- OrchideanadyNuovo membro
Stars : 24
Prima coppetta mestruale, quale mi consigliate?
Dom Feb 24, 2013 12:00 pm
Chiedo un consiglio a tutte voi che oramai siete esperte in questo.
Ho trovato questo forum e mi ha veramente fatto venire voglia di provare queste coppette che spero possano alleviare i miei problemi quando ho il ciclo.
Ho quasi 34 anni e ho avuto 2 parti naturali. Prendo la pillola e il mio ciclo dura 4 giorni circa. La parte più abbondante è nel secondo e terzo giorno. Il primo e il quarto è un ciclo regolare scarso.
Avendo la pelle molto sensibile ho trovato un po' sollievo con i "Lines è" ma superati i 3gg comunque comincio ad avere grossi fastidi di irritazione e quindi è veramente un patimento.
Ecco perchè queste coppette mi interessano.
Vorrei chiedere quali mi consigliate, leggendo le varie discussioni mi ero indirizzata sulle Fleurcup e la mia intenzione era di prendere la coppia S+L in modo da intercambiarle a seconda del ciclo.
I miei dubbi da esporvi sono:
- sono adatte a chi ha la pelle sensibile? (come ho parlato sopra del fastidio che ho con l'assorbente).
- ho letto che alcune possono dare fastidio alla vescica.....
- il mio ragionamento di prendere la S+L è giusto?
- c'è chi dice che non si sentono assolutamente, per tutte è così?
Aspetto le vostre risposte per poter fare l'ordine, grazie mille
Ho trovato questo forum e mi ha veramente fatto venire voglia di provare queste coppette che spero possano alleviare i miei problemi quando ho il ciclo.
Ho quasi 34 anni e ho avuto 2 parti naturali. Prendo la pillola e il mio ciclo dura 4 giorni circa. La parte più abbondante è nel secondo e terzo giorno. Il primo e il quarto è un ciclo regolare scarso.
Avendo la pelle molto sensibile ho trovato un po' sollievo con i "Lines è" ma superati i 3gg comunque comincio ad avere grossi fastidi di irritazione e quindi è veramente un patimento.
Ecco perchè queste coppette mi interessano.
Vorrei chiedere quali mi consigliate, leggendo le varie discussioni mi ero indirizzata sulle Fleurcup e la mia intenzione era di prendere la coppia S+L in modo da intercambiarle a seconda del ciclo.
I miei dubbi da esporvi sono:
- sono adatte a chi ha la pelle sensibile? (come ho parlato sopra del fastidio che ho con l'assorbente).
- ho letto che alcune possono dare fastidio alla vescica.....
- il mio ragionamento di prendere la S+L è giusto?
- c'è chi dice che non si sentono assolutamente, per tutte è così?
Aspetto le vostre risposte per poter fare l'ordine, grazie mille
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Re: Prima coppetta mestruale, quale mi consigliate?
Dom Feb 24, 2013 12:19 pm
Ciao,
se hai 34 anni e 2 parti la S e' inutile per te.
Ti consiglierei una di queste tre:
- mamicup taglia grande
- Fleur L
- SiBell/Natu' 2,
pero' considera che purtroppo secondo la statistica la Fleur L a volte preme sulla vescica, da quello che si legge succede spesso proprio con questa coppetta
- mamicup taglia grande
- Fleur L
- SiBell/Natu' 2,
pero' considera che purtroppo secondo la statistica la Fleur L a volte preme sulla vescica, da quello che si legge succede spesso proprio con questa coppetta
Dom Feb 24, 2013 1:02 pm
Stella Omega ha scritto:Ciao,
- mamicup taglia grande
- Fleur L
- SiBell/Natu' 2,
Sono andata a leggere della Sibell e Natù e devo dire che non mi dispiacciono affatto, anzi non le avevo proprio considerate e invece ho letto che sono veramente valide.
Io ho trovato 2 siti ma 10€ di differenza tra la Sibell e la Natù?
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Dom Feb 24, 2013 1:23 pm
Sì ci sono 10 euro di differenza perchè l'azienda è diversa e il materiale è leggermente diverso, ma in realtà sono identiche! Sia nella forma, sia nella capienza sia nella morbidezza.
Anche io ti consiglio una Sibell o una Natù Large, tra le due scegli un po' in base al prezzo
Anche io ti consiglio una Sibell o una Natù Large, tra le due scegli un po' in base al prezzo
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Dom Feb 24, 2013 1:35 pm
Si', sono 2 reti di distribuzione diverse, ma alla fine e' lo stesso prodotto. Ho la SiBell piccola, e la considero il mio miglior acquisto degli ultimi anni
C'e' anche la Mami che ancora poco conosciuta ma pare che sia ottima e altrettanto morbida. L'unica differenza sostanziale sarebbe il gambo, quello della SiBell/Natu' e' morbido e' flessibile, quello della Mami' e' piu' rigido, ma quale sarebbe piu' comodo per te non te lo dirà nessuno
C'e' anche la Mami che ancora poco conosciuta ma pare che sia ottima e altrettanto morbida. L'unica differenza sostanziale sarebbe il gambo, quello della SiBell/Natu' e' morbido e' flessibile, quello della Mami' e' piu' rigido, ma quale sarebbe piu' comodo per te non te lo dirà nessuno
Dom Feb 24, 2013 7:06 pm
Allora ho deciso e ho acquistato la SiBell L a €16,90 spedizione gratuita.
Grazie dei consigli e non vedo l'ora di dirvi via via le mie impressioni
Grazie dei consigli e non vedo l'ora di dirvi via via le mie impressioni
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mar Feb 26, 2013 10:50 am
Ottima scelta, vedrai che ti troverai bene