La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 25 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
avatar
Rita
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 2
Stars Stars : 4
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 38

Incoppettata entusiasta Empty Incoppettata entusiasta

Mar Ago 09, 2011 8:12 am
Salve a tutte ragazze!
Mi chiamo Rita e, tramite passaparola, mi sono lasciata incuriosire dal mondo delle coppette. Il mese scorso l'ho ordinata (una mooncup B) insieme alla mia migliore amica e poi ho aspettato ansiosamente il ciclo (prima volta nella vita, a parte quando ero più piccola ed avevo paura di essere incinta Surprised ).
Il ciclo è arrivato da due giorni, perciò da due giorni felicemente m'incoppetto!!!
Penso di essere particolarmente fortunata (in base alle vostre esperienze lette qui) perché io non ho particolari problemi nel metterla (tecnica a fiorellino) o toglierla (spingo e me la faccio arrivare direttamente tra le dita)!! Però c'è da dire che mi ero ampiamente documentata...
La consiglierò a tutte le amiche vicine e lontane perché per me, durante il caldissimo mese d'agosto, non avere cose appiccicose immezzo alle gambe è un miracolo!!!! :yup:

Ahh, dimenticavo, io il gambo L'HO FALCIATO TUTTO senza remore!!! :hello:
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

Incoppettata entusiasta Empty Re: Incoppettata entusiasta

Mar Ago 09, 2011 8:23 am
Benvenutaa!! :yup:

Rita ha scritto: ho aspettato ansiosamente il ciclo (prima volta nella vita, a parte quando ero più piccola ed avevo paura di essere incinta Surprised ).
Ahaahah io ogni mese non vedo l'ora che mi arrivino per poter utilizzare la coppetta, adesso che poi c'è in previsione di acquistarne altre si vorrebbe avere più spesso l'occasione di testarle tutte... tre giorni ogni mese è troppo poco :roff: (naturalmente non considerando i dolori cry )
Fiorediluna
Fiorediluna
Membro
Membro
Messaggi : 80
Stars Stars : 120
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 39

Incoppettata entusiasta Empty Re: Incoppettata entusiasta

Mar Ago 09, 2011 9:02 am
Luna ha scritto: tre giorni ogni mese è troppo poco Incoppettata entusiasta 881800026 (naturalmente non considerando i dolori Incoppettata entusiasta 4035049802 )

Beata te solo 3 giorni!!! a me minimo minimo 4-5 gg pieni.. + gli strascichi.. arrivo a una settimana!!! infatti è proprio per qst che da qnd ho la mia coppettina mi sento proprio riavere!!! che bello nn essere + schiave di assorbenti e tamponi! Incoppettata entusiasta 2787931714 Incoppettata entusiasta 2787931714 Incoppettata entusiasta 2787931714
eli
eli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 707
Stars Stars : 1327
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 42
Località : napoli

Incoppettata entusiasta Empty Re: Incoppettata entusiasta

Mar Ago 09, 2011 4:11 pm
Anche io non vedo l'ora che mi vengano le mestruazioni per provare le mie nuove fleurcup! :yup:

Siamo le donne più strane al mondo! Razz
namtab
namtab
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 129
Data d'iscrizione : 07.08.11

Incoppettata entusiasta Empty Re: Incoppettata entusiasta

Mar Ago 09, 2011 4:17 pm
Ah meno male, cominciavo a sentirmi davvero un po' fuori di testa... ma a quanto pare sono in buona compagnia Smile
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

Incoppettata entusiasta Empty Re: Incoppettata entusiasta

Mar Ago 09, 2011 5:25 pm
benvenuta!!!
macchè fuori di testa..qui sei in mezzo a compratrici compulsive di coppette, che passano 28 giorni ad inventare nuovi modi per testare le coppette più diverse!io durante queste mestruazioni ho trovato un nuovo modo epr inseririla, e mi cambio con una gioia imprevista!! Very Happy
avatar
Rita
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 2
Stars Stars : 4
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 38

Incoppettata entusiasta Empty Nuovo modo?

Gio Ago 11, 2011 10:58 am
Un nuovo modo per inserirla??? E facci sapere subito di che si tratta!!! Mica stiamo a pettinare le bambole quaaa! :inlov:
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

Incoppettata entusiasta Empty Re: Incoppettata entusiasta

Gio Ago 11, 2011 3:57 pm
dalla push down, inserisci la parte arrotolata verso il basso e poi spingi l'angolo della parte piegata verso l'interno...entra da sola!al massimo ci può essere bisogno di spingerla un po' su nei giorni non lubrificatissimi.. :inlov:
cincia
cincia
Membro
Membro
Messaggi : 176
Stars Stars : 400
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 51

Incoppettata entusiasta Empty Re: Incoppettata entusiasta

Gio Ago 11, 2011 6:55 pm
benvenuta Rita...eh già, quà non stiamo a pettinare le bambole!!! quà si fà del sano progresso femminile!!! :yup: ...
Contenuto sponsorizzato

Incoppettata entusiasta Empty Re: Incoppettata entusiasta

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.