La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 57 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 57 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Andare in basso
Aku
Aku
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 4

vergine - la mia prima coppetta  (sono vergine) Empty la mia prima coppetta (sono vergine)

Gio Mar 28, 2013 5:55 pm
Ciao a tutte, scusate se mi intrometto, ma pure io sono nella stessa situazione.

Ho 20 anni e ho l'imene ancora intatto, e vorrei provare le coppette perché, diciamocelo, sono stufa dei normali assorbenti che mi fanno solo venire voglia di starmene chiusa in casa a buttare 6 giorni al mese della mia vita.
Il problema appunto sta in quel fastidiosissimo imene ancora intatto, e non so che fare perché ho il terrore che, rompendolo, possa soffrire come un cane. Per il resto non mi interessa se si rompe o no, ma odio così tanto il dolore che è praticamente l'unica cosa che mi blocca (e di certo il verbo "lacerare" che leggo ogni volta non aiuta xD).

Ho letto tutta la discussione, e mi pare di aver capito che le più consigliate sono la Fleurcup S o la Sibell S, però ci sono pareri discordanti.
Il mio flusso purtroppo è ballerino, nel senso che un mese mi sembra di morire dissanguata e il mese dopo sembra quasi una presa in giro, quindi punterei su qualcosa della misura standard, nè troppo piccola e giammai troppo grande.

Voi che mi consigliereste (non ho problemi a ordinare su internet)?

Ah, un'altra cosa. Ho letto che qualcuno dice che va benissimo svuotandola pure ogni 2-3 ore il primo giorno... ma durante la notte? Vi alzate ogni 2-3 ore? Non ho molto ben capito questa cosa..

Grazie a chi mi risponderà Very Happy
Un bacio Razz
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 5446

vergine - la mia prima coppetta  (sono vergine) Empty Re: la mia prima coppetta (sono vergine)

Gio Mar 28, 2013 6:07 pm
Io che ho sempre perdite la notte riesco a farla tutta...boh...ti consiglierei una femme cup, taglia unica, morbida e facile da aprire...oppure se vuoi una coppetta piccola piccola che può andar bene per evitare eventuali....hem, lacerazioni Razz la meluna s...ma non la prendere soft...prendila Classic...
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 7819

vergine - la mia prima coppetta  (sono vergine) Empty Re: la mia prima coppetta (sono vergine)

Gio Mar 28, 2013 6:59 pm
Aku anch'io ti consiglio femme cup perché è taglia unica (medio-piccola) e morbida. Per l'imene quello che posso dirti è che penso ti stia preoccupando troppo riguardo al dolore, credo che al massimo sentirai un leggero fastidio, ma non è questo dolore che ti hanno fatto credere. I dolori mestruali, ad esempio, sono molto peggio di questo!!!
Oppure puoi provare Fleur S o Lunette 1. Io mi sento di consigliarti queste.
Contenuto sponsorizzato