LadyP come Pipì
+55
ste_1613
puffetta88
elentari
pandina
veronica75
Blitva
spizzi
silvia321
*Medea*
Chiaraluna
Luisa7emezzo
Biscuit
Vicktoria
Sheireen
Nina84
Mairian
Orsetta
Franza
Chiara1978
Daba
Laurentina
*pai*
Axsadia
whisky1971
Aleksija
*Sara*
toffee24
Lulla
TorpedoGirl
Manu&La
susina
sabrina1991
ktt87
Kia85
coccinella
cecina
alkemilla72
Ederenthiel
sarissima
Foll3ttocanoro
Spooky
AllieGraywords
Faline
gaf81
sofia maria rosaria
pati
ElisabettaLunette
eli
cincia
moonriver
dark_venus
PolvereDiStefi
closerina
Perenelle
Luna
59 partecipanti
- LunaAdmin
Stars : 2849
LadyP come Pipì
Gio Apr 21, 2011 9:57 pm
Ragazze ho trovato questa cosa : ladyP
Non so se l'avevate già vista, è una cosa che ti permette di urinare in piedi... E' riutilizzabile.
Certo molto comodo nei bagni pubblici e in campagna, però voi che ne pensate?
Non so se l'avevate già vista, è una cosa che ti permette di urinare in piedi... E' riutilizzabile.
Certo molto comodo nei bagni pubblici e in campagna, però voi che ne pensate?
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Re: LadyP come Pipì
Sab Apr 23, 2011 8:39 pm
wow...ehm...curiosa!
- closerinaMembro attivissimo
Stars : 1589
LadyP come Pipì
Gio Mag 19, 2011 11:14 am
Sono stata molto tentata di acquistarla, se avessi avuto i soldi non c'avrei pensato due volte! Credo sia una geniale soluzione da utilizzare in tutte quelle situazioni in cui è difficile usare un wc e non solo. Esempi: quando vai a fare quelle fantastiche scampagnate dove gli uomini possono regolarmente liberarsi la vescica e noi donne invece siamo impegnate a farcela implodere Sì è vero ci sono donne che riescono a fare pipì in tutti i luoghi accovacciandosi..ma io non sono una di quelle Oppure quando sei costretta in un letto d'ospedale diciamo che almeno nel 50% dei casi dopo diverse operazioni o parti è abbastanza faticoso chinarsi per fare pipì e siamo costrette a farci accompagnare e sostenere da eventuali mamme e zie! e questi sono solo i primi che mi sono venuti in mente..insomma credo sia molto utile come invenzione;)
- LunaAdmin
Gio Mag 19, 2011 1:07 pm
Closerina hai proprio ragione! In effetti a me risulta difficile trovare le situazioni in cui sarebbe proprio utile usarlo, se te ne vengono altre in mente fammi sapere!
In ogni caso a me limita inanzitutto l'idea di farlo come un uomo (da superare!) e poi mi sembra che usandolo ti schizzi un po' indietro e ti bagni, non so magari è una sciocchezza ... Però sì è da provare...
In ogni caso a me limita inanzitutto l'idea di farlo come un uomo (da superare!) e poi mi sembra che usandolo ti schizzi un po' indietro e ti bagni, non so magari è una sciocchezza ... Però sì è da provare...
LadyP come Pipì
Gio Mag 19, 2011 4:36 pm
Ciao Naturaluna sì in effetti le situazioni in cui sarebbe indispensabile usarla non sono tante ma in quelle poche credo sia davvero molto utile..diciamo che non è paragonabile all'utilizzo della coppetta che avviene mensilmente, bisognerebbe pensare alla ladyP come qualcosa di eventualmente utile
Per quanto riguarda farla in piedi, è un po' come il blocco di molte ragazze nel non vedere più il flusso mestruale sugli assorbenti (per me è molto meglio ma ho letto di tantissime ragazze che avevano questo "rigetto"), io credo sia questione di abitudine e non avrei problemi a farla in piedi. Odio molto di più stare in bilico con borsa, cappotto e fazzoletti sui wc dei bagni pubblici con la paura che qualche goccia cadendo nell'acqua faccia splash e torni addosso
La forma della ladyP credo sia stata progettata proprio per evitare di non farla tornare indietro ma ovviamente bisognerebbe provarla per sapere eheheh
Baci
Per quanto riguarda farla in piedi, è un po' come il blocco di molte ragazze nel non vedere più il flusso mestruale sugli assorbenti (per me è molto meglio ma ho letto di tantissime ragazze che avevano questo "rigetto"), io credo sia questione di abitudine e non avrei problemi a farla in piedi. Odio molto di più stare in bilico con borsa, cappotto e fazzoletti sui wc dei bagni pubblici con la paura che qualche goccia cadendo nell'acqua faccia splash e torni addosso
La forma della ladyP credo sia stata progettata proprio per evitare di non farla tornare indietro ma ovviamente bisognerebbe provarla per sapere eheheh
Baci
- LunaAdmin
Gio Mag 19, 2011 4:52 pm
Hai ragione, è un blocco senza ragione d'essere, per queste ho detto che mi impegnerò a farlo passare!closerina ha scritto:Per quanto riguarda farla in piedi, è un po' come il blocco di molte ragazze nel non vedere più il flusso mestruale sugli assorbenti
Tornare indietro proprio no, io parlavo di schizzi, non tanto la forma ma il fatto che sia rigida e non assorbente fa schizzare perchè non so voi ma il mio "getto" ( oh mio dio) cambia continuamente direzione e non è rettilineo.....closerina ha scritto:La forma della ladyP credo sia stata progettata proprio per evitare di non farla tornare indietro
LadyP come Pipì
Gio Mag 19, 2011 5:10 pm
NaturaLuna ha scritto il mio "getto" ( oh mio dio) cambia continuamente direzione e non è rettilineo
Oddio mi hai fatto morire in effetti anche il mio getto è esattamente come il tuo..chissà potrebbe essere anche come dici tu! Ci vorrebbe qualche ladypippiana che ci dica la sua
- PolvereDiStefiMembro
Stars : 156
Mer Lug 06, 2011 4:52 pm
Ho appena visto la pubblicità in un banner sul sito della Ladycup (ok che ora ho la coppetta ma non è detto che mi fermi ad una xD piccolo inciso), probabilmente è la stessa ditta che la produce? Boh.
Cmq io la trovo una figata assurda, volevo scrivere un topic ma, ops, già c'è!
Secondo me è davvero utile in alcune situazioni, vedi scampagnata (l'ultima che ho fatto è durata 12 ore e ho fatto UNA sola volta la pipì come potevo col rischio di animaletti esploratori ), vedi WC sporchi nei vari locali, vedi toilette in cui non esiste il WC ma solo la turca sì, mi è capitato
Insomma un piccolo aiuto in queste situazioni è ben accetto
Solo non mi convince una cosa: sul sito c'è scritto "LadyP è prodotta esclusivamente in silicone anallergico.", ma poi c'è anche scritto "E' semplice! si lava con acqua. LadyP non si danneggia con la sterilizzazione o la bollitura!", e nelle FAQ invece "come alternativa puoi anche bollire la LadyP – sono sufficienti 4-5 minuti. Attenzione! Con la bollitura dell'acqua il silicone può bruciarsi e conseguentemente danneggiarsi."
Qui nessuno possiede la LadyP per darci qualche delucidazione?
Cmq io la trovo una figata assurda, volevo scrivere un topic ma, ops, già c'è!
Secondo me è davvero utile in alcune situazioni, vedi scampagnata (l'ultima che ho fatto è durata 12 ore e ho fatto UNA sola volta la pipì come potevo col rischio di animaletti esploratori ), vedi WC sporchi nei vari locali, vedi toilette in cui non esiste il WC ma solo la turca sì, mi è capitato
Insomma un piccolo aiuto in queste situazioni è ben accetto
Solo non mi convince una cosa: sul sito c'è scritto "LadyP è prodotta esclusivamente in silicone anallergico.", ma poi c'è anche scritto "E' semplice! si lava con acqua. LadyP non si danneggia con la sterilizzazione o la bollitura!", e nelle FAQ invece "come alternativa puoi anche bollire la LadyP – sono sufficienti 4-5 minuti. Attenzione! Con la bollitura dell'acqua il silicone può bruciarsi e conseguentemente danneggiarsi."
Qui nessuno possiede la LadyP per darci qualche delucidazione?
- LunaAdmin
Mer Lug 06, 2011 5:08 pm
Forse intende che magari non è il caso di lascarlo a bollire più di 4-5 minuti , ma quindi hai intenzione di comprarla? Se è così poi ci fai sapere la tua esperienzaPolvereDiStefi ha scritto:nelle FAQ invece "come alternativa puoi anche bollire la LadyP – sono sufficienti 4-5 minuti. Attenzione! Con la bollitura dell'acqua il silicone può bruciarsi e conseguentemente danneggiarsi."
- PolvereDiStefiMembro
Mer Lug 06, 2011 5:14 pm
Prima scrivono che con la bollitura non si rovina e poi invece che potrebbe danneggiarsi e bruciarsi in quanto silicone (anallergico).
Ma poi...le coppette non sono anche loro fatte in silicone anallergico? Quindi se fosse vero dovrebbe valere anche per le coppette
Comunque sì Luna, forse la compro ho accennato al mio ragazzo e lui "bello!!" e poi però ha anche aggiunto "così possiamo fare la pipì insieme"
Vi farò sapere se la prendo
Ma poi...le coppette non sono anche loro fatte in silicone anallergico? Quindi se fosse vero dovrebbe valere anche per le coppette
Comunque sì Luna, forse la compro ho accennato al mio ragazzo e lui "bello!!" e poi però ha anche aggiunto "così possiamo fare la pipì insieme"
Vi farò sapere se la prendo
- dark_venusMembro
Stars : 141
Mer Lug 06, 2011 6:56 pm
Sì! Da un po' di tempo a questa parte sto pensando di comprarne uno, tempo fa avevo fatto una ricerca, ce ne sono di svariati tipi:
esempi di quelli usa e getta:
http://www.geniuslady.com/prodotto.php
http://www.p-mate.it/
http://www.magic-cone.it/
questo invece si può riciclare come quello che hai trovato tu:
http://www.go-girl.com/
Io ero propensa per quest'ultimo perché rispetto al LadyP occupa meno spazio e si può tenere in borsetta.
Comunque se provi, fammi sapere, io farò lo stesso!
esempi di quelli usa e getta:
http://www.geniuslady.com/prodotto.php
http://www.p-mate.it/
http://www.magic-cone.it/
questo invece si può riciclare come quello che hai trovato tu:
http://www.go-girl.com/
Io ero propensa per quest'ultimo perché rispetto al LadyP occupa meno spazio e si può tenere in borsetta.
Comunque se provi, fammi sapere, io farò lo stesso!
- LunaAdmin
Mer Lug 06, 2011 7:24 pm
bellina questa gogo , solo che mi sembra abbia la punta troppo corta
- PolvereDiStefiMembro
Mer Lug 06, 2011 8:58 pm
Grazie dark_venus!
Non sapevo assolutamente dell'esistenza neanche di quelle monouso
Mi sembra di esser nata ora, quante cose belle sto scoprendo!!
Non sapevo assolutamente dell'esistenza neanche di quelle monouso
Mi sembra di esser nata ora, quante cose belle sto scoprendo!!
Anche a me piace lievemente di più questa GoGirl! ma è americana e non spediscono in EuropaLuna ha scritto:bellina questa gogo , solo che mi sembra abbia la punta troppo corta
- dark_venusMembro
Mer Lug 06, 2011 10:02 pm
Non avevo provato, in effetti hai ragione....PolvereDiStefi ha scritto:Grazie dark_venus!
Anche a me piace lievemente di più questa GoGirl! ma è americana e non spediscono in Europa
però ho visto che hanno rivenditori in Europa, non in Italia, ovviamente...
Lo vendono anche su Amazon http://www.amazon.com/Go-Girl-Female-Urination-Lavender/dp/B003BEDUS6
ma non so se anche lì è solo America oppure anche Europa.
Gio Lug 07, 2011 8:53 am
in effetti è inquietante quella frase..anche perchè dovrebbe valere pure per le coppette! io ogni volta che la lascio a bollire mi vengono le paranoie che si rovina se sta sul fondo ecc..ora sì che sono fritta!
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Gio Lug 07, 2011 11:38 am
Secondo me puoi stare tranquilla closerina. Bollendo e' molto molto difficile che la coppetta si depositi sul fondo del pentolino e resti li ferma!
- cinciaMembro
Stars : 400
Gio Lug 07, 2011 12:08 pm
per me sarebbe utilissima in treno perchè sono assolutamente incapace di fare pipì stando in equilibrio mentre il treno ti sballotta e arriva pure l'aria da sotto...ogni volta un numero da circo! e vabbè che in treno, nel bagno c'è anche il lavandino...ma se uno volesse usarla in un bagno pubblico senza lavello o in mezzo alla campagna?...poi che si fà, si rimette in borsa bagnato di pipì??? ...anche avesse una sua custodia non mi sembra comunque igienico...non so...che dite?
- LunaAdmin
Gio Lug 07, 2011 12:13 pm
Beh sicuramente bisogna avere l'amica bottiglietta d'acqua e qualche fazzoletto per asciugarti tu e lei, però comunque non è qualcosa che deve rimanere a contatto con la tua pelle o peggio dentro come la coppetta, quindi alla fine non è necessaria tutta questa paranoia per la puliziacincia ha scritto:poi che si fà, si rimette in borsa bagnato di pipì??? ...anche avesse una sua custodia non mi sembra comunque igienico...non so...che dite?
- eliMembro attivo
Stars : 1327
Gio Lug 07, 2011 12:33 pm
Credo anch'io che basti la santa bottiglietta
Invece mi chiedo le reali dimensioni di questa cosa...
Invece mi chiedo le reali dimensioni di questa cosa...
- dark_venusMembro
Gio Lug 07, 2011 2:17 pm
Scusate, ma avevate visto anche questo sul sito di Meluna EU?
http://meluna.eu/home/
COMPRATO!!!
appena fatto acquisto del Whiz Freedom:
http://meluna.eu/begleitendes/urinierhilfe/whizfreedom.html
oltre alla meluna L soft glitter con il pallino e il bicchierino di silicone fucsia per disinfettare le cup al microonde!
http://meluna.eu/home/
COMPRATO!!!
oltre alla meluna L soft glitter con il pallino e il bicchierino di silicone fucsia per disinfettare le cup al microonde!
- eliMembro attivo
Stars : 1327
Gio Lug 07, 2011 2:47 pm
dark_venus ha scritto:
COMPRATO!!!
Ti sei fatta prendere dallo shopping compulsivo??
- dark_venusMembro
Gio Lug 07, 2011 2:53 pm
Sì...
non vedo l'ora di provare tutto, spero che i tempi di consegna siano accettabili.
Qualcuna ha esperienza sui tempi di consegna in quel sito?
non vedo l'ora di provare tutto, spero che i tempi di consegna siano accettabili.
Qualcuna ha esperienza sui tempi di consegna in quel sito?
- dark_venusMembro
E' arrivato!!!!
Gio Lug 14, 2011 11:56 am
Arrivato con l'ordine il whiz freedom lilla.
Sono felicissima! Già provato ed è perfetto, comodissimo, non si perde neanche una goccia!
Sono felicissima! Già provato ed è perfetto, comodissimo, non si perde neanche una goccia!
- cinciaMembro
Stars : 400
Gio Lug 14, 2011 12:50 pm
mmmmhh...mi sto incuriosendo....
- dark_venusMembro
Gio Lug 14, 2011 1:14 pm
Guarda Cincia, a me è arrivato il pacco mentre ero in ufficio, in pausa pranzo sono andata a casa e l'ho provata subito. Per sicurezza mi sono prima sfilata vestito e slip, ma credo che si possa tranquillamente mettere solo scostandoli. Aderisce benissimo e il mio timore di gocciolii dato che la parte che va dietro è piuttosto piccola, erano infondati.
Probabilmente funziona perché l'uretra è più verso l'avanti e il "dispositivo" rimane molto inclinato quindi...
FANTASTICO!
Probabilmente funziona perché l'uretra è più verso l'avanti e il "dispositivo" rimane molto inclinato quindi...
FANTASTICO!