- LadyYunaNuovo membro
Stars : 37
Datemi una mano nella scelta! :-)
Gio Mag 02, 2013 10:32 am
Ciao donne!
Ho 24 anni, niente figli, ciclo attualmente instabile (appena smesso la pillola dopo 6 anni.........prima le avevo abbondantissime , poi con la pillola sono diminuite, ora è la seconda volta che mi viene il ciclo naturale senza pillola ed è abbastanza scarso, ma è ancora instabile ed irregolare quindi chissà come sarà il prossimo ) Quiiindi.... mi serve un aiuto per la scelta coppetta che non vedo l'ora di fare
Ora uso i tampax, non mi danno fastidio nemmeno i super , ma con le coppette non saprei....aiuto?
Ho 24 anni, niente figli, ciclo attualmente instabile (appena smesso la pillola dopo 6 anni.........prima le avevo abbondantissime , poi con la pillola sono diminuite, ora è la seconda volta che mi viene il ciclo naturale senza pillola ed è abbastanza scarso, ma è ancora instabile ed irregolare quindi chissà come sarà il prossimo ) Quiiindi.... mi serve un aiuto per la scelta coppetta che non vedo l'ora di fare
Ora uso i tampax, non mi danno fastidio nemmeno i super , ma con le coppette non saprei....aiuto?
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Re: Datemi una mano nella scelta! :-)
Gio Mag 02, 2013 11:13 am
Ti consiglio in tanto una coppetta taglia L. Perché se il flusso ti ritorna man mano più abbondante, la taglia grande ti aiuterà molto, se ti rimane leggero avrai più autonomia per i cambi che si diraderanno.
Puoi anche approfittare di offerte delle case produttrici che propongono entrambe le taglie a prezzo conveniente.
La Fleurcup e la Yuuki Soft fanno questo vendendoti la coppia a prezzo conveniente.
Ti ho citate queste due perché sono anche tra le migliori.
Il loro grado di rigidità è medio/morbido, per cui non danno fastidio in genere e sono di facile apertura una volta inserite in vagina.
Spero di esserti stata utile.
Qualunque cosa chiedi pure
Puoi anche approfittare di offerte delle case produttrici che propongono entrambe le taglie a prezzo conveniente.
La Fleurcup e la Yuuki Soft fanno questo vendendoti la coppia a prezzo conveniente.
Ti ho citate queste due perché sono anche tra le migliori.
Il loro grado di rigidità è medio/morbido, per cui non danno fastidio in genere e sono di facile apertura una volta inserite in vagina.
Spero di esserti stata utile.
Qualunque cosa chiedi pure
- LadyYunaNuovo membro
Gio Mag 02, 2013 11:29 am
L'idea del set due misure è quella su cui mi orienterei Fa comodo averle entrambe! come inizio vorrei appunto qualcosa di facile da usare, non ho problemi col mio corpo ma finchè non son pratica meglio la comodità Ah..domandina..ho le unghie lunghe... sono un problema per l'inserimento / estrazione? non vorrei graffiarmi tutta
Gio Mag 02, 2013 12:45 pm
Alcune di noi le hanno lunghe ed hanno imparato a non trucidarsi nel procedimento di inserimento/estrazione.
Però all'inizio potrebbe capitare che ti pizzichi, almeno finché non prendi dimestichezza con la coppetta.
Altre hanno preferito ridurle un po'.
Al massimo quando proverai la coppetta la prima volta vedi se ti sono d'impiccio, se riesci le tieni così altrimenti le accorci.
Il tutto è a provare.
Però all'inizio potrebbe capitare che ti pizzichi, almeno finché non prendi dimestichezza con la coppetta.
Altre hanno preferito ridurle un po'.
Al massimo quando proverai la coppetta la prima volta vedi se ti sono d'impiccio, se riesci le tieni così altrimenti le accorci.
Il tutto è a provare.
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Gio Mag 02, 2013 1:33 pm
Io consiglierei la Lunette 2: si tratta di un'ottima marca, facile da far aprire, e la misura 2 non è tra le più grandi e capienti, è una sorta di via di mezzo
Per le unghie, è come dice luisa: vedi un po' come ti trovi, tutto sta a provare
Per le unghie, è come dice luisa: vedi un po' come ti trovi, tutto sta a provare
- LadyYunaNuovo membro
Gio Mag 02, 2013 3:40 pm
Mhhh....ho già capito...non me ne basterà solo una le vorrei provare tutte!! Lunette 2... interessante...sembra molto facile da usare...grazie!
Gio Mag 02, 2013 3:58 pm
La Lunette 2 è ottima, considera però che è leggermente più rigida delle altre che ti abbiamo elencato.
Puoi vedere qui una classifica:
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t1151-classifica-delle-coppette-in-base-alla-loro-rigidita-partecipate-please?highlight=Classifica
Puoi vedere qui una classifica:
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t1151-classifica-delle-coppette-in-base-alla-loro-rigidita-partecipate-please?highlight=Classifica