- GiuliaRockNuovo membro
Stars : 62
Ragazze mi aiutate a scegliere la marca giusta x me? :)
Ven Feb 01, 2013 4:44 pm
Ciao ragazze ho un estremo bisogno del vostro aiuto!!!
E' da tantissimo che voglio comprare una coppetta, ma piu' mi informo sulle varie marche piu' sento confusa
Siccome qui tantissime di voi sono espertisssssime e ne hanno provate di varie marche ho deciso di mettermi nelle vostre mani
Bene, iniziamo con una piccola premessa: ho 27 anni, non ho figli, il mio ciclo dura 3-4 giorni e non è x niente abbondante, ho sempre usato gli assorbenti interni x la loro comodita ma......di notte non si possono usare perchè non durano più di tanto e l'ultimo giorno non riesco a metterli xke ho solo un po' di spotting e restando asciutti mi danno fastidio...So che mi capite
Ho guardato tutti i siti di tutte le marche esistenti di coppette e quelle che mi piacciono di più (anche per il prezzo comprensivo di spedizione) sono:
-LUNETTE
-FLEUR
-MAMICUP
Voi che ne dite? Quale mi consigliereste e di quale taglia?
Grazie mille ragazze, attendo impaziente i vostri consigli!!!
E' da tantissimo che voglio comprare una coppetta, ma piu' mi informo sulle varie marche piu' sento confusa
Siccome qui tantissime di voi sono espertisssssime e ne hanno provate di varie marche ho deciso di mettermi nelle vostre mani
Bene, iniziamo con una piccola premessa: ho 27 anni, non ho figli, il mio ciclo dura 3-4 giorni e non è x niente abbondante, ho sempre usato gli assorbenti interni x la loro comodita ma......di notte non si possono usare perchè non durano più di tanto e l'ultimo giorno non riesco a metterli xke ho solo un po' di spotting e restando asciutti mi danno fastidio...So che mi capite
Ho guardato tutti i siti di tutte le marche esistenti di coppette e quelle che mi piacciono di più (anche per il prezzo comprensivo di spedizione) sono:
-LUNETTE
-FLEUR
-MAMICUP
Voi che ne dite? Quale mi consigliereste e di quale taglia?
Grazie mille ragazze, attendo impaziente i vostri consigli!!!