La coppetta non è poi tutto questo gran miracolo che mi aspettavo!
+27
fra821
emme85
Gattonella
*pai*
stelladineve89
Stella Omega
Aleksija
Luna
elisa93
tripsina
Alia
LittyKat
Chiara1978
Manu&La
cris81
Luisa7emezzo
Violetta
ranocchiolina
Foll3ttocanoro
traffy1974
samantaxxx
moonriver
AllieGraywords
susina
Biscuit
nimue
alebobs
31 partecipanti
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Re: La coppetta non è poi tutto questo gran miracolo che mi aspettavo!
Ven Ago 22, 2014 1:10 pm
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Lun Feb 02, 2015 10:26 pm
Questo perchè a seconda della conformazione, ci sono donne a cui l'acqua entra anche normalmente, ho letto che è un problema di muscoli rilassati, ma a me per esempio è sempre entrata fin da piccola, tant'è che mi divertivo a spingerla fuori come se facessi la pipì
Succede lo stesso anche a me!!!
Infatti al mare a volte mi ritrovo acqua nella coppetta, che poi esce assieme al sangue, ma non si vede, il colore è rosa chiarissimo... basta un costume scuro o molto colorato, un'asciugamano idem e sono a posto
- OspiteOspite
Mer Mar 11, 2015 2:55 pm
io in piscina non ho riscontrato nessun problema anzi...li ho risolti perchè con il tampone mi si gonfiava di acqua e dopo un pò dava fastidio, senza nulla avevo paura di perdite e con la coppetta non ho veramente avuto nessun problema...quindi sicuramente la questione è che non siamo tutte uguali...ci ho messo un pò per capire BENE come inserirla (i primi tempi avrei voluto un ciclo di 10gg pur di provare e riprovare) ma ora che l'ho capito non me la toglie più nessuno. Non ho nessuna perdita tanto che posso permettermi di non mettere nemmeno il salvaslip ma solo mutandine e basta!! Io utilizzo la mooncup A suggeritami dal commesso del negozio dove l'ho comprata nonostante volessi provare la meluna L (che ho comprato in un secondo momento ma non mi trovo per niente bene...)!!!
- Chiara1978Membro TOP
Mer Mar 11, 2015 3:05 pm
Che bello leggere della tua esperienza così positiva =)
Anche io non amavo molto i tamponi, ma erano meglio di niente se non volevo rinunciare al mare (ed è una cosa che odio!!!)... avessi scoperto la coppetta prima!
Anche io non amavo molto i tamponi, ma erano meglio di niente se non volevo rinunciare al mare (ed è una cosa che odio!!!)... avessi scoperto la coppetta prima!
- OspiteOspite
Mer Mar 11, 2015 4:45 pm
eh si averla scoperta prima...io nuotavo a livello agonistico quindi era veramente un problema!!!
- Chiara1978Membro TOP
Mer Mar 11, 2015 5:38 pm
Ci credo!!!!!! =)
- bianchinaNuovo membro
Stars : 16
Lun Nov 23, 2015 12:27 pm
zebino2 ha scritto:io in piscina non ho riscontrato nessun problema anzi...li ho risolti perchè con il tampone mi si gonfiava di acqua e dopo un pò dava fastidio, senza nulla avevo paura di perdite e con la coppetta non ho veramente avuto nessun problema...quindi sicuramente la questione è che non siamo tutte uguali...ci ho messo un pò per capire BENE come inserirla (i primi tempi avrei voluto un ciclo di 10gg pur di provare e riprovare) ma ora che l'ho capito non me la toglie più nessuno. Non ho nessuna perdita tanto che posso permettermi di non mettere nemmeno il salvaslip ma solo mutandine e basta!! Io utilizzo la mooncup A suggeritami dal commesso del negozio dove l'ho comprata nonostante volessi provare la meluna L (che ho comprato in un secondo momento ma non mi trovo per niente bene...)!!!
Ciao, anch'io uso la Mooncup A, posso chiederti come hai fatto a capire come inserirla e come fai per non avere perdite? Grazie mille :-)
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Lun Nov 23, 2015 5:40 pm
Bianchina per queste domande usa la sezione apposita.
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4