- KukkaNuovo membro
Stars : 19
[Fleurcup L] Primo tentativo "quasi" fallito
Ven Apr 12, 2013 11:10 pm
Ciao oggi (o meglio, poco fa ) ho avuto la prima esperienza con la fleurcup, ho preso la grande perchè di solito ho un ciclo molto abbondante. Non so se per me è davvero troppo grande perchè inizialmente non riuscivo a metterla, alla fine ci sono riuscita ma vedendo che stava troppo fuori che pensato di averla messa male, così l'ho tolta e messa nuovamente (questo per 3 volte) sino a che mi sono arresa e ho pensato che avrei potuto tagliare un pezzo dell'asta visto che alla fine stava fuori solo un pezzetto. Ora è salita da sola, ma nell'agitazione devo aver fatto qualcosa di sbagliato in quanto facendo pipì ho sentito un bruciore atroce mai provato in vita mia, mi guardo allo specchio e... mi son mezzo scorticata, non chiedetemi come è potuto succedere con una coppetta in morbidissimo silicone! Morale della favola: ora la coppetta è salita, non mi fa male ma comunque la sento (non so se magari devo farci l'abitudine oppure se per me è davvero troppo grande, insomma... non riuscivo manco a inserirla) e l'asta mentre cammino "batte" proprio sulla parte scorticata! Quindi posso dichiarare il primo tentativo quasi fallito :/ a qualcuna di voi è successo qualcosa del genere o sono l'unica ad aver creato tutti sti danni?!
- comunque mi sono fatta male in un punto che di solito, anche se non capisco il motivo, è molto delicato nel senso che a volte basta un po' troppa pressione quando ad esempio mi asciugo dopo essermi lavata e mi faccio male, quindi magari cercando di inserire la coppetta ho fatto dei gesti troppo bruschi vedendo che non riuscivo a metterla e mi son devastata :°D -
- comunque mi sono fatta male in un punto che di solito, anche se non capisco il motivo, è molto delicato nel senso che a volte basta un po' troppa pressione quando ad esempio mi asciugo dopo essermi lavata e mi faccio male, quindi magari cercando di inserire la coppetta ho fatto dei gesti troppo bruschi vedendo che non riuscivo a metterla e mi son devastata :°D -
- OspiteOspite
Re: [Fleurcup L] Primo tentativo "quasi" fallito
Sab Apr 13, 2013 6:03 am
scorticata? forse non eri rilassata, magari riprovaci con calma, dopo un bel the' e qualche pagina di un libro... anche a me la prima volta non voleva entrare!
- KukkaNuovo membro
Sab Apr 13, 2013 10:04 pm
Si, in pratica ho un punto particolarmente delicato, come ho detto basta una "manovra" sbagliata anche solo con l'asciugamano e mi graffio malamente, quindi sicuramente avendo fatto un po' di casotto con la coppetta mi sono di nuovo graffiata ma stavolta ho fatto un danno grande comunque oggi è andata decisamente meglio, l'unica cosa è l'asta che a seconda di come mi metto mi crea fastidio però c'è da dire che tocca sul graffio dunque aspetterò che il graffio guarisca per capire se mi crea comunque fastidio... preferirei non tagliarla, ho notato che dopo un po' sale parecchio e sinceramente voglia di scavare con le dita per toglierla poi non ne ho :°D
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Sab Apr 13, 2013 10:06 pm
Si aspetta un po' a tagliare il gambo, questo ciclo per il "danno" che ti sei procurata potresti non valutare correttamente.
- KukkaNuovo membro
Sab Apr 13, 2013 10:10 pm
Esatto, ho pensato che probabilmente tocca proprio sul punto che mi fa male e magari la prossima volta non succede! Non è un fastidio continuo, diciamo che succede quando mi siedo e non sempre, dipende dal modo in cui mi siedo (scusando il giro di parole), in ogni caso penso di non essere riuscita a inserirla subito ieri perchè avevo solo piccole perdite e il ciclo vero e proprio è iniziato oggi!
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Sab Apr 13, 2013 10:19 pm
Allora in effetti ancora non l'hai testata al 100%
Devi farci sapere in questi giorni come va.
Tienici aggiornate.
Devi farci sapere in questi giorni come va.
Tienici aggiornate.