Fleurcup: colore sbagliato?
+9
polpetta
Chiara1978
Foll3ttocanoro
VEROfalso89
Luisa7emezzo
Daba
AllieGraywords
Manu&La
monica-fosco
13 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- AlicericNuovo membro
Stars : 41
Re: Fleurcup: colore sbagliato?
Mer Mar 26, 2014 8:44 am
Eccomi di nuovo qui...alla fine si, le spese sarebbero state a carico mio, quindi....me la sono tenuta bianca, anche se mi spiace un sacco. L'avrei preferita viola...
Avevo chiesto se fosse stato possibile avere un codice sconto e acquistarne una seconda, ma mi hanno risposto che non lavorano con i codici promozionali e che quindi non avrebbero potuto farmelo...
Quindi....morale della favola mi han detto che mi spediscono un sacchettino porta coppetta in regalo.
Sono contenta
Avevo chiesto se fosse stato possibile avere un codice sconto e acquistarne una seconda, ma mi hanno risposto che non lavorano con i codici promozionali e che quindi non avrebbero potuto farmelo...
Quindi....morale della favola mi han detto che mi spediscono un sacchettino porta coppetta in regalo.
Sono contenta
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Mar 26, 2014 2:44 pm
Meno male, meglio di niente... purtroppo il servizio clienti Fleurcup non lavora molto bene, ce n'è un esempio qui: https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t2325-fleurcup-pessimo-servizio?highlight=servizio+fleurcup
Purtroppo ho saputo di questi disservizi solo dopo aver comprato le mie Fleur, altrimenti le avrei prese su femininewear, di quel negozio virtuale parlano tutte bene...
Purtroppo ho saputo di questi disservizi solo dopo aver comprato le mie Fleur, altrimenti le avrei prese su femininewear, di quel negozio virtuale parlano tutte bene...
- AlicericNuovo membro
Stars : 41
Mer Mar 26, 2014 3:25 pm
Io ho scoperto dello shop femininewear solo oggi...pensa te, altrimenti anch'io l'avrei presa li.
In ogni caso anche se ci hanno messo quasi 2 settimane prima di arrivare ad un 'compromesso'...ce l'abbiamo fatta.. sono testarda!!
In ogni caso anche se ci hanno messo quasi 2 settimane prima di arrivare ad un 'compromesso'...ce l'abbiamo fatta.. sono testarda!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2