La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Marche Cucine Empty Marche Cucine

Sab Mag 25, 2013 10:36 am
Ciao ragazze, apro questo topic sperando di non sbagliare "inserimento". Altrimenti spostate pure...

Sono andata a vedere delle cucine perché dovrei comprarne una per andare a vivere con il mio boy :cu: Stiamo sistemando casa dei suoi nonni, dove ora non c'è più nessuno.

Le marche che ho visto sono: Stosa, Lube e Veneta Cucine.

Di primo impatto Veneta Cucine mi sembra di qualità migliore, ho visto il modello "California" in esposizione e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Ha le ante in legno ciliegio e i pensili sopra sono laccati bianco/opaco. Vi metto sotto una foto che ho trovato da internet per farvi vedere come è. In realtà quella che ho visto io è un po' diversa perché i pensili sopra sono lisci e non hanno quel "riquadro" che vedete in foto.

Marche Cucine Califo10

Marche Cucine Califo11

La tipa del negozio ci ha detto che se prendiamo il modello in esposizione ci fa un buon prezzo, ovviamente ci saranno parti nuove perché deve riadattarla ai nostri spazi.

Ora vi volevo chiedere: secondo voi Veneta Cucine è una buona marca? Ne avete altre preferite e perché? Io attualmente nella casa dei miei abbiamo comprato circa 12 anni fa una cucina Alno che è una marca tedesca ed è molto buona, ad oggi è quasi tutto a posto a parte qualche piccola cosa... Solo che ricordo che i prezzi di Alno erano molto alti e volevamo una via di mezzo.

Ci era piaciuto anche il modello Creta della Stosa che è simile al California di Veneta. Ha sempre le ante in ciliegio.

Ragazze si accettano consigli, grazie mille! :inchi:
Looly
Looly
Membro
Membro
Messaggi : 225
Stars Stars : 389
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 40
Località : Verona

Marche Cucine Empty Re: Marche Cucine

Sab Mag 25, 2013 12:39 pm
Anche io e il mio ragazzo stiamo girando per mobilifici... È anche noi siamo indecisi tra veneta cucine e la lube! Io mi son innamorata della "Noemi" della lube...oggi andiamo a sentire l'arredatore!
Calzina
Calzina
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 443
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 34

Marche Cucine Empty Re: Marche Cucine

Sab Mag 25, 2013 12:48 pm
Mi mancano da vedere in effetti, noi abbiamo girato solo all'ikea e al mondo convenienza, e devo dire che i materiali me li immaginavo più scandalosi di come li ho visti Razz

Vicino a me ci sono un paio di negozi che vendono "Antares" ma non mi piacciono proprio.
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Marche Cucine Empty Re: Marche Cucine

Dom Mag 26, 2013 9:10 am
Ragazze nessun consiglio sulle marche delle cucine?
Cerco pareri su Veneta Cucine e Stosa, qualcuna di voi le conosce?
Come vi siete trovate?
Avete altre marche preferite?
Grazie mille grazie
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Marche Cucine Empty Re: Marche Cucine

Lun Mag 27, 2013 1:49 pm
nn so dirti quale marca sia migliore :boh: mi dispiace, però ti butto là dei nomi che mi vengono in mente...

-ernesto meda
-febal
-berloni
-valcucine
-snaidero
violoncella
violoncella
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 686
Stars Stars : 845
Data d'iscrizione : 23.04.12
Età : 40
Località : Torino

Marche Cucine Empty Re: Marche Cucine

Lun Mag 27, 2013 2:02 pm
Non conosco le marche che hai citato, ma in questo momento mia mamma sta rifacendo la cucina e ha scelto Aran ... i costi sono alti, ma la qualità è veramente buona (abbiamo portato a controllare in negozio il nonno del mio ragazzo, che faceva il mobiliere). Devo dire però che non l'avremmo scelta se non ci avessero fatto un'offerta: hanno telefonato a casa chiedendo se poteva venire un loro incaricato a fare un preventivo. Se accettavamo c'era lo sconto del 50% ... però non ho idea se facciano così dappertutto.
Contenuto sponsorizzato

Marche Cucine Empty Re: Marche Cucine

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.