- OspiteOspite
[Meluna Classic L] prima prova... poteva andare peggio!
Dom Feb 10, 2013 4:47 pm
venerdi e' arrivata la mia prima coppetta, evvai! spacchetto, tiro fuori la coppetta. che bella la mia meluna lilla! bollita, fuggita in bagno, e vai con le prove! la piego a C, ma... non entra! ok, calma e rilassati! provo la push down, trovo la posizione giusta, ok, ci sono riuscita! ma che male!! e poi non si e' aperta... va bene, respiro profondo... tira fuori, sciaqua, riprova! sempre aiha, ma entra e si apre quasi subito... e non la sentoooo!!! ora pero' mi chiedo: provo dolore a inserirla, magari (sicuramente) devo prenderci la mano. ma dato che durante il parto 4 mesi fa mi hanno dato una 20ina di punti, anche interni, puo' essere che mi diano fastidio quelli? eppure non mi fanno male da un bel po, non li sento proprio, nemmeno durante i rapporti! bo... sicuramente devo imparare a rilassarmi e a inserirla meglio... intanto pero' ho ordinato una sibell , che e' piu' morbida, magari va meglio.... vedremo!
- BiscuitMembro attivissimo
Stars : 1991
Re: [Meluna Classic L] prima prova... poteva andare peggio!
Dom Feb 10, 2013 4:55 pm
Grande Lunatica
La punch down è una delle preferite, con la C fold il diametro rimane davvero troppo grande.
Provi dolore nell'inserimento...Quindi all'entrata della vagina?Sarà che sei tesa e quindi i muscoli non sono rilassati?
Non me ne intendo per quanto riguarda i punti, anche se dubito.
Continua così
La punch down è una delle preferite, con la C fold il diametro rimane davvero troppo grande.
Provi dolore nell'inserimento...Quindi all'entrata della vagina?Sarà che sei tesa e quindi i muscoli non sono rilassati?
Non me ne intendo per quanto riguarda i punti, anche se dubito.
Continua così
- OspiteOspite
Dom Feb 10, 2013 5:22 pm
in effeti mi sembrava enorme! magari stasera riprovo, dopo una bella tazza di the, cerchero' di rilassarmi!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Lun Feb 11, 2013 1:59 pm
lunatica non so dirti riguardo i punti... se può essere quella la causa..
Ad ogni modo ti senti rilassata durante l'inserimento? Fai tutto lentamente e con calma, prenditi delle pause se necessario! Più fai veloce e più ti farai male. Quindi il mio consiglio è rilassati, respira profondamente e lenta lenta lenta
Ad ogni modo ti senti rilassata durante l'inserimento? Fai tutto lentamente e con calma, prenditi delle pause se necessario! Più fai veloce e più ti farai male. Quindi il mio consiglio è rilassati, respira profondamente e lenta lenta lenta
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Lun Feb 11, 2013 3:55 pm
nn credo siano i punti.....almeno credo...
cmq devi prenderci la mano, devi esssere DAVVERO rilassata e inserirla inclinata verso la schiena
cmq bravissima, ottimo inizio!
cmq devi prenderci la mano, devi esssere DAVVERO rilassata e inserirla inclinata verso la schiena
cmq bravissima, ottimo inizio!
- OspiteOspite
Lun Feb 11, 2013 8:16 pm
grazie a tutte!
in effetti oggi ho riprovato ed e' andata decisamente meglio! che sollievo! strano... in 11 anni di mestruazioni (tra l'altro ho "festeggiato" gli 11 anni proprio a gennaio) non ho mai visto' l'ora che mi arrivassero e invece adesso!
in effetti oggi ho riprovato ed e' andata decisamente meglio! che sollievo! strano... in 11 anni di mestruazioni (tra l'altro ho "festeggiato" gli 11 anni proprio a gennaio) non ho mai visto' l'ora che mi arrivassero e invece adesso!