- AkuNuovo membro
Stars : 4
la mia prima coppetta (sono vergine)
Gio Mar 28, 2013 5:55 pm
Ciao a tutte, scusate se mi intrometto, ma pure io sono nella stessa situazione.
Ho 20 anni e ho l'imene ancora intatto, e vorrei provare le coppette perché, diciamocelo, sono stufa dei normali assorbenti che mi fanno solo venire voglia di starmene chiusa in casa a buttare 6 giorni al mese della mia vita.
Il problema appunto sta in quel fastidiosissimo imene ancora intatto, e non so che fare perché ho il terrore che, rompendolo, possa soffrire come un cane. Per il resto non mi interessa se si rompe o no, ma odio così tanto il dolore che è praticamente l'unica cosa che mi blocca (e di certo il verbo "lacerare" che leggo ogni volta non aiuta xD).
Ho letto tutta la discussione, e mi pare di aver capito che le più consigliate sono la Fleurcup S o la Sibell S, però ci sono pareri discordanti.
Il mio flusso purtroppo è ballerino, nel senso che un mese mi sembra di morire dissanguata e il mese dopo sembra quasi una presa in giro, quindi punterei su qualcosa della misura standard, nè troppo piccola e giammai troppo grande.
Voi che mi consigliereste (non ho problemi a ordinare su internet)?
Ah, un'altra cosa. Ho letto che qualcuno dice che va benissimo svuotandola pure ogni 2-3 ore il primo giorno... ma durante la notte? Vi alzate ogni 2-3 ore? Non ho molto ben capito questa cosa..
Grazie a chi mi risponderà
Un bacio
Ho 20 anni e ho l'imene ancora intatto, e vorrei provare le coppette perché, diciamocelo, sono stufa dei normali assorbenti che mi fanno solo venire voglia di starmene chiusa in casa a buttare 6 giorni al mese della mia vita.
Il problema appunto sta in quel fastidiosissimo imene ancora intatto, e non so che fare perché ho il terrore che, rompendolo, possa soffrire come un cane. Per il resto non mi interessa se si rompe o no, ma odio così tanto il dolore che è praticamente l'unica cosa che mi blocca (e di certo il verbo "lacerare" che leggo ogni volta non aiuta xD).
Ho letto tutta la discussione, e mi pare di aver capito che le più consigliate sono la Fleurcup S o la Sibell S, però ci sono pareri discordanti.
Il mio flusso purtroppo è ballerino, nel senso che un mese mi sembra di morire dissanguata e il mese dopo sembra quasi una presa in giro, quindi punterei su qualcosa della misura standard, nè troppo piccola e giammai troppo grande.
Voi che mi consigliereste (non ho problemi a ordinare su internet)?
Ah, un'altra cosa. Ho letto che qualcuno dice che va benissimo svuotandola pure ogni 2-3 ore il primo giorno... ma durante la notte? Vi alzate ogni 2-3 ore? Non ho molto ben capito questa cosa..
Grazie a chi mi risponderà
Un bacio
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Re: la mia prima coppetta (sono vergine)
Gio Mar 28, 2013 6:07 pm
Io che ho sempre perdite la notte riesco a farla tutta...boh...ti consiglierei una femme cup, taglia unica, morbida e facile da aprire...oppure se vuoi una coppetta piccola piccola che può andar bene per evitare eventuali....hem, lacerazioni la meluna s...ma non la prendere soft...prendila Classic...
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: la mia prima coppetta (sono vergine)
Gio Mar 28, 2013 6:59 pm
Aku anch'io ti consiglio femme cup perché è taglia unica (medio-piccola) e morbida. Per l'imene quello che posso dirti è che penso ti stia preoccupando troppo riguardo al dolore, credo che al massimo sentirai un leggero fastidio, ma non è questo dolore che ti hanno fatto credere. I dolori mestruali, ad esempio, sono molto peggio di questo!!!
Oppure puoi provare Fleur S o Lunette 1. Io mi sento di consigliarti queste.
Oppure puoi provare Fleur S o Lunette 1. Io mi sento di consigliarti queste.