LadyP come Pipì
+55
ste_1613
puffetta88
elentari
pandina
veronica75
Blitva
spizzi
silvia321
*Medea*
Chiaraluna
Luisa7emezzo
Biscuit
Vicktoria
Sheireen
Nina84
Mairian
Orsetta
Franza
Chiara1978
Daba
Laurentina
*pai*
Axsadia
whisky1971
Aleksija
*Sara*
toffee24
Lulla
TorpedoGirl
Manu&La
susina
sabrina1991
ktt87
Kia85
coccinella
cecina
alkemilla72
Ederenthiel
sarissima
Foll3ttocanoro
Spooky
AllieGraywords
Faline
gaf81
sofia maria rosaria
pati
ElisabettaLunette
eli
cincia
moonriver
dark_venus
PolvereDiStefi
closerina
Perenelle
Luna
59 partecipanti
- ChiaralunaMembro
Stars : 362
Re: LadyP come Pipì
Mar Lug 16, 2013 8:49 pm
Come dicevo più su, io mi sono trovata molto bene con il ladyP
- silvia321Nuovo membro
Stars : 15
Mar Lug 16, 2013 9:18 pm
Sembrerebbe proprio che sia comoda, una volta fatta pratica!
Vi farò sapere come va con questo PEZ, riguardo l'astuccio io ho cercato le dimensioni e sono identiche a ladyP, però in effetti forse mi conviene andare su un sacchettino, anche perchè la vorrei piegare.
Se funzionasse, converrebbe anche più di LadyP, costa la metà!
Vi farò sapere come va con questo PEZ, riguardo l'astuccio io ho cercato le dimensioni e sono identiche a ladyP, però in effetti forse mi conviene andare su un sacchettino, anche perchè la vorrei piegare.
Se funzionasse, converrebbe anche più di LadyP, costa la metà!
- VicktoriaMembro
Stars : 370
Mer Lug 17, 2013 9:28 am
Ragazze io ho la gogirl (presa da Alie) e un aggeggio molto utile, sicuramente non indispensabile. Una volta fatto pratica e superato il blocco mentale va alla grande
- silvia321Nuovo membro
Lun Lug 29, 2013 9:04 am
Ciao ragazze!
è arrivata (finalmente...), dopo m etto delle foto così mi dite se è molto diversa da ladyP... è alta come una mano, non molto larga e mi sembra meno morbida, ma a parte questo sembra identica!
appena mi scappa la provo
L'unica cosa è che non vi sono istruzioni.... cosa faccio, la sterilizzo in acqua? Il materiale è silicone...
è arrivata (finalmente...), dopo m etto delle foto così mi dite se è molto diversa da ladyP... è alta come una mano, non molto larga e mi sembra meno morbida, ma a parte questo sembra identica!
appena mi scappa la provo
L'unica cosa è che non vi sono istruzioni.... cosa faccio, la sterilizzo in acqua? Il materiale è silicone...
- spizziMembro attivo
Stars : 612
Lun Lug 29, 2013 9:11 am
Visto che non è un dispositivo interno ma va solo appoggiato, credo bastino acqua e sapone!!
- silvia321Nuovo membro
Lun Lug 29, 2013 9:31 am
Ok lo chiedevo perchè mi pare che ladyP si sterilizzi...
Comunque, eccolo qui!!
Per chi se lo fosse perso, preso su ebay a 7 euro, si chiama Pez.
e questo è il sacchettino... non è il massimo ma almeno è chiudibile
Comunque, eccolo qui!!
Lun Lug 29, 2013 9:34 am
io non la sterilizzai, le diedi e le do ancora una bella lavata con il sapone quando la uso in fondo non c'è necessità di essere sterile
- silvia321Nuovo membro
Lun Lug 29, 2013 11:32 am
Uhm ragazze... l'ho provato, e funziona, nessuna perdita, devo però notare che:
- sono alta quasi 1.80, quindi devo piegare un pò le ginocchia, do conseguenza i pantaloni devono essere calati... a qusto punto non diventa semplice in autogrill, con una mano tenere i pantaloni, con l'altra l'imbuto, fare attenzione a non toccare l'asse con le ginocchia...
- la plin plin quando esce dall'imbuto, prende un pò la direzione che vuole, quindi qualche goccia è andata sull'asse
voi non avete notato problemi simili?
- sono alta quasi 1.80, quindi devo piegare un pò le ginocchia, do conseguenza i pantaloni devono essere calati... a qusto punto non diventa semplice in autogrill, con una mano tenere i pantaloni, con l'altra l'imbuto, fare attenzione a non toccare l'asse con le ginocchia...
- la plin plin quando esce dall'imbuto, prende un pò la direzione che vuole, quindi qualche goccia è andata sull'asse
voi non avete notato problemi simili?
- VicktoriaMembro
Stars : 370
Lun Lug 29, 2013 1:23 pm
Si, devi fare tanta pratica a casa, all'inizio può succedere di tutto, ma poi prendi la mano. Io sono alta 175 cm e mi trovo bene senza piegare le ginocchia, con una mano tieni l'aggeggio con altra poi scostare i pantaloni, porta il bacino in avanti (proprio come fanno i maschi) Non serve disinfettare basta lavarla
- silvia321Nuovo membro
Lun Ago 12, 2013 10:21 am
Ragazze, niente da fare il problema è che la pipì esce dall'"imbuto" storta! Cioè il getto che esce va o a destra o a sinistra, sporcando l'asse (e gli schizzi che ne conseguono mi arrivano addosso).
Non so, forse perchè la fessura d'uscita è troppo larga?
Tra l'altro, visto che non ha l'anellino, non so mai quale parte mettere in alto. Guardando le foto, la parte dritta va sotto e quella "gonfia" sopra?
Non so, forse perchè la fessura d'uscita è troppo larga?
Tra l'altro, visto che non ha l'anellino, non so mai quale parte mettere in alto. Guardando le foto, la parte dritta va sotto e quella "gonfia" sopra?
Lun Ago 12, 2013 10:28 am
Prova a controllare che non ci sia magari un piccolo difettino (es. un lembo di silicone lungo la saldatura) nel foro d'uscita, una piccola imperfezione potrebbe bastare a deviare il flusso
Riguardo al verso, penso di sì, visto che nelle altre marche la parte dritta va sempre sotto
Riguardo al verso, penso di sì, visto che nelle altre marche la parte dritta va sempre sotto
- silvia321Nuovo membro
Lun Ago 12, 2013 10:52 am
Grazie!!
Ven Set 06, 2013 3:01 pm
Ciao a tute! mi sono appena iscritta perché ho visto che parlate della LadyP
Io le vendo sul mio negozio online......non so se posso fare pubblicità......
Dico solo che secondo me è geniale, perfetta nell'utilizzo e nella compattezza. Si può piegare o arrotolare e ci sta nel taschino piccolo del marsupio.
è molto apprezzata anche dalla mia bimba più grande che avendo 5 anni faccio ormai fatica a tenerla in braccio quando deve andare in bagno, per non parlare della nonna o comunque di donne anziane (...sì lo so fa ridere....) che lo trovano mooolto utile..
beh se volete info chiedete pure!!
Io le vendo sul mio negozio online......non so se posso fare pubblicità......
Dico solo che secondo me è geniale, perfetta nell'utilizzo e nella compattezza. Si può piegare o arrotolare e ci sta nel taschino piccolo del marsupio.
è molto apprezzata anche dalla mia bimba più grande che avendo 5 anni faccio ormai fatica a tenerla in braccio quando deve andare in bagno, per non parlare della nonna o comunque di donne anziane (...sì lo so fa ridere....) che lo trovano mooolto utile..
beh se volete info chiedete pure!!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Sab Set 07, 2013 1:15 pm
ciao veronica
dovresti presentarti nella sezione benvenuta grazie
per fare pubblicità al tuo negozio c'è la sezione vetrina
dovresti presentarti nella sezione benvenuta grazie
per fare pubblicità al tuo negozio c'è la sezione vetrina
Sab Set 07, 2013 1:27 pm
Ok, ero convinta di aver già inserito le mie info.... Ora ricontrollo e aggiungo grazie
E mi vado a vedere la sezione vetrina.
Grazie ancora!
Ciao
E mi vado a vedere la sezione vetrina.
Grazie ancora!
Ciao
- pandinaMembro
Stars : 117
Ven Set 27, 2013 9:25 am
Ho avuto una bruttissima esperienza quest'estate, era ferragosto ed ero in spiaggia ad un concerto. I bagno chimici alle 6 di sera erano ancora "decenti" se così possono essere definiti. Contanto che io sono la persona più schizzonosa al mondo per quanto riguarda i bagni, sono riuscita a farla comunque tenendomi in equilibrio sopra la tazza per miracolo.
Non so se avere presente quei bagni, ma un minimo di spazio davanti a noi serve per piegarci e farla da sospese sopra quel buco, sta di fatto che ho sbattuto con la testa contro la porta del bagno.
Dopo varie risate da parte mia e del mio ragazzo sono riuscita a farla, ma quando ho provato ad andarci nuovamente alle 10, la zona poteva definirsi a rischio contaminazione batterica. Mi sono rifiutata categoricamente di entrare nuovamente dentro quei bagni sudici che facevano schifo persino al mio uomo nonostante lui potesse farla in piedi senza toccare nulla a parte la maniglia della porta.
I bagni chimici mi sono capitati una seconda volta ma, grazie a Dio, erano decisamente più puliti.
Morale della favola, conoscevo ladyp ma non avevo mai preso in considerazione l'idea di acquistarlo. Dopo questa avventura ci ho ripensato molto ed ora sto per fare il mio ordine!
Non so se avere presente quei bagni, ma un minimo di spazio davanti a noi serve per piegarci e farla da sospese sopra quel buco, sta di fatto che ho sbattuto con la testa contro la porta del bagno.
Dopo varie risate da parte mia e del mio ragazzo sono riuscita a farla, ma quando ho provato ad andarci nuovamente alle 10, la zona poteva definirsi a rischio contaminazione batterica. Mi sono rifiutata categoricamente di entrare nuovamente dentro quei bagni sudici che facevano schifo persino al mio uomo nonostante lui potesse farla in piedi senza toccare nulla a parte la maniglia della porta.
I bagni chimici mi sono capitati una seconda volta ma, grazie a Dio, erano decisamente più puliti.
Morale della favola, conoscevo ladyp ma non avevo mai preso in considerazione l'idea di acquistarlo. Dopo questa avventura ci ho ripensato molto ed ora sto per fare il mio ordine!
Ven Set 27, 2013 9:48 am
Molto bene! Allora ti aspetto online!
Www.ladyp.it
Per Idee Per Lei
A presto, veronica
Www.ladyp.it
Per Idee Per Lei
A presto, veronica
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Ven Set 27, 2013 10:08 am
come mai se si clicca ordine online sul sito della LadyP si viene ricondotti al tuo negozio online dove per altro vendi una coppetta concorrente all'azienda? Mi puzza molto. Scusa la diffidenza ma l'azienda che produce ladyp fa la LADYCUP non quella che vendi tu.veronica75 ha scritto:Molto bene! Allora ti aspetto online!
Www.ladyp.it
Per Idee Per Lei
A presto, veronica
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Ven Set 27, 2013 10:13 am
Al di la di questo...il giorno 7 settembre Manu ha chiesto a Veronica di presentarsi nella sezione di Benvenuto. Il 14 settembre (una settimana dopo!) Veronica ha aperto un topic nella sezione Vetrina per farsi pubblicita'. Va bene, la sezione Vetrina e' li apposta, pero' visto che c'e' un regolamento...
Comunque, in questo topic si parla di LadyP, punto. Per questioni relative allo shop di Veronica usate il topic apposito.
Comunque, in questo topic si parla di LadyP, punto. Per questioni relative allo shop di Veronica usate il topic apposito.
- pandinaMembro
Ven Set 27, 2013 10:36 am
Io ho acquistato su e-bay dal sito ladyp.eu. Spero arrivi in fretta perchè ho in programma una gita che non voglio assolutamente trascorrere con la paura della toilette tra i cespugli!
Vi farò sapere come mi sono trovata
Vi farò sapere come mi sono trovata
- elentariNuovo membro
Stars : 13
Ven Set 27, 2013 10:43 am
Anche io volevo comprarla!!!
Secondo me è troppo comoda! Più che per i bagni pubblici io la userei proprio nella natura: mi è capitato di essere in escursione in montagna e di non riuscire a trovare un posticino adatto! O peggio ancora: in trekking a cavallo. La miseriaccia, riuscire a chinare i pantaloni da equitazione (spessissimi e aderentissimi) con in più gli stivali di cuoio fin sotto il ginocchio cercando pure di non bagnarsi e di non cadere (perché magari l'unico cespuglietto è pure in discesa) è un incubo!!!
Secondo me è troppo comoda! Più che per i bagni pubblici io la userei proprio nella natura: mi è capitato di essere in escursione in montagna e di non riuscire a trovare un posticino adatto! O peggio ancora: in trekking a cavallo. La miseriaccia, riuscire a chinare i pantaloni da equitazione (spessissimi e aderentissimi) con in più gli stivali di cuoio fin sotto il ginocchio cercando pure di non bagnarsi e di non cadere (perché magari l'unico cespuglietto è pure in discesa) è un incubo!!!
Ven Set 27, 2013 2:42 pm
ora mi sono presentata e mi scuso per la mia negligenza...
spero di avere chiarito i dubbi di Foll3ttocanoro e di avere seguito le istruzioni di Moonriver
a presto!
veronica
spero di avere chiarito i dubbi di Foll3ttocanoro e di avere seguito le istruzioni di Moonriver
a presto!
veronica
- pandinaMembro
Ven Ott 04, 2013 12:27 pm
Eccomi qui con la mia esperienza con ladyP
Arrivato il pacco ad ora di pranzo non vedevo l'ora di provarlo ma con mio padre in casa non riuscivo a farmi entrare in testa lo stimolo di fare la pipì. Così nel frattempo ho fatto una paio di foto per farvi capire cosa è arrivato.
In meno di una settimana dal pagamento ho ricevuto a casa lo small pack composto da ladyP, custodia e tubicino trasparente.
Dopo le foto sono finalmente andata in bagno ed il problema di farla in piedi mi ha bloccata per un po', peggio che con le prime prove di coppetta, contanto poi che sono incoppettata in questi giorni, la tensione si tagliava con un coltello.
Sta di fatto che ci sono riuscita, pian piano mi sono rilassata e lasciata andare. LadyP funziona, almeno sul water di casa. Presto lo proverò anche tra i cespugli e li sarà la prova del 9.
" />
confezioni sigillate
" />
flessibilità ladyP
" />
custodia con ladyP all'interno
" />
ladyP con tubicino
Arrivato il pacco ad ora di pranzo non vedevo l'ora di provarlo ma con mio padre in casa non riuscivo a farmi entrare in testa lo stimolo di fare la pipì. Così nel frattempo ho fatto una paio di foto per farvi capire cosa è arrivato.
In meno di una settimana dal pagamento ho ricevuto a casa lo small pack composto da ladyP, custodia e tubicino trasparente.
Dopo le foto sono finalmente andata in bagno ed il problema di farla in piedi mi ha bloccata per un po', peggio che con le prime prove di coppetta, contanto poi che sono incoppettata in questi giorni, la tensione si tagliava con un coltello.
Sta di fatto che ci sono riuscita, pian piano mi sono rilassata e lasciata andare. LadyP funziona, almeno sul water di casa. Presto lo proverò anche tra i cespugli e li sarà la prova del 9.
" />
confezioni sigillate
" />
flessibilità ladyP
" />
custodia con ladyP all'interno
" />
ladyP con tubicino
- puffetta88Nuovo membro
Stars : 28
Ven Gen 10, 2014 4:06 pm
silvia321 ha scritto:Ok ;)lo chiedevo perchè mi pare che ladyP si sterilizzi...
Comunque, eccolo qui!!
Ma per quanto riguarda questa marca che ho appena comprato ho visto che piegandola rimangono tutti i segni.. non è proprio silicone secondo me.. volevo piegarla per metterla dentro a un sacchettino..
- puffetta88Nuovo membro
Stars : 28
Ven Gen 10, 2014 5:59 pm
Un disastro oltretutto.. E' già la seconda volta che provo ma la pipi esce da dietro.. mi sono fatta la pipì sui pantaloni
Uffa! sono negata per certe cose!! Eppure non credo di averlo usato al contrario.. come fate voi?
Uffa! sono negata per certe cose!! Eppure non credo di averlo usato al contrario.. come fate voi?