La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
SilviaD
SilviaD
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 14
Stars Stars : 18
Data d'iscrizione : 16.07.12

Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido! Empty Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido!

Ven Giu 21, 2013 10:16 am
Salve ragazze, 
(mi scuso in anticipo se esiste già un topic su questo argomento), vorrei qualche consiglio da voi, so che sicuramente riuscirete a darmi una mano! posseggo una ladycup taglia S con cui mi trovo benissimo, è proprio amore Very Happy il mio unico problemuccio è che ultimamente ogni volta che la tolgo il bordo mi da fastidio essendo un po' rigidino. Adoro la mia ladycup ma mi chiedo se tra le altre coppette in commercio ce ne una che ha lo stesso "corpo" della ladycup ma con il bordo più morbido. Premetto che taglio tutto lo stelo perché la coppetta non mi sale molto e quindi devo tagliarlo proprio tutto Very Happy
voi cosa mi consigliate?
silviaS.76
silviaS.76
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 17
Stars Stars : 46
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 47
Località : Viterbo

Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido! Empty Re: Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido!

Ven Giu 21, 2013 10:28 am
Io ho una yuuki soft l e mi trovo benissimo! Il bordo è morbido ma tiene perfettamente. Non ho esperienza di altre coppette per fare il confronto Wink
SilviaD
SilviaD
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 14
Stars Stars : 18
Data d'iscrizione : 16.07.12

Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido! Empty Re: Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido!

Ven Giu 21, 2013 10:42 am
sembra molto carina! però mi sembra di capire che la fanno solo trasparente vero? Sad
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido! Empty Re: Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido!

Ven Giu 21, 2013 1:03 pm
Avevo lo stesso problema con la Lady, con la stessa taglia. Ho scelto poi la SiBell ed ora sto da dio
SilviaD
SilviaD
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 14
Stars Stars : 18
Data d'iscrizione : 16.07.12

Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido! Empty Re: Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido!

Ven Giu 21, 2013 1:06 pm
io leggendo qui e li nel forum mi sto incuriosendo per la meluna...vedo che è molto morbida, forse dovrei provarla Very Happy
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido! Empty Re: Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido!

Ven Giu 21, 2013 1:31 pm
Se sei già esperta nell'apertura delle coppette allora va bene, perché tieni presente che la Meluna Soft da questo tipo di difficoltà.

Io ti consiglio la yuuki soft o la sibell o la sckooncup.
Sono morbide al punto giusto e non hanno bordo pronunciato o troppo rigido, eppure tengono bene.

Alla fine devi decidere tu.
Se hai già adocchiato la Meluna .... Vedi tu...
SilviaD
SilviaD
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 14
Stars Stars : 18
Data d'iscrizione : 16.07.12

Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido! Empty Re: Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido!

Ven Giu 21, 2013 1:58 pm
sisi la uso già da parecchio, l'unico problema è che, non a tutti i cicli ma a qualcuno, tirando fuori la lady mi irrita l'entrata della vagina...è molto fastidiosa questa cosa anche perchè sono delicata e ho sempre paura che mi venga qualche infezione visto che ne soffro spesso cry
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido! Empty Re: Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido!

Ven Giu 21, 2013 4:01 pm
Ciao, la Meluna classic secondo me è buona, ma ti suggerisco, se la vuoi, di comprarla dal sito tedesco (www.meluna.eu).
La Si-bell invece la puoi prendere su www.saninforma.it ; se la vuoi rosa, invece, vai qui: www.coppetta-mestruale.it.
Io l'ho comprata dal secondo negozio e sono stati velocissimi Smile
SilviaD
SilviaD
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 14
Stars Stars : 18
Data d'iscrizione : 16.07.12

Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido! Empty Re: Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido!

Ven Giu 21, 2013 4:12 pm
Grazie mille, Chiara! :cu: ora mi ci faccio un giretto! :yup:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido! Empty Re: Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido!

Ven Giu 21, 2013 4:14 pm
Figurati Silvia ♥
Adoro il tuo avatar ♥
SilviaD
SilviaD
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 14
Stars Stars : 18
Data d'iscrizione : 16.07.12

Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido! Empty Re: Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido!

Ven Giu 21, 2013 4:15 pm
grazie! non mi ricordo dove l'ho preso però ahahahahah Razz
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido! Empty Re: Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido!

Ven Giu 21, 2013 4:16 pm
Gatti ♥️

Poi facci sapere cosa decidi Very Happy
avatar
Ospite
Ospite

Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido! Empty Re: Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido!

Ven Giu 21, 2013 10:02 pm
Ciao Smile
Io ho da poco comprato una Sckooncup perché mi dava fastidio il bordo della Meluna nell'estrarla. Però ho una Classic S, non so se la Soft sia meglio, ma la forma del bordo della Meluna è davvero pronunciato (o forse sono io ipersensibile? Very Happy).
Comunque, tra un paio di settimane avrò il ciclo e potrò provare la Sckoon e scoprirò se la sua forma va bene e condividerò l'esperienza.


Ultima modifica di cup-of-tea il Sab Giu 22, 2013 9:02 am - modificato 1 volta.
SilviaD
SilviaD
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 14
Stars Stars : 18
Data d'iscrizione : 16.07.12

Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido! Empty Re: Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido!

Sab Giu 22, 2013 8:57 am
Allora aspettiamo la recensione! eheheheh :yup:
avatar
Ospite
Ospite

Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido! Empty Re: Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido!

Sab Giu 22, 2013 9:09 am
Sììì! Non vedo l'ora Smile

Vediamo se riesco a postare la foto che avevo messo nell'altro topic
https://servimg.com/view/18357543/7

Riesci a vedere i due bordi, anzi la Meluna bordosissima e la Sckoon con il lifting? :appl:
SilviaD
SilviaD
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 14
Stars Stars : 18
Data d'iscrizione : 16.07.12

Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido! Empty Re: Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido!

Sab Giu 22, 2013 9:14 am
si! infatti la cosa mi incuriosisce non poco!!!!! ero tentata per la meluna perchè ho visto che è molto morbida, ma questa mi intriga per il "non-bordo" che all'ultimo ciclo mi ha dato una fastidio cane e mi ha irritato tutta "l'entrata" procurandomi bruciore e prurito, uffaaaaaa crysclero 
Quindi aspetto la tua recensione visto che sei sensibile come me :shy:
avatar
Ospite
Ospite

Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido! Empty Re: Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido!

Sab Giu 22, 2013 9:19 am
Ho avuto esattamente gli stessi fastidi e la sentivo dentro e poi credo di non tollerare molto il TPE della Meluna. Quindi per me l'esigenza era anche di cambiare materiale. Probabilmente la mia sensibilità attuale è dovuta all'uso della pillola, che non prendo sempre ma quando la prendo devo avere una coppetta utilizzabile. E inoltre spero di risolvere i problemi di perdite.
Insomma, si vede che ho parecchie aspettative sulla Sckoon eh?! :shy:
SilviaD
SilviaD
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 14
Stars Stars : 18
Data d'iscrizione : 16.07.12

Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido! Empty Re: Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido!

Sab Giu 22, 2013 9:25 am
ahahah ma è normale! perché quando provi la coppetta che credo sia una manna dal cielo, non vuoi più lasciarla quindi se incappi in qualche problema ti rode! pensa se dovessimo abbandonarla! mamma mia nooooooooooo XD
avatar
Ospite
Ospite

Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido! Empty Re: Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido!

Sab Giu 22, 2013 9:27 am
Esatto! :appl:
MartyCTB
MartyCTB
Membro
Membro
Messaggi : 183
Stars Stars : 247
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 29
Località : Como

Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido! Empty Re: Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido!

Sab Giu 22, 2013 9:48 am
A me il bordo della Meluna Classic fa male durante l'estrazione, non lo trovo molto morbido...
SilviaD
SilviaD
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 14
Stars Stars : 18
Data d'iscrizione : 16.07.12

Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido! Empty Re: Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido!

Sab Giu 22, 2013 9:49 am
allora un punto in più per la sckoon :uhu:
avatar
Ospite
Ospite

Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido! Empty Re: Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido!

Dom Lug 07, 2013 3:25 pm
Eccomi, ho scritto dell'esperienza con la Sckoon qui:
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t3529-sckooncup-s-appena-inserita
Contenuto sponsorizzato

Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido! Empty Re: Alla ricerca di una coppetta dal bordo morbido!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.