Seconda coppetta: quale??
+3
Biscuit
MeryAx
*Medea*
7 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
- ViolettaMembro attivo
Stars : 1203
Re: Seconda coppetta: quale??
Mer Apr 03, 2013 8:34 am
Ecco continuate ad incoraggiarmi quando ancora tranne magari un'altra soft non ho idee di fare spese!!
- *Medea*Membro
Stars : 169
Mer Apr 03, 2013 1:25 pm
Le lunette sono tutte stupende, solo quella viola non mi piaceva proprio, ma decidere tra gli altri colori è stata una sofferenza alla fine ho preso la Diana perchè ormai ero fissata con la coppetta verde! Ma il verda acqua fleurcup mi resterà nel cuore (finchè non cederò all'acquisto )
Sì sì, lo so, alla fine non si vede nemmeno e un colore vale l'altro, ma purtroppo sono proprio fissata...avrò 50 smalti per le unghie e ogni 2 giorni mi diverto a metterli tutti in gradazione cromatica spero di non far la stessa fine con le coppette!!
Sì sì, lo so, alla fine non si vede nemmeno e un colore vale l'altro, ma purtroppo sono proprio fissata...avrò 50 smalti per le unghie e ogni 2 giorni mi diverto a metterli tutti in gradazione cromatica spero di non far la stessa fine con le coppette!!
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Mer Apr 03, 2013 1:27 pm
svuotare la copetta colorata mette allegria, ma se funziona di più una bianca mette ancora + allegria!
- ViolettaMembro attivo
Mer Apr 03, 2013 1:35 pm
Capisco hai ragione, ma a me fanno perfetta aderenza tutte per adesso, quindi mi diverto con i colori pure io.. Tra l'altro segnalo che la Fleur rossa e la Lady tangerine tango accostate sembrano dello stesso colore, se si fotografa la Lady sembra molto più intensa come colore, la Fleur non l'ho mai fotografata, sembro morbosa ormai!!!
- DabaMembro fedele
Mer Apr 03, 2013 2:18 pm
no sono bellissime!! fotografale per noi malate di mente!
- ViolettaMembro attivo
Mer Apr 03, 2013 2:21 pm
Te le stavo fotografando adesso
fammele ridimensionare che poi te le posto.. dove le posto però???
Marche e misure??? Ho fatto anche qualche foto per la differente rigidità/morbidezza delle mie..
fammele ridimensionare che poi te le posto.. dove le posto però???
Marche e misure??? Ho fatto anche qualche foto per la differente rigidità/morbidezza delle mie..
- DabaMembro fedele
Mer Apr 03, 2013 2:25 pm
apri un topi qui:
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/f2-mooncup-fleurcup-meluna-ladycup
chiamandolo [foto e confronti] e metti le marche, così chi è interessata alle marche che possiedi le trova subito
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/f2-mooncup-fleurcup-meluna-ladycup
chiamandolo [foto e confronti] e metti le marche, così chi è interessata alle marche che possiedi le trova subito
- ViolettaMembro attivo
Mer Apr 03, 2013 2:27 pm
Le ho fotografate un po' di fretta mentre non mi vedeva nessuno perché quando mi hanno visto fotografarle la scorsa volta hanno pensato fossi andata del tutto di testa!!!
- DabaMembro fedele
Mer Apr 03, 2013 2:30 pm
il mio ragazzo pensa che sia tutta matta!
- ViolettaMembro attivo
Mer Apr 03, 2013 3:04 pm
Ecco fatto! Non so metterti il link ma ho postato dove mi dicevi, ora trovi tutte le foto
- DabaMembro fedele
Mer Apr 03, 2013 3:14 pm
vado a vedere!!
- *Medea*Membro
Lun Apr 08, 2013 10:05 am
è arrivata oggi! in 3 giorni lavorativi tramite posta aerea...record di efficienza il postino aveva tentato di infilare a forza il pacchetto nella fessura per le lettere ed era lì in bilico tutto accartocciato
bellina è bellina, non c'è che dire! non ho ancora avuto tempo di provarla perchè ho passato la mattinata dai carabinieri e adesso passerò il pomeriggio in comune...ieri mi han rubato la borsa con dentro soldi chiavi e tutti i documenti giornataccia infame
appena riuscirò a provarla vi aggiornerò! e magari faccio anche qualche foto di confronto con la lady S..
bellina è bellina, non c'è che dire! non ho ancora avuto tempo di provarla perchè ho passato la mattinata dai carabinieri e adesso passerò il pomeriggio in comune...ieri mi han rubato la borsa con dentro soldi chiavi e tutti i documenti giornataccia infame
appena riuscirò a provarla vi aggiornerò! e magari faccio anche qualche foto di confronto con la lady S..
- ViolettaMembro attivo
Lun Apr 08, 2013 10:57 am
uff che brutta esperienza e pure noiosa per gli strascichi.. mi dispiace.. invece wow sull'efficienza per l'arrivo della Lunette... no io sarò brava e resisto, non prendo la Diana prima che si esauriscano le scorte e non si possa più prendere, però attendo i confronti con la Lady s, almeno una la conosco
- *Medea*Membro
Lun Apr 08, 2013 3:42 pm
Eh è una bella rottura, sono appena tornata dopo mille giri assurdi ma visto che ho modi strani di divertirmi, come prima cosa mi sono messa a fare le foto comparative della lady s e la lunette 2 (che già mi piace un sacco )
p.s.la lady sembra pelosa perchè l'ho lavata e asciugata con un kleenex, e col silicone liscio che si ritrova attira tutti i pelucchi...
qui si vede bene la differenza di diametro:
confronto sulla rigidità col metodo dello stesso peso appoggiato su entrambe:
e infine la lady s dentro la lunette 2, ci sta precisa precisa
p.s.la lady sembra pelosa perchè l'ho lavata e asciugata con un kleenex, e col silicone liscio che si ritrova attira tutti i pelucchi...
qui si vede bene la differenza di diametro:
confronto sulla rigidità col metodo dello stesso peso appoggiato su entrambe:
e infine la lady s dentro la lunette 2, ci sta precisa precisa
- ViolettaMembro attivo
Lun Apr 08, 2013 3:45 pm
Grazie mille! Quindi piuttosto rigidina anche lei anche se immagino poi che visto il materiale risulti bella confortevole
- *Medea*Membro
Lun Apr 08, 2013 3:48 pm
per ora ho fatto solo una prova veloce ma nonostante per me sia bella grossa (ci ho messo un po' a infilarla) una volta dentro è come non averla! anche il gambino è sopportabile, pur avendo le tacchette è molto molto più comodo di quello tremendo della lady che ho dovuto tranciare subito...
Comunque al primo ciclo darò il voto definitivo a entrambe
Comunque al primo ciclo darò il voto definitivo a entrambe
- ViolettaMembro attivo
Lun Apr 08, 2013 3:52 pm
Capisco per il gambo della Lady, anche a me da proprio fastidio con quel finale a tubicino tagliato
- DabaMembro fedele
Dom Apr 14, 2013 7:57 pm
Sembra gialla!
- *Medea*Membro
Lun Apr 15, 2013 8:57 am
In realtà è più verde di quanto sembri in foto, anche se non un verde acceso come la meluna o un verde acqua tipo fleur...è un verde pistacchio diciamo
Pagina 1 di 2 • 1, 2