diverse pillole mi è cambiato anche spesso il ciclo, ora ho iniziato la pillola che dovrebbe essere la definitiva e appena vedo che Red si è stabilizzato..a tutto cup!
Vorrei fare anche la mia piccola parte parlando dell'esistenza della all'uni (frequento la facoltà di medicina e informare futuri medici/operatori sanitari credo sia importante) e se ci riesco, chiedendo al docente di Igiene di presentarla e parlarne a lezione! Che dite?
Scusate il poema
Vorrei fare anche la mia piccola parte parlando dell'esistenza della all'uni (frequento la facoltà di medicina e informare futuri medici/operatori sanitari credo sia importante) e se ci riesco, chiedendo al docente di Igiene di presentarla e parlarne a lezione! Che dite?
Scusate il poema
- AnnabeLecter89Membro attivo
Stars : 356
Re: Ciao a tutte! Sono nuova :)
Gio Gen 31, 2013 11:33 pm
benvenutissima e complimenti per il proselitismo che farai
ti troverai benissimo!
ti troverai benissimo!
- spizziMembro attivo
Stars : 612
Gio Gen 31, 2013 11:48 pm
Benvenuta! Anche io studio medicina..fammi sapere come va la presentazione se decidi di farla!
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Ven Feb 01, 2013 7:46 am
Ciao Benvenuta!!! E complimenti per l'entusiasmo!!! Ti anticipo che potrai incontrare reazioni abbastanza schifate e scandalizzate, ma tu non demordere
- PìNuovo membro
Ven Feb 01, 2013 9:22 am
Grazie a tutte
Lo schifo e le reazioni scettiche già le immagino No so, forse la gente si aspetta che ci brindi con la ! Sono convinta che in Italia se nascesse la della Lines (non credo proprio), anche se fatta di asfalto, avrebbe molta più aderenza rispetto ad ora!
Lo schifo e le reazioni scettiche già le immagino No so, forse la gente si aspetta che ci brindi con la ! Sono convinta che in Italia se nascesse la della Lines (non credo proprio), anche se fatta di asfalto, avrebbe molta più aderenza rispetto ad ora!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Ven Feb 01, 2013 9:36 am
Benvenuta Francesca,
i tuoi propositi sono ottimi!
i tuoi propositi sono ottimi!
- PìNuovo membro
Ven Feb 01, 2013 9:42 am
Ciao Spizzi! In realtà la presentazione vorrei farla fare al prof! Dopo averlo messo al corrente sulla chiedo se può inserirla tra i dispositivi igienici personali delle sue lezioni! E' un tipo molto aperto con gli studenti a cui non spaventano richieste o novità. Non voglio presentarla io a lezione perchè mi sentirei di prendere il posto del docente (mi limiterò a parlarne con tutti ahah) e poi se lo fa lui è meglio anche perchè è capo dipartimento di Igiene all'ospedale e insegna in diversi corsi vi farò sicuramente sapere!!
Cris: grazie davvero!
Cris: grazie davvero!
- AliaMembro
Stars : 273
Ven Feb 01, 2013 11:30 am
ciao!
- spizziMembro attivo
Stars : 612
Ven Feb 01, 2013 11:43 am
Ah, scusami..avevo capito male! Beh, fai bene a chiedere!! Sicuramente un professore può avere più impatto di noi povere studentesse che ci battiamo per una buona causa
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Ven Feb 01, 2013 3:13 pm
benvenuta francesca!!
la tua idea è grandiosa
se riesci a convicere il prof e a fargli fare la presentazione, di certo il tutto avrà maggiore credibilità e meno reazioni di rifiuto
la tua idea è grandiosa
se riesci a convicere il prof e a fargli fare la presentazione, di certo il tutto avrà maggiore credibilità e meno reazioni di rifiuto
- *pai*Membro attivo
Stars : 642
Ven Feb 01, 2013 3:58 pm
Grandissima Francesca!!
Benvenuta e facci sapere l'evoluzione sulla diffusione della conoscenza sulla coppetta in ambito universitario!!
Benvenuta e facci sapere l'evoluzione sulla diffusione della conoscenza sulla coppetta in ambito universitario!!