La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Andr3uccia
Andr3uccia
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 28
Stars Stars : 53
Data d'iscrizione : 29.06.13

[Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..  Empty [Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..

Sab Giu 29, 2013 2:50 pm
Vi racconto la mia esperienza da incoppettata Very Happy 
Dopo essermi informata su internet sulle diverse coppette e dopo aver letto alcuni commenti positivi mi son fatta prendere la mano e ho deciso di comprare la mia prima coppetta.. ero sicurissima della mia scelta anche se il problema poteva sorgere al momento dell'inserimento e dell'estrazione sopratutto (avevo paura che la coppetta si potesse perdere e che non sarei più stata in grado di ritrovarla :uhu:).. Ho deciso di acquistare una Ladycup perchè a primo impatto con il web sembrava essere la più usata anche se adesso ho notato che ce ne sono davvero a non finire.. Ho usato la mia coppetta il mese scorso per la prima volta.. Arriva il mio primo giorno di ciclo e senza dubitare sterilizzo la mia coppetta e inizio subito ad usarla.. L'inserimento è stato una passeggiata fin da subito e a parte un leggero fastidio iniziale poi è andato tutto liscio.. se non fosse per il fatto che ho avuto delle perdite durante i primi giorni di ciclo Crying or Very sad Forse erano dovute al fatto che magari non l'avevo posizionata bene mi sa che devo ancora prenderci la mano.. Embarassed Anche l'estrazione non mi ha portato grandi problemi anche se ho notato che di notte la coppetta sale moltissimo e la prima volta è stata un pò un impresa recuperarla..Shocked Negli ultimi giorni di ciclo però niente più perdite ed è stato magnifico :stars:.. Passato un mese sono di nuovo qui felicemente incoppettata o quasi.. ho notato che sono riuscita ad evitare le perdite ma ho avuto un piccolo problemino.. cry  purtroppo sono una ragazza che durante il ciclo forse di forti dolori al basso ventre e oggi ho notato che era proprio impossibile tener su la coppetta perchè avevo come la sensazione che tenerla mi facesse stra peggio Neutral eppure è un peccato perchè usarla mi renderebbe molto più tranquilla.. secondo voi è possibile che la coppetta peggiori la situazione "dolore"? :S
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

[Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..  Empty Re: [Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..

Sab Giu 29, 2013 9:29 pm
Mi dispiace per i dolori, ad alcune la coppetta li ha ridotti, ad altre sono rimasti invariati.
Se momentaneamente non la reggi, lascia stare, aspetta che passi il dolore.

Altrimenti puoi pensare ad una coppetta più morbida della ladycup, una coppetta che prema poco e non aggravi il tuo fastidio.
Di morbide ce ne sono tante, tipo Sibell.
Andr3uccia
Andr3uccia
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 28
Stars Stars : 53
Data d'iscrizione : 29.06.13

[Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..  Empty Re: [Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..

Dom Giu 30, 2013 11:51 am
Devo dire che il primo ciclo con la coppetta non mi ha dato forti dolori, più che altro solo un leggero fastidio.. Ieri però era insostenibile infatti l'ho tolta e l'ho rimessa solo oggi.. ho paura che con una coppetta più morbida sorgano altri problemi tipo "e se poi non si apre bene?" o se non tiene su come questa e scappa via? :paura: sono molto propensa devo dire a comprare una seconda coppetta che non sia della ladycup proprio per provare qualcosa di diverso.. non solo nella rigidità ma magari anche con un gambetto differente (anche se devo dire che quello della ladycup mi aiuta tantissimo nell'estrazione e non mi porta nessun tipo di fastidio).. Posso star ugualmente tranquilla con una coppetta più morbida? Neutral
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

[Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..  Empty Re: [Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..

Dom Giu 30, 2013 1:57 pm
Che taglia e' la tua Lady?
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..  Empty Re: [Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..

Dom Giu 30, 2013 2:19 pm
che taglia hai?

cmq la lady è liscissima e ha un bordo molto rigido
potresti trovarti meglio con un coppetta un poco più morbida e avere la stessa sicurezza Wink

nel caso, apri un topic nell'apposita sezione per i consigli sulla scelta
Andr3uccia
Andr3uccia
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 28
Stars Stars : 53
Data d'iscrizione : 29.06.13

[Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..  Empty Re: [Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..

Dom Giu 30, 2013 5:59 pm
La mia lady è una S.. Per oggi comunque non ha portato problemi è stata fantastica come la ricordavo il mese scorso :inlov: 
In ogni caso credo proprio che per la scelta della seconda coppetta andrò a sbirciare in giro nei vari topic per cercare di capire un pò che differenza c'è tra le varie marche.. Siete state gentilissime Very Happy 
Andr3uccia
Andr3uccia
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 28
Stars Stars : 53
Data d'iscrizione : 29.06.13

[Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..  Empty [Ladycup] La coppetta che si "SDRAIA"?! è mai possibile?

Sab Lug 06, 2013 1:40 pm
Salve ragazze.. :hello:Ho bisogno di una delucidazione.. Durante il primo ciclo con la mia Ladycup ho notato che la coppetta assumeva posizioni differenti durante il ciclo.. Pensando che potesse essere un problema di posizionamento ho voluto aspettare e vedere cosa sarebbe successo durante il secondo ciclo.. STESSA STORIA! Vi spiego tutto.. In poche parole ho notato che di solito la coppetta entra facilmente, si apre bene e non rimane con "la panciotta" schiacciata (a quanto ho capito è un buon segno), ma capita che certe volte faccia fatica ad entrare e che non appena si apre la panciotta rimane schiacciata e non c'è verso di far entrare aria!! in questi casi mi tocca sempre toglierla e rimetterla sperando di riuscire a farla aprire correttamente.. Ho notato anche che quando l'inserimento risulta difficoltoso sembra quasi che la coppetta sia "sdraiata" non so come spiegarlo ma me ne rendo conto perchè il gambetto invece di puntare verso il basso punta molto in avanti.. Punto della situazione.. Escludendo il fatto che la coppetta possa avere una vita propria xD.. Il mio problema è dovuto ad un inserimento sbagliato o al cambiare della forma della cervice?

PS: Per quanto riguarda l'argomento cervice sono molto ma molto ignorante in materia.. Chiedo se può avere un collegamento con il mio "problema" solo perchè ho letto qualche post e ho capito che cambia forma o si sposta durante il ciclo..
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..  Empty Re: [Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..

Sab Lug 06, 2013 2:24 pm
ciao cara, da quello che descrivi a me sembra che l'inserimento risulti non corretto.
Forse la inclini troppo, prova a metterla più o meno a 45° e come piegatura per facilitare l'apertura io ti consiglio la 7-fold Wink
Altro consiglio: sciacquala un po' con acqua molto fredda prima di inserirla, anche questo facilita l'apertura
Andr3uccia
Andr3uccia
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 28
Stars Stars : 53
Data d'iscrizione : 29.06.13

[Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..  Empty Re: [Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..

Sab Lug 06, 2013 3:30 pm
Cercherò di seguire il tuo consiglio per quanto riguarda l'inclinazione della coppetta Very Happy Mi sono imbattuta una sola volta nella coppetta che proprio non si apriva e i bordi rimanevano immobili senza scattare.. Sinceramente cercando sul forum avevo già letto di questa cosa che l'acqua fredda la fa aprire meglio.. infatti bagno sempre la coppetta sia per un'apertura più facile sia per lubrificarla.. In questo modo lo scatto lo fa ma il problema sorge quando fa l'effetto ventosa!! Perchè sento che la coppetta "risucchia" un pò però non riesce a gonfiarsi alla base e rimane un pò ammaccata Embarassed Di solito come piegatura utilizzo sempre il bocciolo.. La adoro e si apre senza far capricci.. Diciamo che le ho provate tutte.. la C-fold mi risulta proprio scomoda credo sia per il fatto che comunque non ha la punta piccola come può essere quella del bocciolo e invece la 7-fold.. Bhè diciamo che non ci vado matta Neutral in ogni caso quando capita che ho difficoltà nell'inserire la coppetta non ho perdite.. è questo che non mi convince Shocked.. Se la coppetta è posizionata in modo sbagliato credo che un minimo di perdita debba esserci..
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

[Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..  Empty Re: [Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..

Sab Lug 06, 2013 7:43 pm
Potrebbe darsi che il bordo aderisca comunque bene alle pareti della vagina anche se il fondo ti sembra un po' schiacciato.
Per quanto riguarda la cervice questa più che spostarsi, fa un sali scendi.
Scende prima del ciclo e poi man mano risale, ad alcune è più evidente la cosa, ad altre meno.
A me a inizio ciclo la coppetta a stento entra, lasciando tutto di fuori il gambo, al secondo giorno sale tantissimo e il gambo va tutto dentro e oltre.
Potrebbe anche a te fare questo genere di movimenti.
Andr3uccia
Andr3uccia
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 28
Stars Stars : 53
Data d'iscrizione : 29.06.13

[Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..  Empty Re: [Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..

Sab Lug 06, 2013 9:53 pm
Cercherò di stare più attenta durante il prossimo ciclo userò sicuramente i consigli di cris81 per quanto riguarda l'inclinazione e il metodo per piegare la coppetta Wink  e cercherò di capire in quali giorni la coppetta sembra storta così da capire se è collegato al fatto della cervice che sale e scende.. Grazie mille Luisa7emezzo! :cu: in ogni caso sto cercando di leggere il più possibile per quanto riguarda l'argomento cervice.. Vedo che qui bene o male quasi tutte l'avete "trovata" io non so manco dove cercarla!! :uhu: ovviamente era una battuta.. Ma comunque vedrò di darmi da fare perchè voglio assolutamente scoprire dov'è in modo da evitare di avere altri dubbi in futuro.. Smile 
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..  Empty Re: [Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..

Dom Lug 07, 2013 8:19 am
un'altra cosa che puoi fare se non hai tagliato completamente il gambo è provare a farla ruotare una volta che la coppetta è dentro. In questo modo anche la base della coppetta (il culetto) dovrebbe aprirsi e non rimanere schiacciato
Andr3uccia
Andr3uccia
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 28
Stars Stars : 53
Data d'iscrizione : 29.06.13

[Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..  Empty Re: [Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..

Dom Lug 07, 2013 9:24 am
Uuuuh quanti consigli :stars: Grazie mille.. Li proverò tutti e al prossimo ciclo vi farò sapere :abbr: 
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..  Empty Re: [Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..

Dom Lug 07, 2013 9:35 am
figurati, siamo qui per questo Wink
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..  Empty Re: [Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..

Dom Lug 07, 2013 2:47 pm
che taglia hai? S o L?

cmq in gambo NN deve puntare perso il basso ma in avanti proprio perchè la posizione corretta per mettere la coppetta è inserirla inclinata verso la schiena e NN in verticale dritta per dritta Wink
tess_ele
tess_ele
Membro
Membro
Messaggi : 67
Stars Stars : 101
Data d'iscrizione : 08.07.13
Età : 31
Località : trebaseleghe

[Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..  Empty Re: [Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..

Lun Lug 08, 2013 3:47 pm
ciao a tutte, forse non c'entra molto coi dolori mestruali, ma col fatto che sento il gambo sbattere su una parete e quindi pungermi un pò, secondo voi dovrei tagliarlo? deve ancora iniziare bene il ciclo, forse aspetto un pò per vedere come va... oddio, speriamo bene!!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..  Empty Re: [Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..

Lun Lug 08, 2013 4:16 pm
Taglialo quando ti senti sicura di poter usare la :cup: senza.
Magari smetterà di darti fastidio e non sarà nemmeno necessario tagliarlo, ma questo lo verificherai con il tempo, vedi come va Very Happy
Andr3uccia, secondo me potresti prendere una Si-Bell per quando la Lady ti dà fastidio (magari alcuni giorni ti contrai senza accorgertene, potrebbe essere un effetto del ciclo): non ti preoccupare, non dà difficoltà di apertura, io ce l'ho e mi ci trovo benissimo Very Happy
Andr3uccia
Andr3uccia
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 28
Stars Stars : 53
Data d'iscrizione : 29.06.13

[Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..  Empty Re: [Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..

Lun Lug 08, 2013 8:17 pm
Grazie chiara1978 per il consiglio Very Happy .. sinceramente a quanto ho capito sia la Si-bell che la yuuki sono delle coppette più morbide rispetto alla lady.. siccome ho visto su internet che la yuuki addirittura ne vendono 2 insieme di misura diversa ad un prezzo accettabile e sarebbe un ottimo acquisto secondo me magari prendo anche quella grande e poi la uso tra un paio di anni o se è davvero morbida nei giorni di flusso abbondante se non mi crea problemi :uhu: .. Ma volevo chiederti una cosa.. se non mi sbaglio ho letto da qualche parte che la yuuki fa un effetto sottovuoto pazzesco Shocked Non so se tu hai provato sia la yuuki che la si-bell.. tra le due quale consiglieresti? e sopratutto secondo te converrebbe prendere le 2 della yuuki e usare quella grande nei giorni di flusso abbondante o credi che possa darmi dei problemi? Neutral 
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

[Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..  Empty Re: [Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..

Mar Lug 09, 2013 7:50 am
Il sottovuoto della Yuuki Soft è ottimo.
Io ho entrambe, Yuuki e Sibell, e francamente preferisco la Yuuki, mi da una sicurezza incredibile.
L'ottimo sottovuoto a mio avviso è un vantaggio, perché ti garantisce mancanza di perdite.
Io prenderei l'offerta della Yuuki Soft 1 e 2.
Però visto che una S già la hai, la ladycup, potresti anche solo prendere la taglia grande della yuuki.
Alla fine credo che useresti per la maggior parte del tempo questa.
È comoda e capiente, va bene per i giorni di flusso forte, ma va bene pure per i giorni più tranquilli perché ti sposta i tempi di cambio.
Andr3uccia
Andr3uccia
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 28
Stars Stars : 53
Data d'iscrizione : 29.06.13

[Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..  Empty Re: [Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..

Gio Lug 11, 2013 9:09 pm
Allora la mia Lady è una S.. Volevo precisare una cosa.. MA nel frattempo non vorrei complicarvi le idee o esprimermi male xD.. Vedrò di essere chiara allora... Quando io inserisco o tolgo la mia coppetta preferisco star sul bidet così posso subito lavarla e rimetterla ma non sto proprio seduta ma mi sporgo con il busto in avanti quindi credo che questo debba dare quel minimo di angolazione che serve.. Il problema è proprio il fatto che in certi giorni la coppetta è difficile sia da mettere che da togliere.. Perchè prima non entra e poi non esce sclero quindi se io son messa come già detto prima.. seduta e mi sporgo in avanti la coppetta (sempre per quel fatto che mi sporgo) ha il gambo che esce dritto dritto.. è facile da prendere ed esce senza problemi.. certe volte invece sembra un pò più spostato in avanti e anche l'estrazione risulta difficoltosa.. Oddio sta cosa mi fa impazzire xD.. Facciamo che vi tengo aggiornate e vi faccio sapere.. Seguo i vostri consigli e se a prossimo ciclo capita ancora magari se ne riparla..
tess_ele
tess_ele
Membro
Membro
Messaggi : 67
Stars Stars : 101
Data d'iscrizione : 08.07.13
Età : 31
Località : trebaseleghe

[Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..  Empty Re: [Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..

Ven Lug 12, 2013 6:50 am
ciao Smile guarda anch'io sono alla prima esperienza con lady cup!
mentre i primi 2 giorni non la sentivo neanche e faceva in modo egregio il suo lavoro, il terzo giorno, ha deciso di scioperare!
non c'era modo di riuscire a metterla bene e anche ora la sento da morire Sad vedremo il prossimo giro, troverò un modo :hello: 
nellasmile
nellasmile
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 14
Stars Stars : 37
Data d'iscrizione : 21.06.13
Località : Reggio Calabria

[Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..  Empty Re: [Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..

Ven Lug 12, 2013 9:43 am
Hey! Ho il tuo stesso problema... neanche da me ci sono perdite quando credo di averla posizionata male.. boh l'unico consiglio che posso darti è di non demordere!
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

[Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..  Empty Re: [Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..

Ven Lug 12, 2013 2:08 pm
Per facilitare l'inserimento in quei giorni che fa un po' storie ad entrare la coppetta puoi usare acqua fredda o un lubrificante a base di acqua.
Delle volte lo uso anche io, quando per qualche altro motivo i muscoli sono tesi.

Per quanto riguarda il gambo e la sua posizione, diciamo che segue la posizione della coppetta. Ognuna ha il suo canale vaginale più o meno inclinato, per essere sicura di inserirla con la giusta angolazione, prova ad inserire prima un dito e renditi conto così della corretta direzione, poi puoi provare ad inserire la coppetta con la stessa diagonale.

Se dei giorni siete troppo irritate lì o avete solo dello spotting, potreste usare dei lavabili, perché la lubrificazione va calando e quindi è normale l'attrito che procura la coppetta.
Andr3uccia
Andr3uccia
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 28
Stars Stars : 53
Data d'iscrizione : 29.06.13

[Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..  Empty Re: [Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..

Dom Lug 14, 2013 10:52 am
mmm vedremo devo pensarci su.. perche prendendo le yuuki 1 e 2 non solo conviene ma avrei anche una coppetta S più morbida della Lady per i giorni in cui ho i dolori mestruali e non so proprio tenerla su perchè la sento tantissimo.. magari quella più morbida mi evita questo tipo di problema.. di quella grande ho paura di trovarmici male sinceramente per una questione di "grandezze" per questo vorrei prendere sia la grande che la piccola così metti che con la yuuki grande ho qualche problema ho comunque la piccola..
Andr3uccia
Andr3uccia
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 28
Stars Stars : 53
Data d'iscrizione : 29.06.13

[Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..  Empty Re: [Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..

Dom Lug 14, 2013 10:58 am
non vorrei sembrare volgare ma in effetti in quei giorni in cui fa i capricci la coppetta devo dire che l'inserimento è moooolto difficoltoso perchè sembra che la coppetta sia talmente "stretta" all'interno della vagina da non potersi aprire bene.. non credo sia una questione di lubrificazione perchè bagno sempre la coppetta ma non ho mai considerato il fatto dei muscoli che magari non sono del tutto rilassati ma siccome capita a giornate non è un fatto di contrarli volontariamente ma proprio non si rilassanoo :eekk: sarà la tensione e magari il fatto di essere un pò scombussolata in quei giorni ma non saprei.. A qualcuna di voi capita? Come reagite?
Contenuto sponsorizzato

[Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..  Empty Re: [Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.