Incoppettata entusiasta
+3
Fiorediluna
Luna
Rita
7 partecipanti
- RitaNuovo membro
Stars : 4
Incoppettata entusiasta
Mar Ago 09, 2011 8:12 am
Salve a tutte ragazze!
Mi chiamo Rita e, tramite passaparola, mi sono lasciata incuriosire dal mondo delle coppette. Il mese scorso l'ho ordinata (una mooncup B) insieme alla mia migliore amica e poi ho aspettato ansiosamente il ciclo (prima volta nella vita, a parte quando ero più piccola ed avevo paura di essere incinta ).
Il ciclo è arrivato da due giorni, perciò da due giorni felicemente m'incoppetto!!!
Penso di essere particolarmente fortunata (in base alle vostre esperienze lette qui) perché io non ho particolari problemi nel metterla (tecnica a fiorellino) o toglierla (spingo e me la faccio arrivare direttamente tra le dita)!! Però c'è da dire che mi ero ampiamente documentata...
La consiglierò a tutte le amiche vicine e lontane perché per me, durante il caldissimo mese d'agosto, non avere cose appiccicose immezzo alle gambe è un miracolo!!!!
Ahh, dimenticavo, io il gambo L'HO FALCIATO TUTTO senza remore!!!
Mi chiamo Rita e, tramite passaparola, mi sono lasciata incuriosire dal mondo delle coppette. Il mese scorso l'ho ordinata (una mooncup B) insieme alla mia migliore amica e poi ho aspettato ansiosamente il ciclo (prima volta nella vita, a parte quando ero più piccola ed avevo paura di essere incinta ).
Il ciclo è arrivato da due giorni, perciò da due giorni felicemente m'incoppetto!!!
Penso di essere particolarmente fortunata (in base alle vostre esperienze lette qui) perché io non ho particolari problemi nel metterla (tecnica a fiorellino) o toglierla (spingo e me la faccio arrivare direttamente tra le dita)!! Però c'è da dire che mi ero ampiamente documentata...
La consiglierò a tutte le amiche vicine e lontane perché per me, durante il caldissimo mese d'agosto, non avere cose appiccicose immezzo alle gambe è un miracolo!!!!
Ahh, dimenticavo, io il gambo L'HO FALCIATO TUTTO senza remore!!!
- LunaAdmin
Stars : 2849
Re: Incoppettata entusiasta
Mar Ago 09, 2011 8:23 am
Benvenutaa!!
Ahaahah io ogni mese non vedo l'ora che mi arrivino per poter utilizzare la coppetta, adesso che poi c'è in previsione di acquistarne altre si vorrebbe avere più spesso l'occasione di testarle tutte... tre giorni ogni mese è troppo poco (naturalmente non considerando i dolori )Rita ha scritto: ho aspettato ansiosamente il ciclo (prima volta nella vita, a parte quando ero più piccola ed avevo paura di essere incinta ).
- FioredilunaMembro
Stars : 120
Mar Ago 09, 2011 9:02 am
Luna ha scritto: tre giorni ogni mese è troppo poco (naturalmente non considerando i dolori )
Beata te solo 3 giorni!!! a me minimo minimo 4-5 gg pieni.. + gli strascichi.. arrivo a una settimana!!! infatti è proprio per qst che da qnd ho la mia coppettina mi sento proprio riavere!!! che bello nn essere + schiave di assorbenti e tamponi!
- eliMembro attivo
Stars : 1327
Mar Ago 09, 2011 4:11 pm
Anche io non vedo l'ora che mi vengano le mestruazioni per provare le mie nuove fleurcup!
Siamo le donne più strane al mondo!
Siamo le donne più strane al mondo!
- namtabMembro
Stars : 129
Mar Ago 09, 2011 4:17 pm
Ah meno male, cominciavo a sentirmi davvero un po' fuori di testa... ma a quanto pare sono in buona compagnia
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Mar Ago 09, 2011 5:25 pm
benvenuta!!!
macchè fuori di testa..qui sei in mezzo a compratrici compulsive di coppette, che passano 28 giorni ad inventare nuovi modi per testare le coppette più diverse!io durante queste mestruazioni ho trovato un nuovo modo epr inseririla, e mi cambio con una gioia imprevista!!
macchè fuori di testa..qui sei in mezzo a compratrici compulsive di coppette, che passano 28 giorni ad inventare nuovi modi per testare le coppette più diverse!io durante queste mestruazioni ho trovato un nuovo modo epr inseririla, e mi cambio con una gioia imprevista!!
- RitaNuovo membro
Stars : 4
Nuovo modo?
Gio Ago 11, 2011 10:58 am
Un nuovo modo per inserirla??? E facci sapere subito di che si tratta!!! Mica stiamo a pettinare le bambole quaaa!
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Gio Ago 11, 2011 3:57 pm
dalla push down, inserisci la parte arrotolata verso il basso e poi spingi l'angolo della parte piegata verso l'interno...entra da sola!al massimo ci può essere bisogno di spingerla un po' su nei giorni non lubrificatissimi..
- cinciaMembro
Stars : 400
Gio Ago 11, 2011 6:55 pm
benvenuta Rita...eh già, quà non stiamo a pettinare le bambole!!! quà si fà del sano progresso femminile!!! ...