- ranocchiolinaMembro attivo
Stars : 453
Regalo: quale misura?
Ven Mar 29, 2013 8:57 pm
Ciao a tutte!
Avrei intenzione di regalare una coppetta ad un'amica, ma sono molto indecisa.. Avrei pensato ad una Sibell perchè è morbidina e la mia amica mi dice di essere molto sensibile e di provare dolore anche durante i rapporti, senza contare che potrei prenderla all'ipercoop senza dover aspettare che arrivi per posta, anche se questo, poi, è un fattore secondario..
Ora, lei è molto interessata, ma spaventata dalla dimensione.. Quando ha visto la mia Lady S ha detto che piccolina non era così spaventosa, ma ha avuto un parto. Potrebbe comunque iniziare con una S oppure rischiamo che le "scappi"? Perchè magari poi prendendoci la mano potrebbe passare alla L dopo, non so..
Ha un flusso abbastanza abbondante, ma normalmente nessun problema a cambiarsi un pochino più spesso..
Avrei intenzione di regalare una coppetta ad un'amica, ma sono molto indecisa.. Avrei pensato ad una Sibell perchè è morbidina e la mia amica mi dice di essere molto sensibile e di provare dolore anche durante i rapporti, senza contare che potrei prenderla all'ipercoop senza dover aspettare che arrivi per posta, anche se questo, poi, è un fattore secondario..
Ora, lei è molto interessata, ma spaventata dalla dimensione.. Quando ha visto la mia Lady S ha detto che piccolina non era così spaventosa, ma ha avuto un parto. Potrebbe comunque iniziare con una S oppure rischiamo che le "scappi"? Perchè magari poi prendendoci la mano potrebbe passare alla L dopo, non so..
Ha un flusso abbastanza abbondante, ma normalmente nessun problema a cambiarsi un pochino più spesso..
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Re: Regalo: quale misura?
Ven Mar 29, 2013 11:34 pm
Meglio una L ma é piccolina ugualmente, basta che non glila fai vedre accanto alla tua! La si bell é morbidissima, é perfetta!
Sab Mar 30, 2013 12:36 am
Grazie! le andrò a vedere presto, penso.. La mooncup L mi aveva spaventato..
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Dom Mar 31, 2013 8:34 pm
Anch'io ti consiglio Sibell L visto che ha avuto un parto e flusso abbondante
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Dom Mar 31, 2013 8:54 pm
Perché una morbida e non una rigida?
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Dom Mar 31, 2013 9:06 pm
generalmente si consiglia morbida per chi ha partorito..
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Dom Mar 31, 2013 9:31 pm
Non lo sapevo, pensavo l'inverso
Dom Mar 31, 2013 9:47 pm
Comunque pensavo morbida anche perchè dice di essere molto sensibile.. Grazie anche a te, Cris