Consiglio sulla scelta della seconda coppetta
+3
spizzi
valemarche
nanael69
7 partecipanti
- nanael69Membro
Stars : 163
Consiglio sulla scelta della seconda coppetta
Dom Giu 30, 2013 4:31 pm
Ciaoooooooooooooo
Ho finito da poco il primo ciclo con la mia coppetta (marca sconosciuta) da inseperta.
Devo dire che mi sono trovata bene con la però è poco capiente per il mio flusso a cascata ogni ora dovevo svuotarla xchè strapiena e questo per me è stato deludente
Leggendo sul forum volevo acquistare una più grossa la Yuuki soft L ho letto che è molto capiente e morbida e se non ho capito male senza bordo.
Voi che ne dite?
Ho finito da poco il primo ciclo con la mia coppetta (marca sconosciuta) da inseperta.
Devo dire che mi sono trovata bene con la però è poco capiente per il mio flusso a cascata ogni ora dovevo svuotarla xchè strapiena e questo per me è stato deludente
Leggendo sul forum volevo acquistare una più grossa la Yuuki soft L ho letto che è molto capiente e morbida e se non ho capito male senza bordo.
Voi che ne dite?
- valemarcheMembro
Stars : 223
Re: Consiglio sulla scelta della seconda coppetta
Lun Lug 01, 2013 7:37 am
ma riesci a capire di che marca è la tua così la evito? ;-)
- spizziMembro attivo
Stars : 612
Lun Lug 01, 2013 10:42 am
Se posti una foto della coppetta sconosciuta magari possiamo capire a quale somiglia! Ma dove l'hai comprata? Hai cercato di capire qual è la sua capienza? Giusto per saperci regolare perché se con questa ti trovavi bene, possiamo cercare una coppetta che le somigli per morbidezza, lunghezza etc.. ma che sia un po' più capiente!!
- nanael69Membro
Lun Lug 01, 2013 4:57 pm
La foto non sono riuscita ad inserirla
L'ho acquistata su ebay il venditore è lattemieleshop di foggia, non c'era nessun libretto di istruzioni ma solo un bigliettino con scritto alcune informazioni e basta. Non vi è traccia della casa produttrice
La capienza l'ho verificata io con l'acqua è 25 ml. al bordo
Ho controllato le varie foto e la forma assomiglia molto alla Lunette 1 ma non ha la scritta sotto il bordo.
L'ho acquistata su ebay il venditore è lattemieleshop di foggia, non c'era nessun libretto di istruzioni ma solo un bigliettino con scritto alcune informazioni e basta. Non vi è traccia della casa produttrice
La capienza l'ho verificata io con l'acqua è 25 ml. al bordo
Ho controllato le varie foto e la forma assomiglia molto alla Lunette 1 ma non ha la scritta sotto il bordo.
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Lun Lug 01, 2013 7:47 pm
Se il problema è che hai un flusso abbondante di sicuro è meglio prendere una coppetta molto capiente come la yuuki soft L! Considera che anch'io ho un flusso abbondante e a volte devo cambiarmi ogni 2-3 ore... Ad ogni modo è utile avere una coppetta molto capiente per noi!
- spizziMembro attivo
Lun Lug 01, 2013 8:37 pm
La tua coppetta è la L&M cup che significa latte e miele! Anche altre ragazze del forum l'hanno acquistata!
- spizziMembro attivo
Lun Lug 01, 2013 8:42 pm
Topic in cui se ne parla
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t2878-info-lm-cup
Sito dell'azienda
http://www.lattemieleshop.com/prodotto-142926/COPPETTA-MESTRUALE.aspx
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t2878-info-lm-cup
Sito dell'azienda
http://www.lattemieleshop.com/prodotto-142926/COPPETTA-MESTRUALE.aspx
- nanael69Membro
Lun Lug 01, 2013 8:46 pm
Grazie Spizzi
almeno ora ha un nome e cognome la mia coppeta
almeno ora ha un nome e cognome la mia coppeta
- nanael69Membro
Lun Lug 01, 2013 8:51 pm
Ciao Cris81
Il mio problema è dovuto al flusso extra abbondante io lo chiamo a cascata solo il 2 e 3 gg, ma come prima esperienza in quei 2 gg è stata poco felice perchè ogni ora dovevo cambiarmi era strapiena la la notte non ti dico non ho chiuso occhio ogni ora idem e così il 3 gg.
Per questo volevo una più capiente e mi sembrava ottima anche dai commenti la Yuuki soft L ordino questa e spero di cambiarmi almeno ogni 2/3 ore
Il mio problema è dovuto al flusso extra abbondante io lo chiamo a cascata solo il 2 e 3 gg, ma come prima esperienza in quei 2 gg è stata poco felice perchè ogni ora dovevo cambiarmi era strapiena la la notte non ti dico non ho chiuso occhio ogni ora idem e così il 3 gg.
Per questo volevo una più capiente e mi sembrava ottima anche dai commenti la Yuuki soft L ordino questa e spero di cambiarmi almeno ogni 2/3 ore
- cris81Membro fedele
Mar Lug 02, 2013 11:06 am
Sì io ho la yuuki soft L vedrai che ti troverai bene
Mar Lug 02, 2013 12:40 pm
Ciao!
Anch'io ho un flusso molto abbondante, per tutta la settimana del ciclo.
Utilizzo una Meluna Classica L ma...considerando che da ottobre riprenderò a frequantare le lezioni all'uni e non potrò svuotare la coppetta così spesso...sto valutando l'idea di acquistare 2 coppette Meluna Classica XL.
Anch'io ho un flusso molto abbondante, per tutta la settimana del ciclo.
Utilizzo una Meluna Classica L ma...considerando che da ottobre riprenderò a frequantare le lezioni all'uni e non potrò svuotare la coppetta così spesso...sto valutando l'idea di acquistare 2 coppette Meluna Classica XL.
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Lug 02, 2013 2:08 pm
Anche la Fleur L è una buona idea
Personalmente, ho provato la Meluna XL e devo dire che, con due buchini, fa meno sottovuoto delle altre.
Magari non è così per tutte però!
Personalmente, ho provato la Meluna XL e devo dire che, con due buchini, fa meno sottovuoto delle altre.
Magari non è così per tutte però!
Mar Lug 02, 2013 3:01 pm
Alla Fleur L non ci avevo pensato!
Grazie mille per il suggerimento!
Grazie mille per il suggerimento!
- ChiaralunaMembro
Stars : 362
Mer Lug 03, 2013 9:06 am
ragazze, scusate se mi inserisco ma avrei bisogno anch'io di un consiglio.
come vedete dalla firma ho la meluna soft L e mi trovo benissimo, però sarei tentata di regalarmi una coppetta più capiente e che faccia più sottovuoto: cosa mi consigliereste tra yuki, sckoon e sibell?
escluderei di prendere un'altra meluna proprio perchè vorrei provarne una completamente diversa.
come vedete dalla firma ho la meluna soft L e mi trovo benissimo, però sarei tentata di regalarmi una coppetta più capiente e che faccia più sottovuoto: cosa mi consigliereste tra yuki, sckoon e sibell?
escluderei di prendere un'altra meluna proprio perchè vorrei provarne una completamente diversa.
- nanael69Membro
Mer Lug 03, 2013 12:13 pm
Io alla fine ho ordinato la Yuuki soft L
visto i messaggi positivi e soprattutto la grande capienza mi ha ispirato al prossimo mese vi saprò dire com'è andata
visto i messaggi positivi e soprattutto la grande capienza mi ha ispirato al prossimo mese vi saprò dire com'è andata
- cris81Membro fedele
Mer Lug 03, 2013 4:32 pm
Secondo me la yuuki soft L è un'ottima scelta
- nanael69Membro
Mer Lug 17, 2013 1:47 pm
La mia Yukki soft 2 è arrivata in effetti è più grande della L&M cup L vediamo come andrà tra pochi giorni