Consiglio per la mia prima coppetta (sono vergine)
+7
Daba
Cip_
Stella Omega
Manu&La
whisky1971
Luisa7emezzo
PerAsperaAdAstra
11 partecipanti
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
- dolcefedyMembro
Stars : 148
Re: Consiglio per la mia prima coppetta (sono vergine)
Ven Mar 22, 2013 8:55 am
sì lo so....
- PerAsperaAdAstraMembro
Stars : 71
Ven Mar 22, 2013 9:12 am
Boh, non lo so, mi stanno arrivando pareri opposti, e a questo punto l'unica soluzione sia provare, perché finché non provo, non posso sapere cosa è meglio. La Si-Bell per me sarebbe molto più facile da reperire (non amo ordinare on line, in più tra qualche giorno devo partire, per cui non la potrei ricevere e dovrei aspettare un bel po'). Poi, se non la dovessi trovare all'Ipercoop, allora prenderei la Fleur (anche perché costa meno, e ok, non vado in malora per una decina di euro, ma sono una studentessa squattrinata e senza lavoro, per cui in realtà un po' di differenza la farebbe).
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Ven Mar 22, 2013 9:13 am
la si bell dicono si apra meglio della meluna soft, ma comunque è morbida, e quelle morbide sono più complicate da aprire..
- PerAsperaAdAstraMembro
Stars : 71
Ven Mar 22, 2013 5:59 pm
Eccomi! Torno vincitrice (più o meno).
Nel senso, sono andata alla parafarmacia, ho chiesto se avessero le coppete, e la ragazza mi ha risposto di sì. Dopo aver frugato per mezz'ora dietro il bancone, riemerge con una scatolina, che però tiene in mano, e che quindi non vedo bene.
Mi sono insospettita quando mi ha detto il presso (30€ ) ma ho pensato di ricordare male, in più c'era la coda, così mi sono un po' agitata, ho pagato e me be sono andata.
Risultato: non era una Si-Bell, ma una Mooncup B
Lo so, stupida io che non ho chiesto, ma sobo un po' timida e mi sono agitata. Insomma, ormai ce l'ho, e amen. Quando l'ho aperta, mi sono detta "toh, ma non è grossa quanto pensassi!" però mannaggia, il bordo è durissimo! Mi spaventa un po' ma pazienza, ci si prova.
Ora sta bollendo, e già questa sera vorrei fare una prova, speriamo in bene!
Nel senso, sono andata alla parafarmacia, ho chiesto se avessero le coppete, e la ragazza mi ha risposto di sì. Dopo aver frugato per mezz'ora dietro il bancone, riemerge con una scatolina, che però tiene in mano, e che quindi non vedo bene.
Mi sono insospettita quando mi ha detto il presso (30€ ) ma ho pensato di ricordare male, in più c'era la coda, così mi sono un po' agitata, ho pagato e me be sono andata.
Risultato: non era una Si-Bell, ma una Mooncup B
Lo so, stupida io che non ho chiesto, ma sobo un po' timida e mi sono agitata. Insomma, ormai ce l'ho, e amen. Quando l'ho aperta, mi sono detta "toh, ma non è grossa quanto pensassi!" però mannaggia, il bordo è durissimo! Mi spaventa un po' ma pazienza, ci si prova.
Ora sta bollendo, e già questa sera vorrei fare una prova, speriamo in bene!
- dolcefedyMembro
Stars : 148
Ven Mar 22, 2013 6:03 pm
Oggi a me e' arrivata la fleur S... domani la provo.... al limite facciamo cambio!!!!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Ven Mar 22, 2013 8:59 pm
ragazze, aprire nuovi topic nella sezione primi passi
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Sab Mar 23, 2013 9:50 am
30 euro é il prezzo della mooncup, comunque, secondo me, per te é molto più indicata della si bell!!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Sab Mar 23, 2013 11:33 am
Ormai prova la mooncup, non preoccuparti per il bordo, tanto va inserita piegata. Fai tutto lentamente, prenditi il tuo tempo, fai pause... Vedrai che andrà bene, sii fiduciosa
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3