un piccolo problema
+2
Luna
Caterina Ceccarelli
6 partecipanti
- Caterina CeccarelliNuovo membro
Stars : 7
un piccolo problema
Lun Ago 08, 2011 12:47 pm
Salve a tutte sono una ragazza di 17 anni e vengo da piombino provincia di livorno!!.
è da poco che utilizzo la copetta, anzi a dire la verityà oggi è il terzo giorno!! va tutto bene, non ho preblemi ne a metterlo ne a levarlo.. solo un piccolo problema: ho delle perdite.. ho provato in tutti i modi a metterlo ma le perdite mi vengono ugualmente, ho cercato in diversi siti a aimè non ho trovato nulla.. potete aiutarmi? vi abbraccio a presto
è da poco che utilizzo la copetta, anzi a dire la verityà oggi è il terzo giorno!! va tutto bene, non ho preblemi ne a metterlo ne a levarlo.. solo un piccolo problema: ho delle perdite.. ho provato in tutti i modi a metterlo ma le perdite mi vengono ugualmente, ho cercato in diversi siti a aimè non ho trovato nulla.. potete aiutarmi? vi abbraccio a presto
- LunaAdmin
Stars : 2849
Re: un piccolo problema
Lun Ago 08, 2011 7:11 pm
Sei sicura che si sia aperta? Come lo controlli?
Che tipo di perdite sono in ogni caso? Vuoi provare a fare il controllo della cervice? Che coppetta hai e di che taglia?
Che tipo di perdite sono in ogni caso? Vuoi provare a fare il controllo della cervice? Che coppetta hai e di che taglia?
- eliMembro attivo
Stars : 1327
Lun Ago 08, 2011 10:52 pm
Si, Caterina, rispondi alle domande di Luna e proveremo ad aiutarti.
Non ti avvilire, sono solo 3 giorni che usi la coppette e per quello che hai detto sembra andare benissimo!
I problemi possono essere due, o non sia apre o non la posizioni bene.
Facci sapere!!!
Non ti avvilire, sono solo 3 giorni che usi la coppette e per quello che hai detto sembra andare benissimo!
I problemi possono essere due, o non sia apre o non la posizioni bene.
Facci sapere!!!
Mar Ago 09, 2011 11:49 am
Cara luna.. la prima volta che ho avuto le perdite ho controllato e la coppetta era un pò schiacciata, la seconda volta ho provato a ruotarla e (mettendo la mano dentro) ho notato che non si è piu schiacciata.. pensavo di avere risolto il problema ma invece le perdite venivano ugualmente.
La coppetta è della mooncup taglia B
La coppetta è della mooncup taglia B
- eliMembro attivo
Mar Ago 09, 2011 4:06 pm
Oltre a verificare che non sia piegata accertati che l'apertura sia in direzione della cervice.
Mar Ago 09, 2011 5:04 pm
in quale direzione è? verso la schiena?
- eliMembro attivo
Mar Ago 09, 2011 5:08 pm
Dovrebbe, controlla, trova la tua!
Mar Ago 09, 2011 5:17 pm
va bene .. grazie eli
- macchiaNuovo membro
Stars : 22
Dom Ago 14, 2011 5:29 pm
ciao,
anche a me è successo che ci fossero delle piccole perdite (qualche goccia non di più), le ho provate tutte e alla fine ho scoperto che nei giorni di flusso molto forte può succedere. Soluzione? salvaslip (ecologico) nei giorni critici.
anche a me è successo che ci fossero delle piccole perdite (qualche goccia non di più), le ho provate tutte e alla fine ho scoperto che nei giorni di flusso molto forte può succedere. Soluzione? salvaslip (ecologico) nei giorni critici.
- LunaAdmin
Stars : 2849
Dom Ago 14, 2011 8:08 pm
Macchia io non ho perdite, però ho un flusso debole, ma altre ragazze che hanno un flusso abbondante possono dire lo stesso... quindi non ci si deve rassegnare alle perdite
- antoni767Membro
Stars : 118
Dom Ago 14, 2011 9:06 pm
sara fortuna non so, ma io sono al 3 ciclo e non ho mai avuto perdite penso che dipende da come metti la coppetta
- geochiarettaNuovo membro
Stars : 3
Mer Ago 31, 2011 2:53 pm
macchia ha scritto:ciao,
Confermo in toto, a me capita esattamente la stessa cosa e anch'io i primi due giorni uso per sicurezza un salvaslip (di cotone lavabile)! Niente di tragico insomma. Potrebbe dipendere dalla maggiore o minore tonicità dei muscoli vaginali?