- federicadpMembro
Stars : 85
seconda coppetta più rigida??
Lun Lug 01, 2013 1:54 pm
Posto qui perchè mi sembra il posto migliore. Allora, sono al secondo ciclo con la sckooncup e a morbidezza è spettacolare non si sente per niente. Non ho termini di paragone ovviamente ma da profana devo dire che proprio è come non averla. Però ogni tanto mi da delle perdite, non so se dovute a canale sporco oppure proprio al fatto che non aderisce bene alle pareti. Nella sezione apertura mi hanno consigliato di provare magari ad avere una seconda coppetta più rigida per le prime fasi del ciclo in cui perdo molto per garantirmi una tenuta migliore. Voi che dite? Quale mi consigliate in caso? Ho un flusso abbondante i primi due giorni per cui sicuramente taglia grande (anche perchè ho 31 anni!). Help!
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Re: seconda coppetta più rigida??
Lun Lug 01, 2013 7:51 pm
Yuuki Soft L o Fleurcup L.
Anche la Lunette potrebbe andare ma è più rigida, ha il bordo più pronunciato ed è meno capiente.
Anche la Lunette potrebbe andare ma è più rigida, ha il bordo più pronunciato ed è meno capiente.
- _ValY_Nuovo membro
Stars : 55
Re: seconda coppetta più rigida??
Lun Lug 01, 2013 9:04 pm
Ciao!...ti riporto la mia esperienza...come prima coppetta in assoluto ho preso la Meluna Soft, che essendo morbida non riuscivo assolutamente a far aprire e mi sono molto demoralizzata cambiandola subito e prendendo una molto più rigida, cioè la Fleurcup. E' vero che la Fleurcup si apre immediatamente, ma la sentivo molto di più, soprattutto sulla vescica. Conclusione...sono tornata alla meluna, che con un po' di pratica non ha nullaa a che vedere, molto più confortevole della Fleurcup, però ha sti bordi sporgenti che danno un fastidio, soprattutto nell'estrazione. Poi leggendo sui vari forum ho scoperto e acquistato la Sckoon cup, morbidissima, con i bordi lisci e per nulla sporgenti. Devo ancora provarla, ma leggendo i pareri di molte donne che la utilizzano deve essere fantastica. Non vedo l'ora di provarla e vi farò sapere ovviamente. Il mio consiglio: se riesci a fare pratica nell'inserimento delle coppette morbide, sei a cavallo!