La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 52 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 52 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Andare in basso
Fiorediluna
Fiorediluna
Membro
Membro
Stars Stars : 120

Link utile per scegliere la coppetta adatta a noi! :D Empty Link utile per scegliere la coppetta adatta a noi! :D

Gio Ago 11, 2011 8:28 am
Buon giorno a tutte!
Ho ritrovato il link di cui vi parlavo che mette a confronto i diversi tipi di coppetta mestruale riguardo la loro capienza! Link utile per scegliere la coppetta adatta a noi! :D 949846963 In pratica fa vedere da quelle che raccoglie meno a quella che invece tiene + flusso..
Per me è stato fondamentale nella mia scelta! sunny Link utile per scegliere la coppetta adatta a noi! :D 2787931714 sunny
Spero possa far comodo anche anche alle nuove arrivate ancora indecise Link utile per scegliere la coppetta adatta a noi! :D 354310238 su quale coppetta farà parte della loro vita! Link utile per scegliere la coppetta adatta a noi! :D 1468157981 Link utile per scegliere la coppetta adatta a noi! :D 1468157981 Link utile per scegliere la coppetta adatta a noi! :D 1468157981

In bocca al lupo a tutte!
Link utile per scegliere la coppetta adatta a noi! :D 2044517703

ECCO IL LINK Wink : https://www.youtube.com/watch?v=2qhq4O7RxZo

Ultima modifica di Fiorediluna il Gio Ago 11, 2011 9:18 am - modificato 1 volta.
namtab
namtab
Membro
Membro
Stars Stars : 129

Link utile per scegliere la coppetta adatta a noi! :D Empty Re: Link utile per scegliere la coppetta adatta a noi! :D

Gio Ago 11, 2011 8:47 am
Intendevi... questo? link

Beh, per trovarlo basta andare su youtube e cercare "Menstrual Cups Flow Capacity (No Sound)" (il video si chiama così).

Poi sul "channel" di MenstrualCupInfo si possono trovare anche i video che presentano le singole coppette e qualcuno più "generale". Belli!
Fiorediluna
Fiorediluna
Membro
Membro

Link utile per scegliere la coppetta adatta a noi! :D Empty Re: Link utile per scegliere la coppetta adatta a noi! :D

Gio Ago 11, 2011 9:14 am
Che scema che sono -.-'' ho scritto il topic e mi son scordata di copiare il link -.-'''

scusatemiiii!!!! cmq si era qst!
https://www.youtube.com/watch?v=2qhq4O7RxZo

Link utile per scegliere la coppetta adatta a noi! :D 4039745628 Link utile per scegliere la coppetta adatta a noi! :D 4039745628 Link utile per scegliere la coppetta adatta a noi! :D 4039745628 vi chiedo umilmente scusa Link utile per scegliere la coppetta adatta a noi! :D 4039745628 Link utile per scegliere la coppetta adatta a noi! :D 4039745628 Link utile per scegliere la coppetta adatta a noi! :D 4039745628
Fiorediluna
Fiorediluna
Membro
Membro

Gio Ago 11, 2011 9:19 am
L'ho riaggiunto anche al topic iniziale Smile grazie per avermi fatto notare l'errore e per le ulteriori info Smile un bacio Razz
namtab
namtab
Membro
Membro
Stars Stars : 129

Gio Ago 11, 2011 9:25 am
Fiorediluna ha scritto:L'ho riaggiunto anche al topic iniziale Smile grazie per avermi fatto notare l'errore Smile un bacio Razz
Figurati! Io mi dimentico gli allegati negli email una volta sì e una no... ;-)

Comunque quel video l'ho trovato molto utile anch'io (anche se non ci sono proprio tutte tutte le coppette... però sono lo stesso tantissime!), così come gli altri che presentano le varie coppette. Brava lei!
Fiorediluna
Fiorediluna
Membro
Membro

Gio Ago 11, 2011 9:50 am
Si infatti mi piace tantissimo qst cosa di poter vedere un confronto reale edimostrato non solo a parole! poi spiega la marca e anche la taglia per cui da li ci si può rendere conto anche di quale è meglio per il nostro flusso.. non tutte le taglie S sono uguali alle S di altre marche! Very Happy

Cmq Troppo buona con me Embarassed Embarassed Embarassed
Contenuto sponsorizzato