- monica-foscoMembro
Stars : 108
meluna L, fleurcup L o naturalmamma?
Lun Feb 25, 2013 7:52 pm
ciao, ho una meluna M classic da un mesetto, provata solo per un ciclo per ora...ho notato però che non mi sembra capiente abbastanza soprattutto per i primi giorni e la notte.
sono indecisa tra Meluna L, Fleurcup L e Naturalmamma. quest'ultima mi ispira perchè ha un diametro meno largo delle altre, è più capiente della meluna e pare possa essere la migliore per chi come ma ha la cervice altissima. considerate che la meluna quando vado a toglierla la raggingo a mala pena con le dita anche se la inserisco bassa..
cosa mi consigliate?
sono indecisa tra Meluna L, Fleurcup L e Naturalmamma. quest'ultima mi ispira perchè ha un diametro meno largo delle altre, è più capiente della meluna e pare possa essere la migliore per chi come ma ha la cervice altissima. considerate che la meluna quando vado a toglierla la raggingo a mala pena con le dita anche se la inserisco bassa..
cosa mi consigliate?
- spizziMembro attivo
Stars : 612
Re: meluna L, fleurcup L o naturalmamma?
Lun Feb 25, 2013 8:30 pm
Io ho solo le fleur, la S quasi non la uso perché è piccina ma con la L mi trovo divinamente! È molto capiente e comoda, poi è davvero una cozza!! Avendola da poco, faccio ancora un po' fatica a toglierla (anche a me sale tantissimo!) ma non perde una goccia
Le altre non le conosco.. Però ho sentito parlare bene anche della sibell e se dovessi comprare un'altra coppetta prenderei quella!
Però se la naturalmamma è più stretta e lunga..perché no?
Le altre non le conosco.. Però ho sentito parlare bene anche della sibell e se dovessi comprare un'altra coppetta prenderei quella!
Però se la naturalmamma è più stretta e lunga..perché no?
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Mar Feb 26, 2013 9:18 am
Guarda, la fleur L ha il duplice vantaggio di essere capientissima e di aderire così fermamente che non si sposta da dove la metti; tuttavia se la naturalmamma ti sembra più sicura per la questione della cervice, vai pure per quella
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mar Feb 26, 2013 10:51 am
Io ti consiglio la Fleur L perché è la più capiente, io ce l'ho e mi trovo benissimo!
Non è né rigida e né morbida, ma si apre sempre
Non è né rigida e né morbida, ma si apre sempre