coppetta mestruale
+5
susina
cris81
Sheireen
Luna
Manuela78
9 partecipanti
- Manuela78Nuovo membro
Stars : 5
coppetta mestruale
Sab Feb 09, 2013 11:42 pm
ciao a tutti mi presento sono manuela da verona.Mi sto documentando sulla
Vorrei ringraziare per questo forum perche' oltre ad essere utile e' fatto bene!
Sto impazzendo per riuscire ad avere una fleurcup perche' non ho ancora carte di credito per acquistarla on line, e nei negozi da me trovo solo la moncup (di cui pero' sento solo dire essere troppo rigida rispetto altri tipi)
Che posso fare??
Vorrei ringraziare per questo forum perche' oltre ad essere utile e' fatto bene!
Sto impazzendo per riuscire ad avere una fleurcup perche' non ho ancora carte di credito per acquistarla on line, e nei negozi da me trovo solo la moncup (di cui pero' sento solo dire essere troppo rigida rispetto altri tipi)
Che posso fare??
- LunaAdmin
Stars : 2849
Re: coppetta mestruale
Dom Feb 10, 2013 12:42 am
Benvenuta Manuela!!
Ho accorpato i tuoi due messaggi così sia io e le altre possiamo risponderti qui.
Per acquistare la fleurcup non potresti chiedere il favore a qualcuno ed usare la sua carta? E' davvero molto semplice acquistare online
Ho accorpato i tuoi due messaggi così sia io e le altre possiamo risponderti qui.
Per acquistare la fleurcup non potresti chiedere il favore a qualcuno ed usare la sua carta? E' davvero molto semplice acquistare online
- SheireenMembro
Stars : 397
Dom Feb 10, 2013 2:03 am
Benvenuta! In alternativa puoi farti una postepay, che è semplice e sicura!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Dom Feb 10, 2013 10:52 am
Benvenuta Manuela,
come ti ha detto Luna potresti farla acquistare ad una tua amica.
Oppure l'alternativa è che ti fai la postepay che è molto semplice, costa 5 € e potresti usarla in futuro sia per acquistare online, sia per acquisti nei negozi, ecc... Io la trovo comodissima e non ha grandi spese!
come ti ha detto Luna potresti farla acquistare ad una tua amica.
Oppure l'alternativa è che ti fai la postepay che è molto semplice, costa 5 € e potresti usarla in futuro sia per acquistare online, sia per acquisti nei negozi, ecc... Io la trovo comodissima e non ha grandi spese!
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Dom Feb 10, 2013 11:14 am
Ciao!
Concordo con le altre, anche perchè la fleur è una buona coppetta e vale la pena provarla
Concordo con le altre, anche perchè la fleur è una buona coppetta e vale la pena provarla
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Dom Feb 10, 2013 1:15 pm
benvenuta mia omonima!!
ome ti hanno già consigliato, puoi benissimo usare la postepay
ome ti hanno già consigliato, puoi benissimo usare la postepay
- ranocchiolinaMembro attivo
Stars : 453
Dom Feb 10, 2013 1:20 pm
Benvenuta!
Anche io sono per la poste pay! Oltretutto te la danno subito e non devi aspettare che arrivi come per una carta di credito!
Anche io sono per la poste pay! Oltretutto te la danno subito e non devi aspettare che arrivi come per una carta di credito!
- Manuela78Nuovo membro
Stars : 5
Dom Feb 10, 2013 1:48 pm
Vi ringrazio tutte di cuore, provero' a seguire il vostro consiglio Evviva la
- MeryAxMembro
Stars : 192
Dom Feb 10, 2013 3:06 pm
Uh, quindi la Fleur si può acquistare anche con la Postepay?
Volevo giusto chiederlo, dato che nel sito sono indicate alcune carte di credito, ma non ho visto accenni alla postepay (posso non essermi accorta io )
Bene bene.. così è tuuuutto più facile, dato che la mamma ha la postepay ma non la carta di credito, che invece ha il papà..ma andare a casa sua (i miei sono separati) e chiedere "papà, mi presti la carta di credito per comprare una coppetta mestruale?" mi sembra un po' fuori luogo Anche se gliene ho parlato, così la può consigliare alla sua compagna
Volevo giusto chiederlo, dato che nel sito sono indicate alcune carte di credito, ma non ho visto accenni alla postepay (posso non essermi accorta io )
Bene bene.. così è tuuuutto più facile, dato che la mamma ha la postepay ma non la carta di credito, che invece ha il papà..ma andare a casa sua (i miei sono separati) e chiedere "papà, mi presti la carta di credito per comprare una coppetta mestruale?" mi sembra un po' fuori luogo Anche se gliene ho parlato, così la può consigliare alla sua compagna
- SheireenMembro
Stars : 397
Dom Feb 10, 2013 3:28 pm
La postepay fà parte del circuito visa electron se non sbaglio...MeryAx ha scritto:Uh, quindi la Fleur si può acquistare anche con la Postepay?
- MeryAxMembro
Stars : 192
Dom Feb 10, 2013 9:25 pm
Sheireen ha scritto:La postepay fà parte del circuito visa electron se non sbaglio...MeryAx ha scritto:Uh, quindi la Fleur si può acquistare anche con la Postepay?
Graaazieeee
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Sab Feb 16, 2013 10:23 am
Benvenuta Manuela!!!