Primo acquisto: Meluna o Fleurcup?
+4
Chiara1978
Manu&La
Luisa7emezzo
pillypolly
8 partecipanti
- pillypollyMembro
Stars : 286
Primo acquisto: Meluna o Fleurcup?
Lun Giu 10, 2013 1:15 pm
Rieccomi qui, pronta, o quasi, per il mio primo acquisto di coppetta...considerando che ho 34 anni(nessun parto)e per lavoro sto molte ore fuori casa mi pare di aver capito che sia meglio indirizzarsi su una taglia L (anche se per la verità non ho un ciclo molto abbondante), a questo punto però sorgono comunque dei dubbi: meglio soft o classic? pallina o gambo? meglio acquistare in negozio o sul sito? Ho visto che sul sito di Fleurcup sono in offerta 2 coppette a 19.90, volendo si possono prendere 2 taglie differenti...
secondo voi che le avete provate entrambe qual'è la più semplice da utilizzare e quale fa per me?
Grazie mille
secondo voi che le avete provate entrambe qual'è la più semplice da utilizzare e quale fa per me?
Grazie mille
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Re: Primo acquisto: Meluna o Fleurcup?
Lun Giu 10, 2013 1:35 pm
Penso che la Fleurcup in entrambe le taglie sia un'ottima soluzione.
È morbida ma non troppo e di facile apertura. Adesso ha anche un ottimo prezzo convenienza.
Te la consiglio. Anche la Yuuki Soft vende piccola e grande insieme se si vuole, ma ci devi aggiungere altri dieci euro.
È morbida ma non troppo e di facile apertura. Adesso ha anche un ottimo prezzo convenienza.
Te la consiglio. Anche la Yuuki Soft vende piccola e grande insieme se si vuole, ma ci devi aggiungere altri dieci euro.
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Lun Giu 10, 2013 1:51 pm
approfitta dell'offerta fleurcup
così con una spiccola pesa ti regoli visto che hanno diversa capienza e diversa morbidezza
in ogni caso per la meluna, scegli la versione CLASSIC
così con una spiccola pesa ti regoli visto che hanno diversa capienza e diversa morbidezza
in ogni caso per la meluna, scegli la versione CLASSIC
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Lun Giu 10, 2013 3:36 pm
Quoto tutto!
E se decidi per la Meluna, prendila dal sito tedesco (meluna.eu)
E se decidi per la Meluna, prendila dal sito tedesco (meluna.eu)
- pillypollyMembro
Lun Giu 10, 2013 7:34 pm
Grazie del supporto, un'altra domanda la Meluna soft è da considerarsi troppo morbida?
- fe77Membro
Stars : 62
Lun Giu 10, 2013 7:40 pm
ciao pillypolly,
io ho preso la yuuki dal sito coppetta-mestruale.com: ordinata mercoledi 05/06/10sera alle 11.00 pm e arrivata oggi 10/06/13 pomeriggio con solo 6 euro di spese spedizione...
ciao
io ho preso la yuuki dal sito coppetta-mestruale.com: ordinata mercoledi 05/06/10sera alle 11.00 pm e arrivata oggi 10/06/13 pomeriggio con solo 6 euro di spese spedizione...
ciao
Lun Giu 10, 2013 8:14 pm
Direi che come prima coppetta la Meluna Soft non la consiglierei, perché crea molto spesso difficoltà ad aprirsi.pillypolly ha scritto:Grazie del supporto, un'altra domanda la Meluna soft è da considerarsi troppo morbida?
Meglio la Yuuki Soft o la Fleurcup che ti piace.
- dalila1982Nuovo membro
Stars : 32
Mar Giu 11, 2013 7:16 am
Io ho una Meluna soft M, e onestamente te la sconsiglio!!! Aprirla è un'impresa titanica...Il primo ciclo è stato disastroso, ho appena finito il secondo e va un pochino meglio nel senso che con mille manovre dovrei aver imparato a farla aprire, ma non sempre mi riesce perfettamente e soprattutto il 2° giorno (flusso più abbondante) ho diverse perdite..A mio avviso dipende dalla poca aderenza, il sottovuoto non è dei migliori...Infatti mi sono decisa e ho ordinato una Mamicup L, che arriva oggi, sperando in una più facile apertura e maggior aderenza...Ti saprò dire! Tornando alla tua domanda, io ti direi di buttarti sulla Fleur aprofittando dell'offerta e di lasciar perdere Meluna!;-)
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Mar Giu 11, 2013 8:13 am
sconsiglio la meluna soft, se ne vuoi una veramente morbida prendi la natù o la si bell, o mamicup, un pelino più elastica ma sempre morbida è la mamicup, ma anche la fleurcup L è bella morbida...
- pillypollyMembro
Gio Giu 13, 2013 8:31 am
Grazie per le vostre risposte, vi aggiorno su quello che alla fine ho deciso di comperare:
Meluna classic taglia M (modello nuovo)
i motivi di questo acquisto sono stati questi:
1.quello che ho letto sul forum
2.il prezzo più economico(ho pensato, tento con questa, poi se va male eventualmente nel frattempo faccio un po'di pratica e capisco verso cosa orientarmi (più o meno morbida, più o meno grande)
3.la forma, sbirciando nei video mi sembrava buona per me
4.la misura M (nonostante i miei 30 anni suonati)è stata decisa in base al sito Meluna secondo il quale per la mia costituzione e il mio ciclo bastava addirittura una S...staremo a vedere...ad ogni modo per iniziare mi sembrava la più affrontabile; eventualmente se non dovesse bastare mi orienterò su una L
Fortuna ha voluto che mi sia arrivata durante il ciclo quindi l'ho provata subito: piegata come da video Mymakeupreviewdotnet (che ho trovato molto utile insieme a quelli di Ladymija83 e Hornitorella) è entrata subito e si è aperta al 2° tentativo ;)per ora a distanza di qualche ora nessuna perdita (forse la fortuna del principiante...)
Staremo a vedere, soprattutto quando sarà ora di toglierla per ora sono soddisfatta: libera e felice come una farfalla!
Grazie a tutte!
Meluna classic taglia M (modello nuovo)
i motivi di questo acquisto sono stati questi:
1.quello che ho letto sul forum
2.il prezzo più economico(ho pensato, tento con questa, poi se va male eventualmente nel frattempo faccio un po'di pratica e capisco verso cosa orientarmi (più o meno morbida, più o meno grande)
3.la forma, sbirciando nei video mi sembrava buona per me
4.la misura M (nonostante i miei 30 anni suonati)è stata decisa in base al sito Meluna secondo il quale per la mia costituzione e il mio ciclo bastava addirittura una S...staremo a vedere...ad ogni modo per iniziare mi sembrava la più affrontabile; eventualmente se non dovesse bastare mi orienterò su una L
Fortuna ha voluto che mi sia arrivata durante il ciclo quindi l'ho provata subito: piegata come da video Mymakeupreviewdotnet (che ho trovato molto utile insieme a quelli di Ladymija83 e Hornitorella) è entrata subito e si è aperta al 2° tentativo ;)per ora a distanza di qualche ora nessuna perdita (forse la fortuna del principiante...)
Staremo a vedere, soprattutto quando sarà ora di toglierla per ora sono soddisfatta: libera e felice come una farfalla!
Grazie a tutte!
Gio Giu 13, 2013 8:35 am
Bravissima
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Gio Giu 13, 2013 8:39 am
- ranocchiolinaMembro attivo
Stars : 453
Gio Giu 13, 2013 1:48 pm
:stars:Evviva, brava!!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Giu 13, 2013 2:09 pm
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Gio Giu 13, 2013 8:39 pm
pippypolly, apri un topic nella sezione primi passi, se ti va di condividere la tua esperienza